Visualizzazione Stampabile
-
Re: Digital Delivery: gli affari della settimana
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kayato
Stavo per lanciarmi a lasciarli giù l'eurino......ma poi ho guardato meglio. Sono per Uplay e HOMMIII è nella fascia 15€ ed è la versione "HD", senza espansioni. Aspetto il prossimo giro su GOG.
Stessa cosa per me :asd: Ce ne sono giusto un paio per Steam ma li ho già
Uplay :tremo:
-
Citazione:
dadone
...sto giocando a far cry 3 ... evitare come la peste qualsiasi cosa partorita dalla mente ubisoft
Does not compute. :lol:
Quel bundle nemmeno a me interessa.
-
A me interessava HoMM6 ma a 12 col cavolo...e poi è solo ucacca :boh2:
-
Noto che Uplay qui é popolare quanto i paletti tra i vampiri. :asd:
-
La prima volta che l'ho installato è stato quando ho avviato per la prima volta assassin's creed...ok, mi scarica il client...ok, ci sta purtroppo.
Poi 15 minuti di patch :facepalm:
Scarica, installa, scarica, installa e via così...15 minuti :facepalm:
Di cosa non si sa, scaricare direttamente un client aggiornato ovviamente no :facepalm:
-
-
Uplay va bene, non inventiamo scuse
-
Citazione:
Von Right
La prima volta che l'ho installato è stato quando ho avviato per la prima volta assassin's creed...ok, mi scarica il client...ok, ci sta purtroppo.
Poi 15 minuti di patch :facepalm:
Scarica, installa, scarica, installa e via così...15 minuti :facepalm:
Di cosa non si sa, scaricare direttamente un client aggiornato ovviamente no :facepalm:
Eh purtroppo è fatto così. Neanche ti scaricasse tutte la patch in una volta... se ci sono 4 patch devi avviare il gioco 3 volte e ogni volta te ne scarica una :facepalm:
A me è successo con Splintercell Blacklist.
-
preso il tier 1.
attivate le chiavi su uplay.
nessun problema.
-
Citazione:
Lars89
Eh purtroppo è fatto così. Neanche ti scaricasse tutte la patch in una volta... se ci sono 4 patch devi avviare il gioco 3 volte e ogni volta te ne scarica una :facepalm:
A me è successo con Splintercell Blacklist.
Sii grato di non avere avuto errori CRC! io ho dovuto scaricare i 19GB 3 volte.
-
60 GB per Blacklist? mica male...:bua:
-
Citazione:
Glorfindel75
Uplay va bene, non inventiamo scuse
:sisi: piace tanto tanto a chi ama soffrire
-
Va bene nel senso che alla fine a giocare ci riesci.
Però è decisamente fastidioso e fatto male.
Steam e anche Origin sono nettamente meglio.
-
sì, senza dubbio.
diciamo che arriva buon terzo su tre. :asd:
-
Ha dei problemi e anche fastidiosi (non comprendo poi la scomparsa dello shop dal client) ed è sicuramente un passo indietro rispetto Steam (che sta sulla piazza da più di un decennio...) ed Origin, ma da qui a dipingerlo come cacca ce ne vuole.
-
Mi sembra piú che altro inutile.
-
La valve ha indicato la via, mettendo su una cosa rivoluzionaria e faticosamente (ricordo la prima attivazione di HL2 all'epoca) costruita nel tempo. Visto il successo gli altri hanno fatto "pur'io!!!!" e si sono buttati coi loro cloni mal riusciti. Aspettiamo il client di Gog.
-
Citazione:
Azatoth
Mi sembra piú che altro inutile.
Magari scriviamo tutti insieme a UBI per dirglielo
-
Citazione:
Lord_SNK
Aspettiamo il client di Gog.
questo senza dubbio.
-
Spero che il client di GOG sia poco più di una libreria che ti aggiorna i giochi automaticamente. Comunque già solo il fatto che sia facoltativo pone Galaxy al di sopra di Uplay. Anche fosse lammerda puoi sempre non usarlo.
-
Per il momento è come il sito, con libreria, negozio e forum. Non riconosce ancora bene i giochi già installati (me ne ha trovati solo 3 su 20) e ha la funzione di auto-update dei giochi. In arrivo hanno messo gli achievement (.....vabbè) la chat e statistiche dei giochi.
-
Citazione:
Lars89
Spero che il client di GOG sia poco più di una libreria che ti aggiorna i giochi automaticamente. Comunque già solo il fatto che sia facoltativo pone Galaxy al di sopra di Uplay. Anche fosse lammerda puoi sempre non usarlo.
Il problema principale di UPlay non è tanto il client, che onestamente mi sembra nè più nè meno di Origin, ma proprio la parte di infrastruttura.... pare non sia granchè affidabile come connessioni e quel che è peggio certi giochi, tipo HoMM6 appunto, non hanno possibilità di essere giocati offline.
Comunque, io alla fine ho ceduto alla tentazione e ho preso il bundle completo... per il momento non ho avuto problemi
-
magnifico uplay:
blacklist l'ho dovuto scaricare due volte e poi fare complessi magheggi per impedirgli di ripatchiarmelo ogni volta che lanciavo il gioco (sempre per circa mezz'ora)
molto efficiente :sisi:
-
la cosa peggiore è l'autopatch infinito... sembra di esser tornati alle dormite su gfwl...
-
IndieGala Mega Adventure Bundle
I 3,99$ diventano 4,32€ tra cambio e tasse, ma danno davvero un sacco di roba interessante.
Tutte chiavi singole.