Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [3] Nuove Serie [Anime Inside]
Citazione:
Originariamente Scritto da
wxyz
a proposito, mashiro iro symphony: queste serie - non so se è realmente questo il caso ma - che sembrano tanto degli eroge non sanissimi, a cui è stato tolto l'eros, per qualche motivo sembrano pregni di una tristezza malinconica da hikikomori, tant'è che sembra che ti ci vogliano imboccare col cucchiaino. tossico.
Sì. Tossico. mfw "it's an army of girls", e la spiegazione per cui OVVIAMENTE ci sono solo quei due tizi in una scuola di sole ragazze :rotfl:
manglobe doing shitty shit. Uno si guarda la storia dello studio e poi si taglia le palle.
Citazione:
Robin
Maken-Ki 01
Direi una delle più brutte cose che io abbia mai visto, da sempre. Horizon sbaragliato.
Viste le mancanze di tomodachis ero quasi tentato di vedere la seconda, poi metà scuola si è trasferita nel monolocale (per tre persone :rotfl:) di uno sconosciuto pervertito :rotfl:
Per non parlare dei così maggici che più cheap non si può.
OVVIAMENTE la scuola prima era ragazze only.
Citazione:
Robin
Tomodachi ga Sukinai 01
Insufficient fanservice is insufficient.
Insufficient tits screentime is insufficient.
(Haters gonna hate: che storia e che idee pietose; setting, personaggi, premessa, tutto infimo e dimenticabile over 9000.)
im disappoint, wheres my service.
Se anche la seconda sarà così, qualche ragione per non droppare? Già si parte con la formula del tomodachi nuovo per puntata.
:son:
Al momento rinominato in forever alone the animation.
-
maken ki non lo sottovaluterei, dice c'è pure una trap, sono curioso di vedere quanto ci mette a sbattere il battacchio in faccia all'MC.
-
di maken o letto il primo voluime; per ora non è un granché. Mi sa che l'anime lo droppo.
-
Pinguini 13
Son contenta per Ringo, ma essendo solo a metà serie sicuramente dovrà passarne ancora
-
Citazione:
tigerwoods
Uno si guarda la storia dello studio e poi si taglia le palle.
in effetti....
c'era una volta uno studio che fece ergo proxy e samurai champloo....
-
http://img6.imagebanana.com/img/cvcz...8146920074.jpg
http://www.starchild.co.jp/special/mo-retsu/
http://www.youtube.com/watch?v=LlCW9Ebfp2s
(mi ha dato una fortissima sensazione di dejavu sto video, tigerwoods lo avevi già postato?)
Cute girls doing cute things, now in space!
-
-
C3 #02 non male
edit.
maken-ki lo droppo; sono arrivato a ch20 del manga e non mi prende più di tanto. Se c'è qualche scena che merita di essere vista (gif-fata) fatemelo sapere
edit2
ben-to: divertente
-
Citazione:
Fi3rizi0
C3 #02 non male
spero che sia sarcasmo
-
Phi brain 1
Sembra Yu-gi-oh prima che apparissero le carte :uhm:
-
Mobile Suit Gundam AGE #01: il chara design mi fa schifo, i baNbini che fanno i grandi mi danno fastidio e questa prima puntata è di un telefonato assurdo, però continuerò a guardarlo perché se avessi dovuto giudicare tutti i gundam dalla prima puntata li avrei droppati quasi tutti, aspetto e vediamo come prosegue.
-
Citazione:
The Keka
Phi brain 1
Sembra Yu-gi-oh prima che apparissero le carte :uhm:
+1, credo di averlo scritto in purupuru
-
Ben-to 01
http://img6.imagebanana.com/img/frwy...4SmugBrain.gif
Lo seguirò.
(Forse era meglio la faccina di prima, in questa c'è insufficiente cacca.)
-
GUNDAM AGE 1
Character design (mi devo sforzare continuamente per non pensare ai Digimon) e nome del protagonista (Flit, da prendere per il culo a vita) a parte un buon episodio..
Se spegni il cervello.
Il Gundam fra l'altro è il più amorfo che abbia mai visto.
Un nuovo RX 79-2, però deforme (ma che testone ha?)
Lo Strike in Seed era decisamente più riuscito.
Ma poi che pena vederlo parare i raggi laser a mani nude, siamo ai livelli di un Gundam G :facepalm:
-
Ben-to #01: pare 'na gran cazzata, ma mi è risultato più simpatico del resto dell'ammasso di anime fanservice della stagione, l'idea di fondo è originale, non che sia sto granché, però è simpatica l'idea di doversi allenare per fare a botte nel combinì vicino casa per accaparrarsi il bento scontato.
-
Citazione:
rozen
GUNDAM AGE 1
New Gundam pupùcacca blabla
Uè ma la tipina in firma? :o
-
Citazione:
Battlerossi
Uè ma la tipina in firma? :o
L'ultimissimo ace combat
-
AGE non mi dispiace in fondo, almeno per ora:)
-
shana III: non so cosa aspettarmi; la seconda serie faceva cagare, la prima mi era piaciuta ma poi quando l'ho rivista la seconda volta mi è parsa una stronzata. Dalla op comunque sembra che ci saranno tantissimi personaggi nuovi.
horizon: serie del cazzo; non so se sono stato sfigato io ma la versione che ho visto censurava troppo togliendo quindi l'unico eventuale motivo per vederlo
ben-to: altra cazzata, vedrò le prossime puntate per vedere se è divertente
maken-ki: instant drop :asd3:
-
Citazione:
spap81
shana III: non so cosa aspettarmi; la seconda serie faceva cagare, la prima mi era piaciuta ma poi quando l'ho rivista la seconda volta mi è parsa una stronzata. Dalla op comunque sembra che ci saranno tantissimi personaggi nuovi.
Era una stronzata (la prima; l'ho rivista questo weekend, almeno una parte, giusto per ricordami qualcosa per la 3), però non era piagata dall'incessante catfight shana vs.. la tettona che non mi ricordo già più come si chiama. (E tutti gli altri patemi amorosi connessi, tipo il compagno di classe occhialuto innamorato della tettona e geloso e roba simile. C'era da tagliarsi la testa: puntate intere consecutive di quella roba; nella prima è più materiale di filling, era abbondante e fatsidioso ma non soffocante).
-
Se può rincuorare a questa stagione non dovrebbero (il condizionale è d'obbligo viste le esperienze passate) esserci puntate dedicate ai patemi d'animo dovuti a triangoli & co.
-
ottimo, in effetti quello era uno dei problemi più pesanti
-
E se vi dico che per me l'unire roba "seria" a romance e patemi amorosi era uno dei selling point di Shana?
-
Più che altro la prima serie aveva inizialmente una combo di elementi che mi piacciono:
Protagonista impotente + senso di "inevitabilità" cosmica*
*i Re di Guze vengono da Guze che è un pianeta di una dimensione parallela irraggiungibile , e semplicemente "ci sono" (un po' come gli antichi di Lovecraft, che esistono eternamente al di la dello spazio; sto bestemmiando a paragonare a Lovecraft, ma non è così allucinante l'accostamento); le Flame Haze possono solo tentare di mantenere l'equilibrio, ma non cancellare la minaccia.
Naturalmente a rompere l'incantesimo, viene introdotto il cast di antagonisti, che "lascia a desiderare" è dir poco.
Citazione:
Bl@ck
E se vi dico che per me l'unire roba "seria" a romance e patemi amorosi era uno dei selling point di Shana?
Va bene ma nella S2 si era superato ogni limite: non univa roba "seria" a patemi, era esclusivamente patemi in cui ogni tanti ci si ricordava che "oh, shana dovrebbe essere una guerriera".
-
Maji de wablabla #02: Sì, la 2, per colpa di nanaya mi son visto pure la seconda puntata e stavolta non avevo nemmeno il durello a fine puntata, totale mancanza di fanservice e solo roba inutile ed idiota. Droppato con un semplice click del mouse :\