E' che il vostro A.D. vuole rendervi ecosostenibili e quindi recupera gli scarti :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Ancelotti:
:rotfl:Citazione:
Carlo Ancelotti non esclude alla Gazzetta dello Sport un ritorno in Italia da allenatore, sia in Nazionale che al Milan: "Un giorno torno, magari per la nazionale. E poi il Milan lo allenerei anche gratis. Galliani lo sa e penso che in passato ne abbia pure approfittato un po'".
Beh allora torna ad allenare il Milan così magari qualcosa di decente si vede, piuttosto che il genio :bua:
finalmente pazzini! è il giocatore che ci serviva,adesso si che abbiamo delle speranze per puntare al sesto/quinto posto :rullezza:
:bua:
Grazie per averci dato 7 milioni :asd:
l'unica nota positiva che riesco a trovare è che abbiamo dato via un trentenne con la panza per un 28enne integro. E basta .
qualcuno aveva dubbi?Citazione:
Carlo Ancelotti non esclude alla Gazzetta dello Sport un ritorno in Italia da allenatore, sia in Nazionale che al Milan: "Un giorno torno, magari per la nazionale. E poi il Milan lo allenerei anche gratis. Galliani lo sa e penso che in passato ne abbia pure approfittato un po'".
Avevo deciso di bestemmiare fortissimo per l'operazione Pazzini-Cassano, ma questa gestione non vale un ban.
Credo di vivere il momento più sconfortante della mia vita da milanista, e come se non bastasse temo che la situazione non farà che peggiorare mentre gli alti papaveri e sooma continueranno a declamare la potenza dell'organico imputando colpe a caso a chiunque non siano loro stessi e la loro gestione ridicola.
pietosi e patetici :sisi:
Bhè diciamo che se la squadra gira è un attaccante da 15-20 gol. Prenderlo per 7.5 milioni puo' essere un affare (anche se io preferivo tenermi Maxi Lopez a sto punt) :asd:
Poi Cassano voleva andare via ad ogni costo, e l'Inter poteva valutare altre offerte per Pazzini (tipo al Napoli per Gargano).
Al posto di Ibra, ce lo vedo benissimo per voi.
ci prendi per il culo?
Intanto per Mesbah si profila un prestito con diritto di riscatto.
Quest' anno ho più desiderio di vedere il Milan, che l'Inter :asd:
Non sò perchè .... :rullezza:
Io dico che con questo scambio l'inter pareggia, e forse sorpassa il leggendario scambio Seedorf per Coco
Il 30 Cassano dai cugini può essere la bomba che spacca lo spogliatoio :asd: detto questo lo scambio, non ci fosse stato un conguaglio di mezzo mi sarebbe sembrato più giusto, ma anche così rimaniamo sopra i cari cugini :asd: e poi tutti gli Interisti che vengono da noi si trasformano :asd: il contrario invece :fag:
A parte gli scherzi, guardate che il Pazzini della Sampdoria è un signor giocatore...!! Dove lo trovate (a parte Maxi Lopez) un attaccante cosi a soli 7.5 milioni di euro???
Per Matri ce ne vogliono 15-20, per Dzeko 20-25 mln :sisi:
Ah ovviamente le regole son quelle, non quotate eliwan :caffe:
sperare che? sperare cosa? I fatti dicono che l'inter ha handanovic e noi abbiati 50enne, che l'inter ha ranocchia e samuel che mi sembra una coppia giusto un pelino più affidabile di Acerbi-Bonera. Nagatomo di Antonini ne vale 3, e penso sarai d'accordo che Abate non sia Maicon (anche se pare sia partente). Vogliamo ora paragonare Cambiasso a Traorè? Guarin a Constant? Chi possiamo vantare noi? Giusto Montolol e il Noce. E aspetta aspetta, metto il dito nella piaga guardando il reparto avanzato o lascio perdere? Pensi che un Boa-El92-RISERVA DI MILITO, valgano uno Sneijder-Cassano-Milito con totocoutinho pronto a fare miracoli? Ma non scherziamo, siamo strainferiori all'inter in tutti i reparti, TUTTI, probabilmente anche su chi siede in panchina.