Eh vabbè per tutto quello che è costato
Spoiler:
Non credo si possa definire "curare" la morte
Ma davvero serve uno spoiler?
Visualizzazione Stampabile
Siamo arrivati agli spoiler per i primi 15 secondi di gioco? Che mondo triste :asd:
ma che roba è?
Saranno i primi minuti di gioco....ma del secondo capitolo!
Come hai fatto a prendere il gioco di Origin francese? Vede sempre che quando regalano vecchi giochi i francesi si beccano qualcos'altro.
Concordo con gli ultimi pareri su Mass Effect ovviamente.
Io ho apprezzato anche la deriva action ma so di essere in estrema minoranza.
sarò sincero ma una triologia rimasterizzata allineando motore e combat system a ME3 (o motore nuovo di pacca) la comprerei ad occhi chiusi
Eh, lo so. ormai ogni volta che se ne parla ci si fa le seghe a pensare ad un edizione del genere. (a 2 mani se includesse anche tutti i DLC. ) :asd:
anche a me la deriva action, in realtà, non è dispiaciuta.
Diciamoci la verità le caratteristiche peggiori di ME1 erano quelle che lo rendevano un mezzo RPG. E lo dico da amante degli RPG.
E' un gioco che rende meglio come action/shooter e infatti ME2 e ME3 secondo me sono molto più divertenti.
Boh io dopo aver finito (a forza, per cercare di capire quando diventava un capolavoro) mass effect 1 avevo piu' voglia di strapparmi le unghie dei piedi che giocarne un seguito :bua:
boh!
il fatto è che ME1 aveva una trama (quasi) accettabile e ancora un po' di ruolo ma un gameplay di merda
in ME2 la trama è completamente scomparsa e così il ruolo, come tps era meglio del primo ma non cento eccellente
in più la scansione dei pianeti faceva sembrare il mako un capolavoro di varietà x(
La scansione dei pianeti non mi pare fosse così importante :uhm:
Io l'ho fatta qualche volta, ma si poteva tranquillamente saltare.
Il mako era una tragedia invece :facepalm:
La trama secondo me è molto bella nel suo insieme e specialmente nel terzo.
Ovviamente è il classico "eroe che salva il mondo (universo in questo caso)", ma tutto il contorno e le storie dei personaggi che ti accompagnano nelle avventure sono belle.
Sono pochi i giochi che mi hanno coinvolto come ME2 e soprattutto ME3 (mentre ME1 m'ha preso meno). Per quanto mi riguarda è stato un crescendo di qualità dal primo al terzo.
E comunque riguardo il finale, non è che sia brutto, semplicemente dopo 70-80 ore di gioco per finire la trilogia ci si aspettava magari un filmato un po' più lungo ed esplicativo e soprattutto maggiore differenza tra i finali, però personalmente l'ho trovato soddisfacente il modo in cui si conclude la storia.
Ho visto molti finali molto peggiori di cui nessuno si è lamentato.
Ma sono l'unico a cui interessa l'ultimo Humble Bundle? :uhm:
:sisi:
Un discreto mattonazzo quel bundle
Tenetevi i vostri Mass Effect di merda allora :tsk:
"s'parl s'parl e nun s'gioc" (cit.)
Appena ho visto la parola Uplay, ho ragequittato senza pietá. :asd:
Lasciate stare va che recentemente sto giocando a far cry 3 con la chiave di steam e sono stato comunque costretto ad installare uplay per attivarlo. Io lo avevo preso proprio su steam per evitare come la peste qualsiasi cosa partorita dalla mente ubisoft, ma m'e' andata male :asd: