Ma iaquintone non lo volete per rimpolpare un po' il vostro attacco? :look: ve lo diamo gratis eh :look:
Visualizzazione Stampabile
Ma iaquintone non lo volete per rimpolpare un po' il vostro attacco? :look: ve lo diamo gratis eh :look:
ma lo stan facendo veramente lo scambio cassano, pazzini? :|
No vabbè ragazzi se cediamo anche cassano mi faccio bannare, l'unico buon giocatore che c'è rimasto in rosa.
l'unico che salta l'uomo e crea pericoli dal nulla con una certa frequenza.
e prendiamo pazzini, che personalmente non ho mai amato (e quel suo modo di gioire mentre lecca una passera....diomio) a cui voglio vedere chi dara' un benedetto pallone se si fa' male robinho.
scambio insensato completamente.
l'estate piu' orrenda degli ultimi 30 anni.
Simone Andrea Ganz meglio di Pazzini, io vi lo dico. :snob:
Non è il fatto di chi sia meglio di Pazzini, è sacrificare Cassano, l'unico che potenzialmente ha un po' di fantasia, per una punta che predicherebbe nel deserto visto che chi dovrebbe servirgli i palloni è proprio la pedina dello scambio :facepalm:
Spero che la Juve sta sera ce ne dia 10
Pazzini è LA Merda con la M maiuscola
Comunque l'Inter vuole il nostro Budget per le prossime 10 campagne acquisti per il Pazzo ( 5 Milioni ) :bua:
Cioè fammi capire, per Pazzini voglio Cassano e anche soldi?
di marzio dice così :sisi:
http://www.gianlucadimarzio.com/calc...n-per-pazzini/
18.32 - Secondo quanto emerge da alcune verifiche il Milan potrebbe cedere Cassano all'Inter aggiungendo un conguaglio di 5 milioni di euro per arrivare anche a Pazzini
Io non so più se piangere o ridere, è tutto così surreale :asd:
Cassano all’Inter, Pazzini al Milan: è uno scenario possibile. Intanto arrivano conferme che Cassano non giocherà questa sera contro la Juventus. Il giocatore ha lasciato Milanello in giornata, dopo l’allenamento leggero di questa mattina. Il Milan ha deciso di non portarlo al trofeo Berlusconi perché è al centro di una trattativa di mercato. Una trattativa in cui sono forti le volontà dei due giocatori: Cassano vuole l’Inter, Pazzini il Milan. E le società stanno trattando…
è tutto vero.
Si ok, ma mi sfugge anche a me per quale cazzo di motivo Pazzini vale Cassano + soldi :uhm:
Bon ragazzi, tutto fa pensare a cagate giornalistiche. Primo non credo ci sia nessuna squadra al mondo così pazza da cedere cassano + 5 milioni per pazzini, al massimo se uno volesse tafazzarsi i coglioni farebbe il contrario e comunque ci perderebbe. Secondo 5 milioni non ce li abbiamo, quindi dovremmo essere su una gran bella botte di ferro.
Sondaggio
Chi ci guadagna dallo scambio Cassano-Pazzini?
- L'Inter 62.6%
- Il Milan 37.4%