Visualizzazione Stampabile
-
Re: [IL CLUB TOPFONDO] Milan
Doppia notizia:
- Kakā non convocato per il Classico col Barįā, assieme agli altri partenti (Sahin e Carvalho)
- Parrucchino che dopo avergli confermato la squalifica da dei criminali ai giudici ed a chi ha fatto i patteggiamenti!
-
Conte e la Juve (Agnelli) stanno oltrepassando ogni limite di decenza... :facepalm:
-
e perchč lo vieni a scrivere qui? :uhm:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NewLife
Conte e la Juve (Agnelli) stanno oltrepassando ogni limite di decenza... :facepalm:
cicciolino caro bello,l'hai ascoltato almeno cosa ha detto caruccio bello?
hai letto qualcosa oltre ai titoli dei giornali caro il mio simonuccio tra una sega su messi e l'altra? :D
EDIT e le cose vienile a scrivere nei topic giusti,senza che vieni a nasconderti qua dove pensi di trovare chi la pensa come te.
-
Citazione:
Sleed
e perchč lo vieni a scrivere qui? :uhm:
č talmente abituato :asd:
-
io propongo di abolire da questo topic le parole Juve, Juventus, Juventini, Conte, tutti i cognomi dei giocatori della Juve, la parola trenta, la parola ventotto e altre ancora. Dai č evidente che appena si pronuncia una di queste viene fuori il pop up :uhoh:
-
Citazione:
JohnnyKage
io propongo di abolire da questo topic le parole Juve, Juventus, Juventini, Conte, tutti i cognomi dei giocatori della Juve, la parola trenta, la parola ventotto e altre ancora. Dai č evidente che appena si pronuncia una di queste viene fuori il pop up :uhoh:
Innocente e sul campo? :look:
-
Citazione:
JohnnyKage
:asd: li hai evocati tutti assieme cosi
-
E' che la parola campo la si usa spesso :uhoh:
ma si potrebbe sempre dire terreno di giuoco :snob:
-
Bronzetti e Perez han pranzato assieme. :alesisi:
-
30 sul terreno di giuoco!!oneone11one!! :mad:
EDIT: no, non suona uguale :snob:
-
Citazione:
JohnnyKage
infatti ho appena invitato il signore a uscire e parlarne nel luogo appropriato per non insozzarvi il topic,non č colpa mia se leggo sparate ad minchiam e mi incazzo.
-
Ma infatti l'intervento di Gangrel č congruo corretto e incontestabile, se voleste pure tenervelo l'elemento in questione non avrei nulla in contrario :snob:
-
aboliamo i due bimbi speciali per cominciare :asd:
-
Kaka + Diarrā. Bronzetti al lavoro da Perez.
Due mesi fa avrei vomitato, oggi spero che si avveri. :sisi:
-
a me diarrā fa kakā in ogni caso :nono:
-
alla fine caccā e diarrā arriveranno, e tutti ad applaudire il magnifico operato del presidente che fa i grandi sacrifici per il milan, l'unto del signore, le grandi opere, esplosioni verdi e gente che entra ed esce volando.
E' questo quello che vogliono, ed č questo quello che otterranno.
Sia fatta la sua volontā
-
Re: [IL CLUB TOPMONDO] Milan
Citazione:
el_demo
la politica dei nostri acquisti funziona benissimo come sempre.
Step 1- "Arriva un Campione super-mega-iper-genio e un vecchio sfiancato buono con i piedi" tifosi entusiasti :evvai:
Step 2- "La fiscalitā bengalese blocca l'acquisto del Campione super-mega-iper-genio" tifosi arrabbiati con la fiscalitā bengalese :|
Step 3- "Compriamo bdp di 4 anni o 90enni sorridenti" tifosi furiosi :mad:
Step 4- "Riproponiamo un grande amore: il vecchio sfiancato dello step 1" tifosi contenti :evvai:
as usual :caffe:
cvd :sisi:
-
Citazione:
AlucarD_
alla fine caccā e diarrā arriveranno, e tutti ad applaudire il magnifico operato del presidente che fa i grandi sacrifici per il milan, l'unto del signore, le grandi opere, esplosioni verdi e gente che entra ed esce volando.
Sia fatta la sua volontā
Visti i chiari di luna direi che se la sono preparata bene. Silvio stravince le elezioni domani...
Frattanto, secondo SportMerdaset, El Kaddouri arriva al Milan cosė:
1. Galliani chiama Preziosi per chiedere in prestito il giocatore del Brescia;
2. Preziosi chiama Ghirardi per comprarlo in comproprietā;
3. Preziosi acquista metā del cartellino del giocatore + i diritti per farlo giocare a Genova;
4. Preziosi gira a Galliani i diritti del giocatore in prestito.
:bua:
-
skysport24 ultim'ora :
Il man.utd offre micheal owen al milan, č svincolato e non interessa piu' alla societa' inglese.
owen.......
-
beh, di sicuro meglio di ze love sarcazzo ma non di molto :bua:
-
Ottimo, un altro pallone d'oro. :fag:
-
rujo remix di conte,grazie very much.
-
Citazione:
lambro
skysport24 ultim'ora :
Il man.utd offre micheal owen al milan, č svincolato e non interessa piu' alla societa' inglese.
owen.......
Ormai facciamo tenerezza al mondo intero.:alesisi:
-
Citazione:
AlucarD_
Sia fatta la sua volontā
^ zis :asd: