Mourinho venderebbe suo figlio pur di non dare un suo giocatore al Milan.
Inviato in Technicolor©
Visualizzazione Stampabile
In Coppa Italia, negli ottavi, ci toccherà Chievo o Reggina :sisi:
Occhio Milan: concorrenza su Monzon
19.08.2012 08:00 di Vincenzo Vasta articolo letto 5906 volte
Fabien Luciano Monzon, 25enne difensore argentino che gioca nel Nizza, ha diverse pretendenti nel massimo campionato francese, Marsiglia e Lione su tutte. Il calciatore, il cui cartellino è valutato circa 5 milioni di euro, era stato seguito anche dal Milan.
stasera giocano Pato e Zampetta:o
Ricordo a tutti che al trofeo Berlusconi si infortuna sempre qualcuno in modo abbastanza grave... sta sera gioca Pato... io non credo molto alle coincidenze :sisi:
infatti si infortunerà Nocerino che da 0 passerà a 0.6 P:sisi:
Ribadisco, vinciamo lo scudo.
Adesso mi metto all'ombra.
Inviato in Technicolor©
Scambio Milan-Genoa
Un'idea interessante per Milan e Genoa: secondo indiscrezioni provenienti dal capoluogo ligure, in particolare dal quotidiano Il Corriere Mercantile, le due società lavorano ad uno scambio di giocatori. Sul piatto, da un lato Djamel Mesbah (28 ), che non rientra nei piani di Massimiliano Allegri, e Stephan El Shaarawy (20), che a Genova potrebbe trovare maggiore continuità; dall'altro, Juraj Kucka (25) e Daniel Tozser (27). Da verificare modalità, tempi e soprattutto possibilità che l'affare si concretizzi, ma, come si dice in questi casi, se son rose fioriranno.
Dare via El92 sarebbe da mentecatti.
Si ma con i giocatori del Genoa fareste un salto di qualitá decisivo x lo scudetto :vomito:
ma che scambio è :rotfl:
un giorno o l'altro mi uscirà un bestemmione,vi lo dico.
ma veramente affrontiamo il campionato solo con pato, cassano, robinho e elsharawy? :uhoh:
Con Pato che stasera si sfascerá da qualche parte infortunandosi x diversi mesi :facepalm:
Dobbiamo puntare sui giovani e sul vivaio e ne prendiamo 6 dal Novara,ottimo :asd:
ci sono voci dell'ultim ora di uno scambio con la fiorentina, donadel ancora di proprieta' viola finirebbe in rossonero e el sharawyy andrebbe a firenze, dove troverebbe sicuramente piu' spazio.
altre voci incontrollate danno anche natali in coppia con donadel.
Lazzari no?
Mi domando quale sia il piano per Valoti, grandi potenzialità ma è arrivato a 19 anni senza partite tra i professionisti. Non credo faccia più la primavera, e restare a fare l'undicesimo centrocampista mi pare sciocco.
A sto punto smobilitazione per smobilitazione si poteva dare a lui un posto tra i sei in mezzo invece di aggiungere scarponi.
Stasera mi raccomando cercate di non romperci nessuno.
Preziosi: "Nessuna trattativa con il Milan, Galliani ha un colpo in canna"
:rotfl:
Un giornalista della BBC dà per fatto Sahin all'Arsenal, peccato.
Nel frattempo la Samp ha perso ai rigori dopo l'1-1 in Coppa Italia contro la Juve Stabia. :look:
ma che scambi stiamo cercando di fare :rotfl: