Re: Il baretto di City 17
Citazione:
Originariamente Scritto da
Berserk68
Questa ne han fatte solo 250 (se non sbaglio) e le han vendute tutte in 15 minuti alla modica cifra di 1250 (o 1500, ora non ricordo) dollari l'una :bua:
https://robertsspaceindustries.com/comm-link/transmission/13097-Idris-Corvette-Revealed
Gran nave :snob:
Si ma sono tutte navi che si possono ottenere giocando :asd: è una spesa inutile imho
Citazione:
Zombine
Si ma sono tutte navi che si possono ottenere giocando :asd: è una spesa inutile imho
Da quel punto di vista si, è letteralmente inutile :asd:, dal punto di vista del voler finanziare il progetto invece può anche starci :sisi:
Stai sicuro che Chris Roberts ha avuto la mia parte, mi fermo qui con le donazioni :bua:
Citazione:
MIK0
Bello, avevo provato una demo tempo fa e mi era piaciuto molto come rendeva le parti della storia. Per chi è fan della serie un prodotto interessante.
l'anime ho smesso di guardarlo da un bel pezzo, c'erano troppe fasi extra manga che mi facevano venire il latte ai coglioni :facepalm:
il gioco (per quanto l'hai provato) è più fedele al manga o all'anime? :uhm:
Citazione:
ZioYuri78
Da quel punto di vista si, è letteralmente inutile :asd:, dal punto di vista del voler finanziare il progetto invece può anche starci :sisi:
Stai sicuro che Chris Roberts ha avuto la mia parte, mi fermo qui con le donazioni :bua:
Stanno un po' calcando la mano imho con la richiesta di soldi :asd: ho capito che sarà un titolo tripla A, ma che cazzo sono già a 12 milioni di dollari :asd:
Citazione:
Zombine
Stanno un po' calcando la mano imho con la richiesta di soldi :asd: ho capito che sarà un titolo tripla A, ma che cazzo sono già a 12 milioni di dollari :asd:
13 milioni raggiunti 5 minuti fa :bua:
Citazione:
$13 million
- Additional flyable ship class: frigate
- Command and Control Center – Supervise the battle from the deck of your Constellation, Idris or destroyer (class TBA) with advanced C&C packages that allow you to tie all of your ships together and assume central command from the 3rd seat.
:sbav:
naruto, mi fermai a shippuuden 5 o che altro era su ps2.
finalmente, spero solo non costi uno sbrego.
in b4 sarà una merda totale
Citazione:
ZioYuri78
ok ma non capisco tutta questa fiducia così in anticipo, e non intendo te in particolare ma in generale, per quanto l'idea sia interessante e tutto quanto, sembra che sia un titolo eccezionale quando ancora del gioco non esiste niente tranne qualche modello di astronave. che succede se tra un anno nelle meccaniche finisce per essere mediocre, e muore in tre mesi, i creatori vengono linciati sotto casa? :uhm:
Citazione:
Berserk68
ok ma non capisco tutta questa fiducia così in anticipo, e non intendo te in particolare ma in generale, per quanto l'idea sia interessante e tutto quanto, sembra che sia un titolo eccezionale quando ancora del gioco non esiste niente tranne qualche modello di astronave. che succede se tra un anno nelle meccaniche finisce per essere mediocre, e muore in tre mesi, i creatori vengono linciati sotto casa? :uhm:
Potrei dire la stessa cosa di The Last of us o GTAV, entrambi elevati a capolavori appena furono solo annunciati i titoli e nient'altro :asd:
A parte che Chris Roberts è Chris Roberts, quello che mi da fiducia è ciò che ho visto fin dai primi filmati e da quello che si è visto nel live streaming di questa settimana :sisi:, inoltre anche il fatto che Chris avesse cominciato la campagna su kickstarter per convincere gli investitori che uno space-sim avrebbe venduto e che ora Chris gli investitori li ha letteralmente mandati a cagare per puntare tutto su noi giocatori mi ha convinto :sisi:
Il rapporto fra sviluppatori e "pladgers" è veramente vivo e attivo :sisi:, ma sopratutto....rullo di tamburi....e una fottuta esclusiva per PC MASTER RACE! :snob:
Citazione:
ZioYuri78
.e una fottuta esclusiva per PC MASTER RACE! :snob:
:asd:
siamo chiari, spero vada tutto bene perchè lo giocherei volentieri un titolo così se ben realizzato. sono solo dubbioso :sisi:
Citazione:
NOXx
l'anime ho smesso di guardarlo da un bel pezzo, c'erano troppe fasi extra manga che mi facevano venire il latte ai coglioni :facepalm:
il gioco (per quanto l'hai provato) è più fedele al manga o all'anime? :uhm:
Sì, l'anime ha troppi filler. Il gioco mutua lo stile dell'animazione dall'anime, e dubito tratti parti che non si trovano nel manga. A me ha fatto una buona impressione. Però fai conto che è simile ad Asura Wrath (sempre dei CyberConnect) quindi a molti non piace, specie nei combattimenti 1 contro 1 dove l'enfasi è più sul restare in personaggio e vedere la storia più che nel vero gameplay. Credo si trovino dei video di gioco comunque.
La parte bella secondo me sarà seguire la storia.
Citazione:
MIK0
Sì, l'anime ha troppi filler. Il gioco mutua lo stile dell'animazione dall'anime, e dubito tratti parti che non si trovano nel manga. A me ha fatto una buona impressione. Però fai conto che è simile ad Asura Wrath (sempre dei CyberConnect) quindi a molti non piace, specie nei combattimenti 1 contro 1 dove l'enfasi è più sul restare in personaggio e vedere la storia più che nel vero gameplay. Credo si trovino dei video di gioco comunque.
La parte bella secondo me sarà seguire la storia.
mai giocato ad asura's wrath :bua:
a console mi fermo alla ps2 :bua:
Citazione:
Hellvis 2012
Com'è sto Killing floor?
non male :sisi:
Ho iniziato Alan Wake. I controlli sono pessimi oppure è una mia impressione?
da Tapatalk
boh io l'ho giocato senza problemi :uhm:
Idem :sisi:
https://www.facebook.com/Ilermanity9001
:rotfl:
Non ho capito perchè il treno :rotfl:
booster pack di Portal 2 :alesisi:me lo tengo un paio di giorni sperando che i prezzi salgano
Dai ma la camera di AW fa schifo :asd:
da Tapatalk
Citazione:
ZioYuri78
Non ho capito perchè il treno :rotfl:
Perchè è la TAV, quindi qua in Italia non ci saranno gli sconti. :sisi:
finalmente posso giocare Hitman: a che difficoltà lo inizio? tenete conto che son quasi un novizio:uhm:
(toh, ho fatto la rima)
Citazione:
Caduta massi
finalmente posso giocare Hitman: a che difficoltà lo inizio? tenete conto che son quasi un novizio:uhm:
(toh, ho fatto la rima)
facile? :asd:
addirittura? normale è troppo difficile?:asd:
no che ne so :asd:
se mi dici che sei novice gioca a facile i primi livelli e poi aumenta (non ricordo se si può fare, also, non hai specificato a quale hitman giochi, presumo l'absolution, ma sai mai :asd:)
altrimenti vai di normal :sisi:
si, absolution:sisi:
vado a normal direttamente mi sa:uhm: