Visualizzazione Stampabile
-
Re: [9] [CLUB] Inter
Perchè si dovrebbe tacere? :roll: per insabbiare? :roll:
I cambi fatti da mourinho sono da esonero...mi riferisco ai primi due :asd:...vieira e figo peggiori in campo :asd:
-
Perché non è un pirla (cit.) :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
krathos 88
perchè mou non ha messo crespo nella lista champions:piange::muroblu::muroblu:
Scherzi? Abbiamo l'alcoolizzato triste che ci porterà in paradiso :jfs2:
-
Citazione:
Angelo
I cambi fatti da mourinho sono da esonero...mi riferisco ai primi due :asd:...vieira e figo peggiori in campo :asd:
Mah.. Vieira ha giocato bene, Figo da prendere a calci, però il pallone sulla testa di Crespo ce l'ha messo lui
-
Citazione:
krathos 88
perchè mou non ha messo crespo nella lista champions:piange::muroblu::muroblu:
quando l'ho scritto l'altro giorno che è l'unico vero centravanti che avete, il grande intenditore di calcio qui dentro, mi ha lullato,, vabbè che non si può pretendere che capisca pure di calcio :jfs2:
-
Citazione:
Cromat82
Mah.. Vieira ha giocato bene, Figo da prendere a calci, però il pallone sulla testa di Crespo ce l'ha messo lui
Si ma vieira ha perso più palloni di tutti gli altri messi insieme...mah.
-
Citazione:
Angelo
A me è piaciuto :look: comunque pure una sagoma di cartone era più concreta del maxwell del primo tempo :asd:
-
Citazione:
Angelo
Vieira si è presentato in campo con tre o quattro palloni persi clamorosamente, poi però si è ripreso e ha fatto una partita migliore di quanto stesse facendo il fantasmino Maxwell.
-
Maxwell si è impippito in modo spaventoso °_°
-
Citazione:
MrVermont
Maxwell si è impippito in modo spaventoso °_°
Più che altro ora c'è un terzino sinistro che sta giocando bene e impallidisce al confronto :asd:
-
Citazione:
The Great Guerra
il rigore non c'era, ma in presa diretta mi sembrava nettissimo, solo dopo 5 replay su mediaset premium si è visto che non lo toccava.
strunzata colossale: il rigore non c'era, ma era evidentissimo sia in diretta, che su un replay che han fatto vedere su Sky come secondo
Quindi non è affatto vero che era difficile da vedere perfino dopo 5 replay; tutte *******te
-
Citazione:
Alle
strunzata colossale: il rigore non c'era, ma era evidentissimo sia in diretta, che su un replay che han fatto vedere su Sky come secondo
Quindi non è affatto vero che era difficile da vedere perfino dopo 5 replay; tutte *******te
a velocità normale il rigore c'era:sisi:
poi visto al replay no...:boh2:
-
Citazione:
Cromat82
A me è piaciuto :look: comunque pure una sagoma di cartone era più concreta del maxwell del primo tempo :asd:
Che maxwell era da togliere nn ci sono dubbi...ma poi mettere cambiasso difensore centrale quando in panchina hai materazzi...nn lo capisco mourhinho :uhm:
-
Citazione:
The Great Guerra
il rigore non c'era, ma in presa diretta mi sembrava nettissimo, solo dopo 5 replay su mediaset premium si è visto che non lo toccava.
per il resto gialli mancati sia all'inter che alla roma, falli enormi non fischiati
(uno ci stava costando un gol) e comunque in generale un atteggiamento sbagliato di rizzoli.
ma ora tutti inizieranno a rosicare rosicare rosicare, e il mio parere sarà di parte e sbagliato, ma poi stai a vedere che alla fine a rosicare saranno i soliti juvemilaromanisti che alla fine uniti pensano di avere ragione. buon per loro
Ma stai zitto, coglioncello...
Avete rubato l'ennesima partita, con gran soddisfazione di Dentiera Marcia e Finocchinho. Quel negrone di TurboMario andrebbe preso a sprangate sui denti ogni volta che s'azzarda ad accennare una di quelle mossette tanto "gangsta wannabe".
-
Citazione:
Alle
Io non l'avrei dato, ma non c'è un'immagine risolutiva al 100%... poi se volete continuare a fate gli invasati, fate pure, almeno però abbiate il buon senso di farlo nel topic di giornata e non di riempire di m***a questo topic, come al solito ;)
-
Questo topic è già strapieno di *****, del restano ci postano Gerat Guerra e Uccio.
-
Alè, ci mancavano pure i fake creati per insultare... almeno avere la spina dorsale di prendersi le proprie responsabilità e postare con l'account principale :roll:
-
Citazione:
Cromat82
Alè, ci mancavano pure i fake creati per insultare... almeno avere la spina dorsale di prendersi le proprie responsabilità e postare con l'account principale :roll:
Stai zitto, merdina secca.
-
-
Che cazz di nome è raggamuffin :asd:
-
-
Citazione:
The Great Guerra
per il resto gialli mancati sia all'inter che alla roma, falli enormi non fischiati
(uno ci stava costando un gol) e comunque in generale un atteggiamento sbagliato di rizzoli.
ma ora tutti inizieranno a rosicare rosicare rosicare, e il mio parere sarà di parte e sbagliato, ma poi stai a vedere che alla fine a rosicare saranno i soliti juvemilaromanisti che alla fine uniti pensano di avere ragione. buon per loro
Alla fine non penso che nè ad uno juventino nè tanto meno ad un milanista interessa sè avete preso 0 pti oppure 1 soltanto. semplicemente diciamo la nostra andando ad analizzare i fatti.
-
Chiunque sia è caduto in basso :asd:
-
-
Oltre che bannare sto genio, è possibile cancellare i suoi parti anali e i miei due ultimi messaggi (compreso questo)?
Grazie.