Crackcoso 2 fa cagare f...
Visualizzazione Stampabile
Crackcoso 2 fa cagare f...
:facepalm:
preso Crysis 2 da steam :sisi:
superindeciso tra bulletstorm e crysis 2
Prima uno e poi l altro :sisi:
ragazzi una domanda....
giochi d'importazione spesso non contengono l'italiano quindi mi chiedevo.. ma dove vengono sviluppati?
nel senso..mettiamo un crysis 2....ea e crytec dovrebbero essere americane..sviluppano il gioco li e poi ogni divisione europea aggiusta il codice in modo da localizzarlo?
nel senso...crysis 2 che qualcuno giocherà domani..fisicamente viene dall'america?
strana domanda ok..ma era una curiosità!!!
Boh, so solo che Crysis 2 é il mio prossimo acquisto.
Finito Two Worlds 2, veramente valido
crytek innanzi tutto è tedesca, ma questo conta poco ai fini della tua domanda
i casi sono 2, a seconda di quanto è grossa una software house (o meglio, una casa di distribuzione, dato che mi pare sia quest'ultima ad occuparsi delle localizzazioni)
nella maggior parte dei casi, ci sono degli studi appositi, che si occupano appunto di tutto ciò che è legato alla localizzazione (traduzioni/adattamenti/doppiaggi/manuali/scatole)
un esempio è lo studio synthesis, fondato da max reynaud (vecchio caporedattore di tgm) ed in cui militano molti ex redattori di tgm.
hanno localizzato un sacco di giochi importanti (bioshock, dead space, mass effect, modern warfare....), anche si software house molto 'grosse'
sennò ci sono gli studi interni (ubisoft italia, quando esisteva, o credo nintendo)
ma quindi il prodotto finito, quello che vediamo nello scaffale insomma...da dove parte?
esempio crysis 2....
cmq grazie mille per la riposta alla mia sega mentale!
credo che chi si occupa della distribuzione all'interno di un determinato paese, 'fabbrichi' materialmente il gioco
dai dvd alla confezione
grazie ai miei solito giri affari, crysis 2 per 360 ( quella con le cose bonus) :nerd:
Appena preso Crysis 2 360. :sisi:
vib ribbon :sisi:
eh si
lo bramavo da parecchio
Bene adesso sono cazzi miei .
Appena preso Tactiscs Ogre let us cling Togheter ,edizione premium,per psp.
Bellissima confezione al prezzo di un titolo normale,solo che il gioco e' in inglese.
E io sono parecchio arrugginito-->owned vampy.
http://img145.imageshack.us/img145/8431/queenaq.jpg
sono cd :sisi:
i queen versione jappo? xke mai?
perchè sono un collezionista di dischi dei queen :sisi:
Castlevania per ps3 a 29,90 dal mw(su thehut&co era a 23 sterle, ma tanto era sold out..), e gears of war 2 regalato da un mio amico. E via altri giochi da giocare :asd:
Crysis 2 per 360 e Nhl 11 sempre per 360 :rullezza:
Arrivato sabato da un negozio online svizzero Blur per 360 a 23 euri, veramente bello :sisi: