Lottare per i primi 3 posti :tsk: dopo le squadre vere :bua:
Visualizzazione Stampabile
Lottare per i primi 3 posti :tsk: dopo le squadre vere :bua:
ricordiamo tutti insieme il famigerato gruppo FB "allarghiamo i pali delle porte per far segnare pazzini" o qualcosa del genere :asd:
comunque davvero il comportamento di cassano è incredibile...l'anno scorso ci rendiamo conto che abbiamo perso lo scudetto anche per colpa sua (milan-fiorentina anyone, e i minuti da farglifareperchèsenopoiprandellinonloconvoca)?
questo è il ringraziamento, una frignata dietro l'altra perchè i suoi amichetti se ne vanno e lui non vuole più starci qui (dove peraltro viene pagato profumatamente per giocare)
Diciamo che la faccia e la panza in quella famosa foto dall'america dice tutto :asd:
Concludo dicendo che io lo darei via al 100%, e che in cambio prenderei una prima punta vera, ecco magari non pazzini :asd:
http://i.imgur.com/plrUg.gif
eh si mi stupisce più la grammatica sbagliata di ethan che il mercato paradossale (e orrendo) del milan :bua:
eh pardon i 33 gradi a mezzogiorno non aiutano a connettere :asd:
ma poi il nostro nuovo leader della difesa dov'era ieri sera?? :uhm:
Mexes-Bojan: proposto lo scambio
Che fine farà Philippe Mexes? Secondo i quotidiani “La Repubblica” e “Il Tempo” potrebbe intavolarsi uno scambio tra Milan e Roma, per un clamoroso ritorno del francese in giallorosso. Il Milan sarebbe interessato a Bojan e sarebbe stato proposto uno scambio con Mexes che non rientra più nei piani del Milan. Al momento è solo un'idea e alla Roma potrebbero anche rispondere negativamente.
bojan :rotfl:
Quale Leader ? :uhm: Bonera ?
sbagliato topic :sisi:
e non ho niente da aggiungere a questo scempio :nono:
Bojan >> {[(El Pato + El92 + El Pazzo)*214,5]^2}
:sisi:
:facepalm: era in panchina a fare il Leader :snob:
4 attaccanti per campionato+coppe :rotfl: ce ne fosse uno forte o che segna poi :rotfl:
Pato-Bojan, l'attacco più fumoso degli ultimi 150 anni.
bojan :rotfl:
Pare si stia per chiudere con Niang.
Gli agenti sono in sede.
Uccidetemi.
:asd: oliveira 2 :asd:
Quindi faremo tutta la stagione con un '94 titolare e nessuna riserva. Tenere Comi era proprio brutto?
Hanno analizzato questo Bender.
http://ccinsider.comedycentral.com/f...03/Bender1.jpg
Comi chi è una GS ? :fag: via via grazie :fag: e comunque con oliveira 2 mi riferivo a Bojan, l'altro non so chi sia :asd: Tra l'altro un fine matematico lo piscologo dell'Arsenal, risultati che vanno da 1-9, Bendcoso 10, mi sembra logico :snob:
:rotfl: a sfollato francese ho sputato sul monitor :rotfl: ma a quando il giro degli orfanotrofi per rastrellare nuovi talenti ? :uhm:
:rotfl: