Visualizzazione Stampabile
-
Re: [9] [CLUB] Inter
I fatti dicono che c'è una nuova cupola in città.
E al povero TGG, che per anni si è tirato i rasponi sulle sconfitte delle altri squadre anziché sui successi della propria, questo non sembra vero. Ciò ottenebra le sue residue capacità di giudizio. Lo si potrebbe utilizzare come testimonial in uno spot contro la masturbazione. "Non tirarti le pippe, sennò finisci come lui".
:bellali:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Raggamuffin
Stai zitto, merdina secca.
Direi di segnalarlo come fake, magari gli bannano pure il'account principale ! :asd:
-
Citazione:
Lo si potrebbe utilizzare come testimonial in uno spot contro la masturbazione. "Non tirarti le pippe, sennò finisci come lui".
:rotfl:
-
Citazione:
Cromat82
Oltre che bannare sto genio, è possibile cancellare i suoi parti anali e i miei due ultimi messaggi (compreso questo)?
Grazie.
Cancellali tu i miei parti anali. Del resti sei un esperto, tua madre ti ha cagato quando sei nato dico bene? :bellali:
-
lol, però Raggamuffin è un nome che mi fa ridere, non so perchè :rotfl:
-
vai, simo è il primo, ora vediamo quanti pianti ci saranno
-
Avete sentito mourihno sull'arbitro :rotfl:
-
Citazione:
<-DooM->
quando l'ho scritto l'altro giorno che è l'unico vero centravanti che avete, il grande intenditore di calcio qui dentro, mi ha lullato,, vabbè che non si può pretendere che capisca pure di calcio :jfs2:
beh devo dire che con 1 gol in 14 partite in effetti è un attaccante coi controca.zzi
-
Adesso il mou dice che sul terzo gol della roma c'era fallo di baptista su cambiasso:asd:
-
-
Citazione:
TechnoZ
Adesso il mou dice che sul terzo gol della roma c'era fallo di baptista su cambiasso:asd:
se vuoi puoi ridere, ma quel movimento fatto da baptista a volte viene fischiato davvero come fallo, è successo a stankovic qualche partita fa mi sembra, per me non lo è sia chiaro, ma che lo fischiano a volte è vero, e non capisco perchè
-
Ma che cosa? Baptista neanchè si muove fa solo un velo e Cambiasso ci casca come un fesso.
Ma quale regolamento è?
-
PEr me un Crespo cosi avrebbe fatto molto comodo all'Inter in CL
-
Citazione:
JohnnyKage
Avete sentito mourihno sull'arbitro :rotfl:
cosa ha detto?:o
-
Sì ma Mou ha rotto i gioielli di famiglia con gli arbitraggi
-
E comunque
Citazione:
In caso di vittoria domenica sera, mi prenoto per un bel flame post-partita sull'arbitraggio :fag:
:fag:
-
Il rigore si vedeva lontano un miglio che non c'era.
Non scherziamo nemmeno. E' un tuffo clamoroso e cmq nella dinamica dell'azione era facilissimo capite che non era penalty.
E aggiungo pure che, nel minimo dubbio (che non doveva esserci nemmeno stavolta eh!!), è stata ancora una volta avvantaggiata l'Inter. :sisi:
Stavamo sul 3-1 e stavamo entrando nella seconda metà della ripresa.
Il rigore è stato DECISIVO per l'Inter che ha "ripreso" una partita che ormai era bella che andata....
Fate schifo veramente..sia come squadra, che come allenatore (avete sentito Mourinho a Controcampo?..ma vaff! :asd:) ..
E Balotelli è un pezzo di mer*da...magari muore domani. :sisi:
-
Citazione:
The Great Guerra
se vuoi puoi ridere, ma quel movimento fatto da baptista a volte viene fischiato davvero come fallo, è successo a stankovic qualche partita fa mi sembra, per me non lo è sia chiaro, ma che lo fischiano a volte è vero, e non capisco perchè
mi pare che in quel caso l'errore sia di cambiasso che si fà superare da un attaccante spalle alla porta.li semplicemente baptista fà il velo per far passare la palla e cambiasso ci casca.
-
Basta augurare la morte, attenti al ban ! :look:
-
Citazione:
Cromat82
E comunque
:fag:
E pensa che è un pareggio :asd:
-
Citazione:
krathos 88
cosa ha detto?:o
è riuscito a rimanere scontento dell'arbitro, ha detto che ha arbitrato male e che il rigore su balotelli c'era, quando l'unico errore fatto dall'arbitro in tutta la partita è proprio il rigore su balotelli ;). In più ha aggiunto che la roma ha giocato male :sisi:
-
Citazione:
SimoSky
Il rigore si vedeva lontano un miglio che non c'era.
Non scherziamo nemmeno.
Stavamo sul 3-1 e stavamo entrando nella seconda metà della ripresa.
Il rigore è stato DECISIVO per l'Inter che ha "ripreso" una partita che ormai era bella che andata....
Fate schifo veramente..sia come squadra, che come allenatore (avete sentito Mourinho a Controcampo?..ma vaff! :asd:) ..
E Balotelli è un pezzo di mer*da...magari muore domani. :sisi:
Segnalato.
Avete "vagamente" rotto i c.oglioni, ce la si fa a tenere un tono civile? Quanto abbiamo, 12 anni?
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
Basta augurare la morte, attenti al ban ! :look:
quello è vero però anche balotelli sarebbe da ban:jfs2:
-
Citazione:
TechnoZ
mi pare che in quel caso l'errore sia di cambiasso che si fà superare da un attaccante spalle alla porta.li semplicemente baptista fà il velo per far passare la palla e cambiasso ci casca.
ma ancche io sono d'accordo, ma ve lo giuro, un fallo identico è stato fischiato a stankovic (mi pare) qualche partita fa, e manco io ho capito perchè, e non era la prima volta che li vedo fischiare. la differenza è che stankovic si era messo in vantaggio sul pallone e l'altro cadde come trafitto da una lancia..