Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB NONCELASENTIAMO] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
hansolo
No, Angels, lamentarsi preventivamente dell'arbitro è una cosa pessima, secondo me.
Se dovesse fare cappellate clamorose, allora ne parlerò male. ma dire 'speriamo bene' solo perchè lo hanno designato, non mi piace proprio.
Io non mi lamento, lo dicevo per i napoletani che hanno fatto un sacco di polemica.
-
Purtroppo ci saranno comunque polemiche al 99%, spero solo che Orsato non si faccia sfuggire l'incontro dalle mani.
-
Partita Napoli-Juve, importante in ottica scudetto, e qualcuno crede che non ci saranno polemiche, chiunque sia ad arbitrarla??
Ma dai...
-
intanto nel semestrale della juve sono arrivati a +11,6 mil di euro... e pensare che un anno fa era profondo rosso! quanto conta la champions...
-
Citazione:
stevegeta
intanto nel semestrale della juve sono arrivati a +11,6 mil di euro... e pensare che un anno fa era profondo rosso! quanto conta la champions...
Non solo, il campionato scorso, la Supercoppa e lo stadio. Diciamo che tutto ha contribuito.
-
Citazione:
stevegeta
Evvai! Sai quanti taralli per Lapo??
-
Niente taralli per nessuno il bilancio non é ancora in pareggio :bua:
-
Citazione:
Camus
Niente taralli per nessuno il bilancio non é ancora in pareggio :bua:
beh stanno cmq raggiungendo l'obbietivo, e se va bene pure prima del previsto :D
cricket, cricket per tutti!
-
Sì, sì, un anno di anticipo sulle previsioni.
Sarebbe bello che la proprietà per premiare la società permettesse a Marotta di trattenere Conte e i big.
-
Citazione:
Camus
Sì, sì, un anno di anticipo sulle previsioni.
Sarebbe bello che la proprietà per premiare la società permettesse a Marotta di trattenere Conte e i big.
E basta, li avremmo trattenuti anche senza pareggio di bilancio, siamo la Juve, cribbio.
-
Citazione:
Angels
E basta, li avremmo trattenuti anche senza pareggio di bilancio, siamo la Juve, cribbio.
:rullezza:
-
C'è la fila, per venire alla Juve :rullezza: !
Aguero, Dzeko e Van Persie si saranno sbagliati.
Comunque per almeno un paio d'anni credo che non ci saranno grossi problemi a trattenere Conte, io vorrei solo che cacciassero qualche milione in più per il monte stipendi.
Checcazz, in fin dei conti l'anno prossimo si leva di torno pure Iaquinta...
-
Anelka è già infortunato :facepalm:
-
Vabbè, non l'avremmo mai visto comunque
-
Citazione:
tomlovin
C'è la fila, per venire alla Juve :rullezza: !
Aguero, Dzeko e Van Persie si saranno sbagliati.
Comunque per almeno un paio d'anni credo che non ci saranno grossi problemi a trattenere Conte, io vorrei solo che cacciassero qualche milione in più per il monte stipendi.
Checcazz, in fin dei conti l'anno prossimo si leva di torno pure Iaquinta...
Matri ha già detto di non volersene andare, Quagliarella dopo quello che sta succedendo penso che porrà delle richieste ben precise per andarsene, Pepe bisogna capire se ha ancora una carriera.
Se due di questi rifiutano di andarsene e la juve li mette fuori squadra é come se Iaquinta non se ne fosse andato.
-
Perchè la Juve dovrebbe rinunciare sia a Matri che a Quagliarella?
Una riserva per Llorente ci vuole comunque, quindi al massimo puoi considerare "indesiderabile" uno dei due.
Per Pepe non credo ci sia da essere così pessimisti: quest'anno è andato ma quale che sia il suo problema difficilmente potrà terminargli la carriera.
-
Matri si gioca la conferma in questi mesi. Inoltre non dimentichiamoci che Conte vuole 5 punte di cui 2 seconde punte e 3 prime punte, probabilmente si propsetta un Vucinic, Giovinco, Matri (se lo confermano), Llorente e lo scarto dell'ultimo giorno.
-
dai sù, ora voglio sapere chi è che ha votato lista giovinco :bua:
-
Aveva promesso pari opportunità per i nani da giardino, qualche voto l'avrà raccattato :sisi:
-
Speriamo bene per stasera
-
Beh speriamo che Orsato se la senta stasera....... all'arrivo del Pullman c'era un delirio, gente che gridava da una parte, gente che gridava dall'altra.... Anto' levat' o parrucchin.... :rotfl:
-
figuriamoci, è da agosto che piangono per torti subiti a Pechino che vedono solo loro, quando sono 2 anni che non gli viene fischiato un rigore contro in casa..
-
Il video di Eddie e' divertente, da una parte tifosi partenopei juventini e dall'altra parte della strada quelli partenopei tifosi del Napoli...poi c'e' il video dove c'e' l'arrivo del pullman che e' da oscar, dove c'e' un coso strano che urla a conte di togliersi il parrucchino....
-
Citazione:
freddye78
figuriamoci, è da agosto che piangono per torti subiti a Pechino che vedono solo loro, quando sono 2 anni che non gli viene fischiato un rigore contro in casa..
Quando non vedi le partite e' cosi'...comunque il detto e' " Chi chiagn' fotte a chi ride", solitamente funziona.
-
Citazione:
frittole
Il video di Eddie e' divertente, da una parte tifosi partenopei juventini e dall'altra parte della strada quelli partenopei tifosi del Napoli...poi c'e' il video dove c'e' l'arrivo del pullman che e' da oscar, dove c'e' un coso strano che urla a conte di togliersi il parrucchino....
folklore :snob: