Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB NONCELASENTIAMO] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
stevegeta
yes al 99% giocano entrambi
Speriamo bene . Perchè Asa è parso , comprensibilmente , giù di forma e Chiellini è al rientro . Davanti avrei schierato Matri , ma si sa che il nano di fosso è il titolare nella testa di Conte .
-
ma Quagliarella non gioca stasera vero?
Perchè stavo guardando di piazzare qualche scommessa per stasera e ho visto il NON-gol di Quagliarella dato a 1.25
visto che 99 su 100 neanche entrerà in campo, mi sembra allettante.. anche perché la quota di Giovinco del non-gol è 1.30 anche se partirà titolare :asd:
-
Quagliarella non gioca sicuro.
Ieri Conte in conferenza stampa ha dichiarato che é fuori forma, o qualcosa del genere.
-
Chissà cosa ha combinato Quagliarella...
-
Citazione:
Yangus
http://www.youtube.com/watch?v=MCsjcPNHy-8
-
Citazione:
Maresca
ma Quagliarella non gioca stasera vero?
Perchè stavo guardando di piazzare qualche scommessa per stasera e ho visto il NON-gol di Quagliarella dato a 1.25
visto che 99 su 100 neanche entrerà in campo, mi sembra allettante.. anche perché la quota di Giovinco del non-gol è 1.30 anche se partirà titolare :asd:
non gioca sicuro, ma tutti i bookmakers in caso non entri in campo danno la scommessa rimborsata... idem per le ammonizioni, marcatori ecc :) sennò saremmo tutti miliardari
su che book volevi giocarlo?
-
stavo provando paddy power e ho messo un 20 euro di prova.. ma se incasso questa scommessa, chiudo il conto e amen, non mi piace come sito e come filosofia di scommesse (se questo non perde ti rimborsiamo, se l'altro vince o pareggia ti rimborsiamo, quando poi se vai a vedere non è proprio così..)
di solito scommetto su bwin e mi trovo benone :sisi:
-
Citazione:
dragonzo
L'episodio mi era già noto ma screzi del genere sono all'ordine del giorno, mi sembra difficile pensare che sia "solo" per questo.
-
si droga anche lui :o
scherzo, ovviamente... :asd:
-
Citazione:
Maresca
me too :ok:
-
Citazione:
Maresca
stavo provando paddy power e ho messo un 20 euro di prova.. ma se incasso questa scommessa, chiudo il conto e amen, non mi piace come sito e come filosofia di scommesse (se questo non perde ti rimborsiamo, se l'altro vince o pareggia ti rimborsiamo, quando poi se vai a vedere non è proprio così..)
ok, cmq se il giocatore nn scende in campo la scommessa segna/non segna non è valida :D
si giocodigitale/bwin (che son la stessa cosa con due maschere diverse) sono buone... :D
-
Citazione:
Yangus
Citazione:
Yangus
L'episodio mi era già noto ma screzi del genere sono all'ordine del giorno, mi sembra difficile pensare che sia "solo" per questo.
Nella Juve? Da Conte in poi?
I don't think so.
Conte, come gestione, mi sembra un lippiano di ferro: comando io e si rema tutti insieme, senza alternative.
E se sgarri sei fregato.
-
Citazione:
tomlovin
Nella Juve? Da Conte in poi?
I don't think so.
Conte, come gestione, mi sembra un lippiano di ferro: comando io e si rema tutti insieme, senza alternative.
E se sgarri sei fregato.
Si ma il punto è che non sappiamo neanche cosa abbia detto.
Il primo caso che mi viene in mente è lo scontro Ljajic-Rossi, dove in quel caso le parole furono pesanti...
-
Citazione:
Maresca
si droga anche lui :
:rotfl2:
-
Citazione:
Yangus
Si ma il punto è che non sappiamo neanche cosa abbia detto.
Il primo caso che mi viene in mente è lo scontro Ljajic-Rossi, dove in quel caso le parole furono pesanti...
fosse stata una cosa carina non avrebbe avuto motivo per coprirsi la bocca o avrebbe avuto un'espressione più serena :bua:
Oltre a quello comunque il problema più grosso per Quagliarella è Giovinco.
Conte ha voluto Giovinco e se non è proprio costretto Vucinic è titolare, quindi ci sono tre attaccanti per un posto. Matri si impegna e non protesta, Giovinco è la scommessa di Conte per l'attacco e Quagliarella che anche se la butta dentro tende a giocare da solo.
Insultando Alessio ha risolto un sacco di problemi a Conte.
-
tra quaglia e giovinco, quaglia tutta la vita.
ma pure tra mio cugino di 15 anni e giovinco, mio cugino tutta la vita. Almeno c'ha la fidanzata gnocca. Il nano non si va vedere con qualche fica manco a pagarlo :asd:
Piuttosto non sapevo marchisio fosse sposato. E che sua moglie non sia esattamente una bellezza....
-
Non solo é sposato ma ha anche uno o due figli.
-
Cazzo, non ho dato le pagelle pre-partita! :perche:
E terror dove cazzo è?:tremo:
-
Azzo non gioca Asa e c'e' Peluso al suo posto, mentre Chiellini e' al suo posto in difesa...
Qualche rinminchionito ha pure pensato bene di tirare un sasso che ha scheggiato una vetrata laterale del Pullman....complimenti al coglione.
-
Citazione:
frittole
Azzo non gioca Asa e c'e' Peluso al suo posto, mentre Chiellini e' al suo posto in difesa...
non la vedo così negativa dato l'asa visto ultimamente.
-
Citazione:
frittole
Qualche rinminchionito ha pure pensato bene di tirare un sasso che ha scheggiato una vetrata laterale del Pullman....complimenti al coglione.
Il vetro incriminato poi è proprio quello di Asa...
-
sono un coglione :facepalm:
convinto che la partita si facesse domani sera ho accettato di uscire con la fidanzata...e fu così che mi persi la partita dell'anno :facepalm:
non fidanzatevi mai ragazzi e se avete già fatto l'errore lasciatevi e rimanete per sempre forever alone!
ah e la vedo nerissima visto che ogni volta che ho saltato la partita causa impegni coniugali abbiamo fatto sempre schifo :facepalm:
-
Citazione:
royp
ma pure tra mio cugino di 15 anni e giovinco, mio cugino tutta la vita. Almeno c'ha la fidanzata gnocca. Il nano non si va vedere con qualche fica manco a pagarlo :asd:
è fidanzato da qualche anno con sta ragazza che tanto cesso non mi pare,anzi
http://www.tifobianconero.it/media/g...ri-4921757.jpg
http://www.tuttosport.com/images/65/..._ts673_400.jpg
-
peluso per asa... pronto a crossare in mezzo per la testa di giovinco!
-
Citazione:
stevegeta
peluso per asa... pronto a crossare in mezzo per la testa di giovinco!
Non hai capito.
La tattica è come quella dei fratelli (Denver?) di Holly e Benj. Giovinco ha il compito di darsi lo slancio sul palo per poi salire sulla traversa, per colpire di collo destro dall'alto verso il basso.