Visualizzazione Stampabile
-
Re: [IL CLUB TOPFONDO] Milan
lo hanno rigirato come un calzino più volte,nessuno ha trovato un motivo per gli infortuni.
-
e poi son tutti dolori muscolari o infortuni muscolari, l'unico traumatico che ricordo e' stato quello di firenze dove mise malissimo la caviglia.
ora non ci vuole un genio per capire che un infortunio muscolare non è facilmente riscontrabile, anzi puo' essere tranquillamente che pato sia un malato immaginario e che i suoi problemi stiano nella testa.
-
C'è da dire che se non altro si darà più spazio al faraone, un investitura non da poco :bua:
-
ma poi quando gioca col brasile sta sempre benissimo, è l'aria di milanello che gli fa male? :facepalm:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lambro
e poi son tutti dolori muscolari o infortuni muscolari, l'unico traumatico che ricordo e' stato quello di firenze dove mise malissimo la caviglia.
ora non ci vuole un genio per capire che un infortunio muscolare non è facilmente riscontrabile, anzi puo' essere tranquillamente che pato sia un malato immaginario e che i suoi problemi stiano nella testa.
molto probabile.
E ancor piu' probabile a parer mio che sia semplicemente un lavativo.
andrebbe ceduto, anzi andava ceduto a gennaio...
leggo ora ora che ze edoardo e' gia' ripartito per genova, bocciato da allegri gia' nel colloquio pre allenamento.
se e' la verita' un plauso ad allegri. Che si e' imposto a una cosa ridicola. Non gli ho sentito fare una sola osservazione in tutta estate circa la squadra depauperata eppure e' stato criticato per la sconfitta con il real che conta nulla e per di piu' ci sta tutta, vista la squadra.
A me simpatico non e' di certo e forse manco bravo pero in due anni ha vinto uno scudetto e sfiorato il secondo. Ora ha in mano una squdraccia ignobile e verra' sistematicamente additato quale solo responsabile di ogni sconfitta o brutta figura. Farebbe meglio a dimettersi, ora, prima dell'inizio del campionato. E' giovane, rischia di bruciarsi per colpe non sue.
-
secondo me questo ha scoperto le gioie del dolce non fare un cazzo, condividendo il tempo libero con barbarella, qualche videogioco, qualche giretto nei locali, il fancazzismo assoluto.
strano che non ingrassi.
poi quando arriva la nazionale si responsabilizza, perche' tanto dura 1 mese e tutti mi vedono nel mio paese, per poi tornare a fingere di essersi fatto male quando viene a milanello.
-
Che sia un lavativo non lo credo, i lavativi sono stati fatti fuori in altri tempi e con altri modi, in più in quasi tutti i giorni di vacanza dati dalla società il suo nome figura sempre tra i presenti a Milanello, per questo mi sembra difficile, secondo me può essere a questo punto un problema di testa, ma comunque sia un problema che il Milan non può più accollarsi...
-
Pisciati pure da zio eduardo... intendiamoci, la notizia mi fa piacere (non fosse che arriverà Tiribocchi in prestito con diritto di stocazzo), ma è davvero incredibile... mai, nemmeno nei miei più reconditi incubi, avrei immaginato un'estate così ridicola... :rotfl:
Il nostro ACE AD è sempre un ACE AD :rullezza:
-
Citazione:
lambro
no beh sui muscoli ti restano le cicatrici, e le cicatrici i medici avranno pure i metodi per vederli. Di sicuro più cicatrici hai e meno resistente è il muscolo.
-
Citazione:
Manu
Pisciati pure da zio eduardo... intendiamoci, la notizia mi fa piacere (non fosse che arriverà Tiribocchi in prestito con diritto di stocazzo), ma è davvero incredibile... mai, nemmeno nei miei più reconditi incubi, avrei immaginato un'estate così ridicola... :rotfl:
Il nostro ACE AD è sempre un ACE AD :rullezza:
Ma sei fuori o cosa ? Ovunque si dice sia stato Allegri a rifiutarlo e tu sei ancora dietro con Galliani ? :uhoh:
-
Citazione:
danny2h
C'è da dire che se non altro si darà più spazio al faraone, un investitura non da poco :bua:
Quando un paio di mesi fa dissi che el92 sarebbe stato tranquillamente ALMENO il terzo attaccante qua dentro si rideva :caffe:
-
Citazione:
JohnnyKage
Quando un paio di mesi fa dissi che el92 sarebbe stato tranquillamente ALMENO il terzo attaccante qua dentro si rideva :caffe:
Eh, lo sarà, ma non è che io sia poi così d'accordo eh :bua:
-
-
Re: [IL CLUB TOPMONDO] Milan
Citazione:
Ash84
ESCLUSIVA MN - Milan, idea Grosso
22.08.2012 16:30 di
Gaetano Mocciaro articolo letto 20661 volte
Il Milan potrebbe ingaggiare l'ex campione del mondo Fabio Grosso, svincolato dalla Juventus. La trattativa Mesbah-Palermo ha subito una brusca frenata, ma l'affare si farà. E con l'infortunio di Didac Vilà il Milan si ritroverebbe con un vuoto sulla corsia mancina, con il solo Antonini a ricoprire il ruolo. Ecco così spuntare il nome del trentacinquenne terzino sinistro, voglioso di riscatto dopo le ultime deludenti stagioni alla corte della Vecchia Signora. Secondo le nostre fonti, l'idea sarebbe venuta a Galliani durante una cena da Giannino con l'agente del giocatore. Un eventuale aquisto in controtendenza col nuovo corso "giovanile", certo, ma pur sempre un giocatore di esperienza che la squadra rossonera potrebbe rilanciare, come già avvenuto in passato a numerosi altri campioni sulla via del tramonto.
E' un CAMPIONE DEL MONDO!!!! CAMPIONE DEL MONDO!!!! CAMPIONE DEL MONDO!!!! CAMPIONE DEL MONDO!!!!
-
Il calciomercato più entusiasmante del Milan degli ultimi 150 anni :rotfl:
-
Citazione:
danny2h
Ma sei fuori o cosa ? Ovunque si dice sia stato Allegri a rifiutarlo e tu sei ancora dietro con Galliani ? :uhoh:
Ma Allegri ha fatto BENISSIMO a rifiutarlo, o anche solo a porre dei dubbi. La colpa è di chi è andato a cercare un coso simile, cioè del nostro ACE AD!!!1!!111!!
-
Anche perche se fara' bene, lo piazzano l'anno prossimo se non gia a gennaio.
se non ci sono soldi e i buchi sono tanti, e' storia ormai scritta.
sono contento ero' per lui. Lo seguo dai tempi del padova e mi piace, ha i numeri. poi se si conferma, lo scropriremo. Rischia un po di bruciarsi a san siro ma mi pare un ragazzo con la testa a posto per ora e questo vuol dire tanto.
Pato, come tati brasiliani, e' inaffidabile.
-
Citazione:
Manu
E' un CAMPIONE DEL MONDO!!!! CAMPIONE DEL MONDO!!!! CAMPIONE DEL MONDO!!!! CAMPIONE DEL MONDO!!!!
Nel tuo sacro furore contro Galliani ( immotivato ma vabbè ) non ti sei accorto che quella è un invenzione di Ash :asd: detto questo non è che Galliani va a cercare i bidoni, cerca quello che può permettersi, a quello serviva la prova, a valutare se poteva essere utile, ovvio che se aveva 25 mln sarebbe andato su Dzeko, inoltre sta facendo sondaggi sul talentino francese Niang e mi pare su un altro del brescia, ma che te lo spiego a fare :uhm:
-
-
-
Citazione:
Ash84
Quella di Grosso è una cazzata che ho scritto io, la cosa tragica è che nessuno l'ha messa minimamente in dubbio :bua:
Io avevo ingoiato esca, amo, lenza, canna e pescatore... :facepalm: siamo una barzelletta, ormai.
Comunque, complimenti per l'idea :asd:
-
Citazione:
danny2h
Nel tuo sacro furore contro Galliani ( immotivato ma vabbè ) non ti sei accorto che quella è un invenzione di Ash :asd: detto questo non è che Galliani va a cercare i bidoni, cerca quello che può permettersi, a quello serviva la prova, a valutare se poteva essere utile, ovvio che se aveva 25 mln sarebbe andato su Dzeko, inoltre sta facendo sondaggi sul talentino francese Niang e mi pare su un altro del brescia, ma che te lo spiego a fare :uhm:
si ma poi il padre dei manuboys che vuole insegnare all'ACE AD a fare l'ACE AD è come se Satan volesse insegnare a Rujo a fare i fotomontaggi e le gif :asd:
-
Citazione:
JohnnyKage
si ma poi il padre dei manuboys che vuole insegnare all'ACE AD a fare l'ACE AD è come se Satan volesse insegnare a Rujo a fare i fotomontaggi e le gif :asd:
direi che il paragone è azzeccatissimo :asd: però mi è piaciuto come si è avventato sulla news fake pur di dare contro :asd:
-
Kaka non convocato per la supercoppa di stasera :look:
-
Oh io ero uno di quelli che osteggiava il ritorno di kakà, ma in questo quadro di assoluta desolazione in questo arido deserto comincia a sembrare un oasi...