Visualizzazione Stampabile
-
Re: Digital Delivery: gli affari della settimana
quasi quasi, mass effect...
anche se non ho molto tempo per giocarci e ho una marea di giochi arretrati e ciò mi scoraggia dato che, dicono, "è un giocone enorme e ci vuole tanto tempo".
è tipo deus ex?
-
no, non direi... a parte la visuale, deus ex è più complesso e aperto... e poi è un capolavoro, imho, mentre ME è un bel gioco e basta.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bellisimo
no, non direi... a parte la visuale, deus ex è più complesso e aperto... e poi è un capolavoro, imho, mentre ME è un bel gioco e basta.
quindi il primo deus ex è superiore. Ottimo.
Ho una domanda: ho un pc un po' vecchiotto e spesso non posso approfittare di varie occasioni perché non sono sicuro di riuscire a fare girare i vari giochi.
Secondo voi, o la vostra esperienza, il file scaricabile da www.systemrequirementslab.com per verificare se e come un gioco può girare sul pc è affidabile?
è merda tipo quella che pare si trovi su softonic? posso scaricarlo ed installarlo senza troppi patemi?
-
Il primo se fai solo la quest principale lo finisci in circa una 40ina di ore :D
-
Citazione:
Vulcan Raven
quindi il primo deus ex è superiore. Ottimo.
Ho una domanda: ho un pc un po' vecchiotto e spesso non posso approfittare di varie occasioni perché non sono sicuro di riuscire a fare girare i vari giochi.
Secondo voi, o la vostra esperienza, il file scaricabile da
www.systemrequirementslab.com per verificare se e come un gioco può girare sul pc è affidabile?
è merda tipo quella che pare si trovi su softonic? posso scaricarlo ed installarlo senza troppi patemi?
non l'ho mai usato ma sembrerebbe interessante...
btw, deus ex (il primo) è superiore a quasi tutto :sisi:
-
Ma perché non fai direttamente da browser? :look:
Comunque la trilogia di Mass Effect è una figata :sisi:
Non c'entra nulla con Deus Ex però.
-
da browser non riesco, forse c'è qualche problema di compatibilità o che so io :(
-
Canyourunit è abbastanza affidabile.....abbastanza, tutto dipende se i dati forniti dalla casa sono corretti e aggiornati e loro li hanno inseriti correttamente nel programma.
BTW, qualsiasi cosa scaricata da softonic sono spyware e adware a badilate.
-
Ultima VIII gratis su Origin!
edit: toppato topic scusate :bua:
-
Citazione:
Kayato
Canyourunit è abbastanza affidabile.....abbastanza, tutto dipende se i dati forniti dalla casa sono corretti e aggiornati e loro li hanno inseriti correttamente nel programma.
BTW, qualsiasi cosa scaricata da softonic sono spyware e adware a badilate.
:sisi: MAI scaricare da softonic.
-
Sono tentato da LEGO Starwars Complete Collection, ma mi servirebbe un vademecum sui vari giochi LEGO! Ci sono dentro tutti i LEGO Starwars o no? Ne hanno fatti così tanti e non li ho mai seguiti!
-
Citazione:
Kayato
Sono tentato da LEGO Starwars Complete Collection, ma mi servirebbe un vademecum sui vari giochi LEGO! Ci sono dentro tutti i LEGO Starwars o no? Ne hanno fatti così tanti e non li ho mai seguiti!
Se intendi la LEGO Star Wars: The Complete Saga, contiene le due trilogie, pero' manca The Clone Wars.
-
belli tutti i giochi Lego.
ne ho presi un bel po' e sto aspettando di avere tempo per farmene una scorpacciata con mia figlia.
-
Mass Effect è IL gioco, anzi LA trilogia. :sisi:
da amante della fantascienza non esiste altro gioco che mi abbia coinvolto allo stesso modo.
Deus Ex è una figata, a livello di gioco è forse superiore come ti hanno detto, ma il coinvolgimento nella trama, personaggi, scenari ecc... secondo me non è paragonabile. IMHO.
-
argh, bestemmia!!!
:asd: ;)
-
Citazione:
the truth
Se intendi la LEGO Star Wars: The Complete Saga, contiene le due trilogie, pero' manca The Clone Wars.
Quindi con LEGO Star Wars: Complete Saga e con LEGO Star Wars III: The Clone Wars si hanno TUTTI i giochi LEGO Star Wars usciti fino ad ora?
-
Citazione:
eric_starbuck
Mass Effect è IL gioco, anzi LA trilogia. :sisi:
da amante della fantascienza non esiste altro gioco che mi abbia coinvolto allo stesso modo.
Deus Ex è una figata, a livello di gioco è forse superiore come ti hanno detto, ma il coinvolgimento nella trama, personaggi, scenari ecc... secondo me non è paragonabile. IMHO.
opinioni legittime, le mie son un po' diverse:
- deus ex: capolavoro epocale. punto. (EDIT: si parla del primo, suppongo)
- ME1: ottimo gioco, innovativo, con pecche gravi ma anche momenti topici straordinari
- ME2: la ciofeca (salvo parte finale)
- ME3: non male, col finale enhanciato mi ha divertito
-
Citazione:
anton47
opinioni legittime, le mie son un po' diverse:
- deus ex: capolavoro epocale. punto. (EDIT: si parla del primo, suppongo)
- ME1: ottimo gioco, innovativo, con pecche gravi ma anche momenti topici straordinari
- ME2: la ciofeca (salvo parte finale)
- ME3: non male, col finale enhanciato mi ha divertito
Credo che Mass Effect 2 paghi moltissimo le aspettative che gli appassionati del primo capitolo si erano fatti.
Mi ricordo distintamente (anche in questo forum) di persone che si spellicciavano le manine ( :nerd: ) ripetendo ossessivamente: "se il primo era così... basta una aggiustatina qui un colpetto di là... vedrai che roba viene fuori".
Il problema è che Bioware ha castrato pesantemente l'aspetto ruolistico, trasformando la saga in un action con statistiche migliorabili.
E giù lacrime amare....
-
Boh, gli aspetti ruolistici si asciugano in favore di quelli action, le scelte morali sono semplicistiche, la trama è il trionfo del banale, però io mi sono divertito come un pazzo e mi sono sentito veramente il protagonista come raramente mi è capitato in un vg
-
Citazione:
Lord_SNK
Boh, gli aspetti ruolistici si asciugano in favore di quelli action, le scelte morali sono semplicistiche, la trama è il trionfo del banale, però io mi sono divertito come un pazzo e mi sono sentito veramente il protagonista come raramente mi è capitato in un vg
Anche per me è lo stesso.
E ti dirò che a me la trama è pure piaciuta.
-
Mass Effect 2 ha un'enorme cazzata all'inizio che potevano anche evitare:
Umani: "Salve, abbiamo curato la MORTE"
Tutti gli altri: "Ok, avete vinto voi..."
:asd:
-
-
Citazione:
Mr Yod
Metterei spoiler.... :)
-
Citazione:
zinho
Metterei spoiler.... :)
É lettarlmente l'inizio del gioco: è uno spolier quanto dire che sei a bordo di un'astronave. :asd:
-
SU kinguin c'è Kerbal space program a 16 eleuri. Give it a shot