Visualizzazione Stampabile
-
Re: [9] [CLUB] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cromat82
Avete "vagamente" rotto i c.oglioni
Segnalato. :sisi:
:asd:
-
Citazione:
Cromat82
Segnalato.
Avete "vagamente" rotto i c.oglioni, ce la si fa a tenere un tono civile? Quanto abbiamo, 12 anni?
sono d'accordo, simosky sto giro trollata nel nostro topic più augurata di morte, onestamente mi fai un po' schifo. è calcio, non è la tua vita.
-
Citazione:
The Great Guerra
ma ancche io sono d'accordo, ma ve lo giuro, un fallo identico è stato fischiato a stankovic (mi pare) qualche partita fa, e manco io ho capito perchè, e non era la prima volta che li vedo fischiare. la differenza è che stankovic si era messo in vantaggio sul pallone e l'altro cadde come trafitto da una lancia..
certo ci credo magari se cambiasso fosse caduto al 99,99% l'arbitro avrebbe fischiato a vostro favore.però il fatto che cambiasso non sia volato via fà capire che ci deve essere stato un contatto molto lieve.
-
Citazione:
PinHead81
ma puoi farlo tanto non è un insulto dire che rompete le palle, è un insulto dire che siete delle teste di bip al limit (non voglio dirlo eh, era un esempio :asd: )
Citazione:
TechnoZ
certo ci credo magari se cambiasso fosse caduto al 99,99% l'arbitro avrebbe fischiato a vostro favore.però il fatto che cambiasso non sia volato via fà capire che ci deve essere stato un contatto molto lieve.
probabile :sisi:
-
Citazione:
PinHead81
:sad:
Comunque era meglio :rotolul: di :sisi:
:D
-
Citazione:
The Great Guerra
sono d'accordo, simosky sto giro trollata nel nostro topic più augurata di morte, onestamente mi fai un po' schifo. è calcio, non è la tua vita.
quoto gli interisti, la morte non si augura mai a nessuno :sisi:
-
Citazione:
Cromat82
Segnalato.
Avete "vagamente" rotto i c.oglioni, ce la si fa a tenere un tono civile? Quanto abbiamo, 12 anni?
Si ma mettiti nei panni di chi SUBISCE sempre e comunque e IN PIU? viene sbeffeggiato, insultato e preso per il c*lo da un ragazzino demente-imbecille-cafone ??
E poi ci lamentiamo che la gente si accoltella fuori dagli stadi?....togliamo prima di mezzo dai campi di calcio gente del genere e poi magari stiamo meglio tutti.
-
Citazione:
The Great Guerra
siete delle teste di bip
Anche tu segnalato :sisi: da parte di raggamaffin o come cazz era scritto :asd:
-
Effettivamente...augurare la morte ad uno che nn conosco e che nn m'ha fatto nulla è esagerato...però, ovviamente, è in senso figurato...e ci mancherebbe altro :)
-
Citazione:
Angelo
Effettivamente...augurare la morte ad uno che nn conosco e che nn m'ha fatto nulla è esagerato...però, ovviamente, è in senso figurato...e ci mancherebbe altro :)
E' allora il capo del governo dovrebbe essere nell'aldilà da un bel pezzo se fosse una cosa cosi' grave...sai quante gente gliela tira ogni Santo giorno?? :asd:
-
Adesso quella frase da parte di simosky non ci stava però se fossi romanista dopo quell'episodio dubbio essere sbeffeggiato da un baby fenomeno come balotelli non è il massimo.
-
Spalletti c'ha le palle girate per le dichiarazioni di mourinho :caffe:
e in effetti c'ha ragione, sto qua va sempre a lamentarsi con la classe arbitrale quando sono svariate domeniche che gli va sempre dritta :rotolul:
-
attenti, Simosky ha il Death Note :asd:
-
Citazione:
SimoSky
Si ma mettiti nei panni di chi SUBISCE sempre e comunque e IN PIU? viene sbeffeggiato, insultato e preso per il c*lo da un ragazzino demente-imbecille-cafone ??
E poi ci lamentiamo che la gente si acocltella fuori dagli stadi?....togliamo prima di mezzo dai campi di calcio gente del genere e poi magari stiamo meglio tutti.
Posso anche capirti, ma questo è un forum pubblico, uno prima di postare dovrebbe fare un bel respiro e ricontrollare quello che ha scritto, altrimenti mandiamo tutto in vacca e cominciamo a flammare un giorno si e l'altro pure...
-
Citazione:
Cromat82
altrimenti mandiamo tutto in vacca e cominciamo a flammare un giorno si e l'altro pure...
A me pare che si flamma dopo ogni partita di campionato dell'Inter :asd:
-
Citazione:
JohnnyKage
Spalletti c'ha le palle girate per le dichiarazioni di mourinho :caffe:
e in effetti c'ha ragione, sto qua va sempre a lamentarsi con la classe arbitrale quando sono svariate domeniche che gli va sempre dritta :rotolul:
vero dopo un "favore" del genere dovresti essere più che felice ed invece no infaghi pure la classe arbitrale:sisi:
-
pochi caxxi non era rigore e la cosa bella è che il messia è stato capace di lamentarsi ancora una volta dell'arbitro :rotfl:
tgg
lascia perdere che di calcio capisci molto poco, quindi esimiti da certi commenti tecnici sui giocatori e continua con gli gnègnè vari non appena ti toccano la marmellata, che puoi fare solo quello :rotolul:
-
Citazione:
SimoSky
E' allora il capo del governo dovrebbe essere nell'aldilà da un bel pezzo se fosse una cosa cosi' grave...sai quante gente gliela tira ogni Santo giorno?? :asd:
si ma verso di lui è cosa buona e giusta :sisi:
Citazione:
SimoSky
E poi ci lamentiamo che la gente si accoltella fuori dagli stadi?....togliamo prima di mezzo dai campi di calcio gente del genere e poi magari stiamo meglio tutti.
ok, ma non esagerare non è il caso e passi per un cafone, cosa che, come si nota da questi post che ho quotato, non sei
-
Citazione:
Akerfeldt
A me pare che si flamma dopo ogni partita di campionato dell'Inter :asd:
Se non ci fossimo noi sto forum sarebbe un mortorio, tra milanisti che si autrocommiserano, juventini che parlano di calciopoli e romanisti che... boh, non so che fanno i romanisti :asd:
-
Ok ho esagerato, ma era sottointeso che non me ne frega nulla di Balotelli e non faccio certo i riti vodoo contro di lui.....
Però, vi ribadisco, ogni tanto mettetevi nei panni di chi viene sempre ladrato...e in piu' viene preso per i fondelli da Mourinho e Balotelli (rima non voluta :asd:) ....
Ma le parole di Mourinho le avete sentite o no? :look:
E dannazione certe cose sono inconcepibili:
- l'Inter sta davanti a tutti.
- Ha 9 punti sulla Juve.
- Ha già vinto 3 scudetti di fila (e l'ultimo ve lo ricordate come l'ha vinto si o no ?)
- Quest'anno ci ha battuto in Coppa Italia con tutte quelle polemiche.
- Stasera gioca un partita mediocre..si trova prima sul 2-0 ( e poteva essere 4-0) ...poi si ritrova sul 3-1 a metà secondo tempo ...meriterebbe di perdere...ecc ecc
...e io dico: PER UN VOLTA, UNA SOLA SANTA E BENEDETTA VOLTA, PERCHE' NON EVITI DI DARE QUEL MALEDETTO RIGORE ?? MA CHE TI COSTA? :( :(
E' qeusto che io non concepisco.
Ma vi sembra normale dover uscire sempre da San Siro dovendo recriminare in questo modo?
-
i romanisti principalmente parlaano della situazione del cavolo della dirigenza
-
Citazione:
SimoSky
Ok ho esagerato, ma era sottointeso che non me ne frega nulla di Balotelli e non faccio certo i riti vodoo contro di lui.....
Però, vi ribadisco, ogni tanto mettetevi nei panni di chi viene sempre ladrato...e in piu' viene preso per i fondelli da Mourinho e Balotelli (rima non voluta :asd:) ....
- Ha 9 punti sulla Juve.
- Ha già vinto 3 scudetti di fila (e l'ultimo ve lo ricordate come l'ha vinto si o no ?)
- Stasera gioca un partita mediocre..si trova prima sul 2-0 ( e poteva essere 4-0) ...poi si ritrova sul 3-1 a metà secondo tempo ...meriterebbe di perdere...ecc ecc
...e io dico: PER UN VOLTA, UNA SOLA SANTA E BENEDETTA VOLTA, PERCHE' NON EVITI DI DARE QUEL MALEDETTO RIGORE ?? MA CHE TI COSTA? :( :(
Ma vi sembra normale dover uscire sempre da San Siro dovendo recriminare in questo modo?
no, ma per me siete solo sfigati, solo contro di voi abbiamo sempre in casa dei favori o favorini o favoroni..
-
Visto il livello medio delle squadre italiane non credo che l'Inter abbia bisogno di aiuti per vincere il campionato. Prima c'era una cupola mafiosa adesso ce ne sta una nuova la cosa mi pare abbastanza evidente: tra aiuti come quello di stasera al fatto, leggermente sospetto, che da 36 giornate o giù di lì l'Inter non ha un penalty contro. Il campionato di calcio in Italia non sara mai pulito e Mou ha capito che sta dalla parte di chi comanda e quindi si lamenta per tutto.
Balotelli tanto tanto talento sprecato se non mette giudizio e finisce di provocare tutto e tutti perchè prima o poi becca il difensore che gli fa arrivare le caviglie al posto della testa: sei forte quindi gioca e fa la tua partita.
-
Citazione:
Aiacos
Visto il livello medio delle squadre italiane non credo che l'Inter abbia bisogno di aiuti per vincere il campionato. Prima c'era una cupola mafiosa adesso ce ne sta una nuova la cosa mi pare abbastanza evidente: tra aiuti come quello di stasera al fatto, leggermente sospetto, che da 36 giornate o giù di lì l'Inter non ha un penalty contro. Il campionato di calcio in Italia non sara mai pulito e Mou ha capito che sta dalla parte di chi comanda e quindi si lamenta per tutto.
Balotelli tanto tanto talento sprecato se non mette giudizio e finisce di provocare tutto e tutti perchè prima o poi becca il difensore che gli fa arrivare le caviglie al posto della testa: sei forte quindi gioca e fa la tua partita.
Appunto, rassegnatevi, che lo seguite a fare il campionato? :rotolul:
-
Citazione:
SimoSky
- Ha 9 punti sulla Juve.
Non ti preoccupare tanto non siete stati nè i primi nemmeno sarete gli ultimi a dover recriminare a milano.