Re: [CLUB NONCELASENTIAMO] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
firewall76
Ah ecco, era strano che non fossero comparse le pseudo forze-oscure del Nord... :sisi:
Citazione:
firewall76
è una persona d'oro, ma si lamenterebbe dell'arbitro anche per una rimessa invertita sul 4-0 al 95simo.
Citazione:
blackmamba1
Del rigore su Muriel non si parla? Strano. :uhm:
ma quale :asd:
dai, c'era un rigore per il Napoli su Cavani. Non ce l'hanno fischiato, amen. Ancora una volta non siamo riusciti a segnare.
Citazione:
Vitor
ma quale :asd:
dai, c'era un rigore per il Napoli su Cavani. Non ce l'hanno fischiato, amen. Ancora una volta non siamo riusciti a segnare.
Da sportmediaset: "Era in area, invece, quello di Britos su Muriel al 28': gamba destra su piede sinistro e rigore sacrosanto, anche se non giudicato tale né dall'arbitro, né dal quarto uomo."
:spy:
Citazione:
Vitor
è una persona d'oro, ma si lamenterebbe dell'arbitro anche per una rimessa invertita sul 4-0 al 95simo.
Sì, ma quando si ragiona con questi estremismi non deve essere permesso ad una persona qualunque di fare articoli da giornalista.
Questo mi fa sempre pensare a raccomandazioni...
C'è tanta gente capace che non ha possibilità di fare nulla per i tanti muri che trova, e poi sui giornali troviamo ciucci umorali che scrivono, come capitò qualche giorno fa su un noto quotidiano per la questione Rizzoli.
Se si arriva a tanto restando impuniti lo è perchè qualcuno dietro ti protegge.
E questo deve finire.
Citazione:
blackmamba1
Da sportmediaset: "Era in area, invece, quello di Britos su Muriel al 28': gamba destra su piede sinistro e rigore sacrosanto, anche se non giudicato tale né dall'arbitro, né dal quarto uomo."
:spy:
mah, per me non c'era proprio (la gazza non ne parla proprio, mi sembra. A Sky hanno detto che ha rischiato ma non era rigore) :boh2:
Citazione:
Glorfindel75
Sì, ma quando si ragiona con questi estremismi non deve essere permesso ad una persona qualunque di fare articoli da giornalista.
Questo mi fa sempre pensare a raccomandazioni...
C'è tanta gente capace che non ha possibilità di fare nulla per i tanti muri che trova, e poi sui giornali troviamo ciucci umorali che scrivono, come capitò qualche giorno fa su un noto quotidiano per la questione Rizzoli.
Se si arriva a tanto restando impuniti lo è perchè qualcuno dietro ti protegge.
E questo deve finire.
Più che altro è il problema di questi siti che campano raccontando quello che la gente si vuole sentire.
E' TuttoNapoli, troverai quello che il tifoso napoletano vuole sentirsi dire. Vai su TuttoJuve, troverai quello per lo juventino. E così via.
Non lo vedo come una questione di raccomandazioni, sinceramente.
Ne parla anche la gazza, vitor. Resta il fatto che se uno è una persona intelligente come te dedica due minuti alla cosa e volta pagina.
Se uno è un povero decerebrato ci tira avanti un anno intero.
E' rigore anche per la Gazza? Ho solo l'online che parla di due episodi dubbi in area friulana, specificando che quello su Cavani è rigore evidente.
(comunque sticazzi eh, solo che state facendo un pianto preventivo che manco Mazzarri, su sto topic :asd: )
Citazione:
Vitor
mah, per me non c'era proprio (la gazza non ne parla proprio, mi sembra. A Sky hanno detto che ha rischiato ma non era rigore) :boh2:
A parte il fatto che la gazza lo cita (dicendo che il rigore ci sta) e poi Vitor, da quando la gazza ha un valore indiscutibile? :)
Secondo me ci stavano entrambi i rigori - uno per parte - con la differenza che quello su Cavani a velocità normale non era semplice da vedere. Se vedi il rallenty, ovviamente, è rigore tutta la vita.
Citazione:
Vitor
(comunque sticazzi eh, solo che state facendo un pianto preventivo che manco Mazzarri, su sto topic [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/asd.gif[/IMG] )
no vabbè però devi essere obiettivo. Mazzarri e il suo presidente sono i 2 piangina più eclatanti del campionato, quest'anno direi che non è andata sempre male a torti arbitrali ed aggiungici che noi juventini dopo ciò che è successo possiamo anche considerarli non troppo simpatici... :D
Citazione:
Vitor
Più che altro è il problema di questi siti che campano raccontando quello che la gente si vuole sentire.
E' TuttoNapoli, troverai quello che il tifoso napoletano vuole sentirsi dire. Vai su TuttoJuve, troverai quello per lo juventino. E così via.
Non lo vedo come una questione di raccomandazioni, sinceramente.
Io ne faccio una questione generale.
Io rimango indignato e schifato anche quando sento dalla parte dei juventini certe cose, altrochè. Paradossalmente io leggo più sui siti delle altre squadre che in quello ufficiale della Juve per esempio.
Su un forum del Napoli ogni tanto vado a leggere per curiosità quello che dicono e sono davvero contento quando leggo di tanti napoletani davvero sportivi, che commentano le situazioni in maniera pacata ed obiettiva, a volte richiamando all'onestà di giudizio i napoletani che ragionano a una direzione sola senza mai ammettere i valori degli altri.
Lo stesso per gli juventini.
Poi è logico, io sono juventino e quando vi sono attacchi insensati sento di difendere la mia parte anche quando c'è poco da difendere.
Ma non faccio un articolo da zero allo scopo, PROPRIO, di alimentare il tifo becero. Per me si chiama politica, è una sua forma di comunicazione.
Citazione:
blackmamba1
no vabbè però devi essere obiettivo. Mazzarri e il suo presidente sono i 2 piangina più eclatanti del campionato, quest'anno direi che non è andata sempre male a torti arbitrali ed aggiungici che noi juventini dopo ciò che è successo possiamo anche considerarli non troppo simpatici... :D
Cerco di esserlo. Mazzarri e DeLa sono due piangina, siamo in credito con gli episodi (ma nemmeno chissà quanto, ne parlammo in un altro topic mi pare. Fosse per me la moviola la abolirei), ieri probabilmente ai punti avrebbe vinto il Napoli ma se non segni è un po' complicato.
Citazione:
Vitor
sbagli, anche la gazza dice che era rigore
Citazione:
Glorfindel75
Io ne faccio una questione generale.
Io rimango indignato e schifato anche quando sento dalla parte dei juventini certe cose, altrochè. Paradossalmente io leggo più sui siti delle altre squadre che in quello ufficiale della Juve per esempio.
Su un forum del Napoli ogni tanto vado a leggere per curiosità quello che dicono e sono davvero contento quando leggo di tanti napoletani davvero sportivi, che commentano le situazioni in maniera pacata ed obiettiva, a volte richiamando all'onestà di giudizio i napoletani che ragionano a una direzione sola senza mai ammettere i valori degli altri.
Lo stesso per gli juventini.
Poi è logico, io sono juventino e quando vi sono attacchi insensati sento di difendere la mia parte anche quando c'è poco da difendere.
Ma non faccio un articolo da zero allo scopo, PROPRIO, di alimentare il tifo becero. Per me si chiama politica, è una sua forma di comunicazione.
Ti assicuro che sono assolutamente d'accordo. Come tifoso e come giornalista, per quel che può valere.
Ma ormai si porta avanti questa forma di giornalismo tifoso che A ME FA SCHIFO. Se non urli, se non ti lamenti, nessuno ti fila. Non sei un personaggio, non ti invitano alle trasmissioni, non hai visibilità, non hai click.
E questo non lo dico per invidia, eh. Fortunatamente non mi occupo di calcio :asd:
Citazione:
freddye78
sbagli, anche la gazza dice che era rigore
sì me l'hanno detto in tre, avevo solo l'online :asd:
Alla fine c'erano due rigori uno per parte, ed ha ragione anche Vitor, se non segni non fai punti, ed il possesso palla non fa storia...
Citazione:
Camus
Noi juventini non siamo diversi.
Prendi Conte chiamato in procura. Verrà chiamato dopo le partite più importanti della stagione, ma avrebbero tranquillamente potuto chiamarlo prima, ed in entrambe le procure sembra che verrà ascoltato come persona informata sui fatti perché tutti lo danno come estraneo, perfino la gazzetta oggi ha sottolineato come non rischi nessuna squalifica.
Ciò nonostante si parla di un congiura, di Conte pronto ad emigrare e compagnia.
è innegabile che la procura abbia la sfortuna di chiamarlo sempre a ridosso di impegni di un certo rilievo e che i giornali diano fuoco alle polveri nei momenti clou. :bua:
Citazione:
Camus
Le audizioni in procura iniziano oggi e finiscono a metà marzo e il calendario é pubblico.
Che dovevano fare? Spostare le audizioni a fine campionato? :bua:
Ci si lamenta per Mauri e poi si invoca la "parità di trattamento"?
e io che ho scritto? sfortuna.....
Citazione:
Camus
Ci si lamenta per Mauri e poi si invoca la "parità di trattamento"?
Ma perchè, l'hanno mai attuata sta parità di trattamento? :roll:
In tutto questo la cosa più divertente è lo sceicco-barista-imbianchino da riomma :asd:
Mauri ma citerei anche il Napoli, guardacaso hanno SEMPRE pensato prima a condannare la Juve e poi gli altri...
Citazione:
Yangus
Mauri ma citerei anche il Napoli, guardacaso hanno SEMPRE pensato prima a condannare la Juve e poi gli altri...
Si ma tu non sai che Camus è straordinariamente garantista e comprensivo con tutti tranne che con la Juve :bua:
Intanto anche ieri sentivo parlare di una quasi sicura partenza di vidal, pogba promosso titolare ed i soldi di arturo verrebbero reinvestiti sul cosiddetto top player. Voci vicinissime all'ambiente marottiano parlano di un fortissimo interesse per tale D. Milito, giovine di belle speranze attualmente infortunato ma che potrebbe tornare utilissimo al gioco di Conte a partire dall'anno prossimo.
Citazione:
Ciccius81
Si ma tu non sai che Camus è straordinariamente garantista e comprensivo con tutti tranne che con la Juve :bua:
Intanto anche ieri sentivo parlare di una quasi sicura partenza di vidal, pogba promosso titolare ed i soldi di arturo verrebbero reinvestiti sul cosiddetto top player. Voci vicinissime all'ambiente marottiano parlano di un fortissimo interesse per tale D. Milito, giovine di belle speranze attualmente infortunato ma che potrebbe tornare utilissimo al gioco di Conte a partire dall'anno prossimo.
valutazione di vidal?