Re: [CLUB NONCELASENTIAMO] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ciccius81
Ok, ma a quel punto tu vai dal real e gli dici chiaramente che il Bayern ha offerto 40, o si adeguano o ciccia. Ed onestamente 1) vedo difficile che qualcuno possa offrire 8 bombe all'anno a vidal 2) dubito che vidal si metta a fare lo schizzinoso di fronte all'ipotesi bayern :bua:
Comunque, speriamo che nessuno lo caghi e che resti da noi a vita :sisi:
Difficili 7-8 mln l'anno a Vidal?
Mah... se ti fai un giretto vedi che al Real Madrid Khedira, Pepe, Xabi Alonso e Modric ne prendono tra 6.5 e 7.
E sono tutti probabilmente inferiori a Vidal, come livello.
Guardi il City e trovi 10 mln l'anno a Tourè (superiore a Vidal ma... di quanto?).
Guardi il Barcellona e vedi che Fabregas e Busquets sono vicini ai 7 mln l'anno.
Proprio sicuro che sia così difficile, che Vidal ne possa prendere 7-8?
Per il resto, sono d'accordo sul fatto che a fronte di un'offerta da 40 del Bayern, il Real non potrebbe offrirne 30.
Infatti, ripeto, sono convinto che la cessione di Vidal sia molto difficile.
L'unica rogna sarebbe se il giocatore, davanti alla consapevolezza di un'offerta di stipendio-monstre, cominciasse a premere per essere ceduto.
E intanto il Real fa due pappine al Nou Camp...
:uhm:
Citazione:
Glorfindel75
Certo, ma se vendi Zidane poi mi compri Nedved e Buffon, eh! :asd:
Ma, Zidane quando ando' via gia' aveva fatto il pirla abbastanza, espulsione con testata in CL, tribuna con risate e la curva che gli dedica uno striscione caustico, le bizze perche' voleva andare al Real, no non e' un esempio da fare, ecco invece se mi sono commosso all'addio di Nedved e di Pinturiano, due giocatori che hanno dato l'anima per questa squadra, li si che mi e' dispiaciuto.
Citazione:
frittole
Ma, Zidane quando ando' via gia' aveva fatto il pirla abbastanza, espulsione con testata in CL, tribuna con risate e la curva che gli dedica uno striscione caustico, le bizze perche' voleva andare al Real, no non e' un esempio da fare, ecco invece se mi sono commosso all'addio di Nedved e di Pinturiano, due giocatori che hanno dato l'anima per questa squadra, li si che mi e' dispiaciuto.
Beh, in effetti in quella situazione era chiaro che ne avevamo guadagnato (anche se il miglior Zidane più di qualcuno lo avrebbe tenuto stretto stretto).
Il paragone era: se mi vendi un pezzo buono,
-me ne devi prendere un'altro altrettanto buono (o comunque da Juventus) e guadagnarci qualcosa
-mi prendi 2 pezzi buoni (o comunque da Juventus)
Altrimenti non serve a un cazzo, se non a fare public relations facendo vincere gli altri, però.
Citazione:
Glorfindel75
E intanto il Real fa due pappine al Nou Camp...
:uhm:
Ne ha fatte 3.
A sto punto quasi meglio passi il Barcellona del Milan :asd:
Mò non esageriamo, eh :asd: ...
Citazione:
tomlovin
Mò non esageriamo, eh :asd: ...
Ero iperbolico
Citazione:
Angels
Ne ha fatte 3.
beh noi per ora col Milan ci abbiamo perso :bua:
Citazione:
Camus
beh noi per ora col Milan ci abbiamo perso :bua:
In casa loro e con un rigore tutt'altro che limpido.
Citazione:
Angels
Qui sono d'accordo.
Abbiamo giocato da cani e perso contro una squadra che giocò da cani, anche se con più foga.
Citazione:
Angels
Ne ha fatte 3.
Senza il quasi, è nettamente meglio se passa il Barca. Il motivo è semplice, col Barca ce la andiamo a giocare a mente libera, tranquilli e sereni. Ma soprattutto, venire eliminati 2 volte in 10 anni dal milan io proprio non potrei reggerlo :bua:
Citazione:
Ciccius81
Senza il quasi, è nettamente meglio se passa il Barca. Il motivo è semplice, col Barca ce la andiamo a giocare a mente libera, tranquilli e sereni. Ma soprattutto, venire eliminati 2 volte in 10 anni dal milan io proprio non potrei reggerlo :bua:
Potremmo eliminarli anche noi, e poi non è detto che li trovi nei quarti e potremmo uscire noi o loro con qualcun altro.
Maradona c'ha ancora il cervello pieno di neve Camus.
Citazione:
Angels
No, il rigore non c'era proprio, altro che 'tutt'altro che limpido' :asd:
Citazione:
Camus
Maradona ha detto che la juve non é meglio del Napoli é solo più pratica perché concretizza le poche occasioni che si crea.
:rotfl:
Le cose sono due: o Maradona ha visto solo le partite col Celtic e col Siena oppure finalmente la juve ha trovato qualcuno che la giudica cinica :bua:
Vabbe' ma che deve dire Maradona, dice le ovvieta' che piacciono tanto alla gente....
Citazione:
Angels
Maradona c'ha ancora il cervello pieno di neve Camus.
Se lo scuoti, si vede :sisi:
mi domando che effetto farebbe il Napoli allenato da Maradona :uhm:
sicuramente il barcellona sta vivendo un momento di crisi perchè alla fine è senza allenatore e si sta un po' autogestendo, ma non so se sarebbe peggio al prossimo turno affrontare i catalani o il milan..
penso più il milan perchè mi piacerebbe una rivincita della finale di 10 anni fa che guardacaso st'anno si giocherà ancora in Inghilterra :)
Citazione:
Duc Jehan
serie B sicura
Citazione:
Camus
Avrebbe potuto dire il contrario.
La juve non é più forte di noi, solo che non molla mai e per nostra fortuna ha bisogno di 7 tiri in porta per fare 1 gol (più o meno la statistica dovrebbe essere quella).
Che e' quello che non avrebbe voluto sentire il tifoso napoletano, ha detto quello che piu' piace al SUO tifoso.
beh lui è un tifoso napoletano quindi nulla di strano in quello che ha detto
Citazione:
Duc Jehan
Sniffo libero dopo gli allenamenti :asd:
Citazione:
Duc Jehan
Delirio per tutta l'estate, 70mila abbonamenti e città impazzita, gente che si licenzia da lavoro per seguire gli allenamenti tutti i giorni.
poi dipende..
scenario 1 (il più probabile): esonero verso fine settembre-inizio ottobre, con la squadra in piena zona retrocessione
scenario 2: esonero forzato, con Maradona arrestato per evasione fiscale
se i primi due non si verificano, allora= scenario 3: serie B
:sisi: