Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB NONCELASENTIAMO] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Camus
per la gazza siamo in pole su Zaza. Bel prospetto :sisi:
chi è?
-
Citazione:
freddye78
sai tutto tu vero? :facepalm:
io ho detto una cosa chiarissima, i nostri difensori non hanno nulla da invidiare a quelli di Barca/real dal punto di vista TECNICO, perchè per me un difensore forte TECNICAMENTE vuol dire che sa DIFENDERE, non fare le veroniche in area avversaria come hai scritto tu che non serve a un cazzo per chi fa di mestiere il difensore..ma ovviamente come al solito sei sempre lì a mettere i puntini sulle I per voler sempre avere ragione :facepalm:
finiamola qui va :facepalm:
Bisogna sempre attaccarsi alle solite puttanate: "sai tutto tu", "vuoi avere ragione", ecc... vero?
Le solite frasi che uno tira fuori quando non sa più che pesci prendere.
Qua la cosa è chiara come il sole: hai parlato di giocatori "forti tecnicamente" e io sto qua da ieri a ripeterti cosa vuol dire "forte tecnicamente".
E non significa "forte a difendere", che non c'entra un beato cazzo.
significa "forte tecnicamente". Cioè con ottimi fondamentali.
Ti sei pure inventato i "fondamentali per il difensore", e io a dirti che i fondamentali (basta leggere la parola) si chiamano così perchè sono alla base di qualunque giocatore di calcio, quindi i "fondamentali per il difensore" non esistono.
I fondamentali sono quelli che devono avere tutti i giocatori.
Un difensore può essere tranquillamente forte nel difendere e scarso tecnicamente (ci sono esempi a buttare) e Chiellini è proprio questo.
Eh, ma "per me il difensore forte tecnicamente è questo e quest'altro", "le veroniche in area non servono a niente", "Chiellini è forte tecnicamente", "i nostri difensori non hanno nulla da invidiare a quelli di Barcellona e Real dal punto di vista tecnico (cioè, scusa ma :rotfl: )" e via andare... un arrampicarsi sugli specchi continuo.
Concordo su una cosa: finiamola qua chè la cosa è deprimente, maronn :facepalm: .
-
Citazione:
tomlovin
Bisogna sempre attaccarsi alle solite puttanate: "sai tutto tu", "vuoi avere ragione", ecc... vero?
Le solite frasi che uno tira fuori quando non sa più che pesci prendere.
Qua la cosa è chiara come il sole: hai parlato di giocatori "forti tecnicamente" e io sto qua da ieri a ripeterti cosa vuol dire "forte tecnicamente".
E non significa "forte a difendere", che non c'entra un beato cazzo.
significa "forte tecnicamente". Cioè con ottimi fondamentali.
Ti sei pure inventato i "fondamentali per il difensore", e io a dirti che i fondamentali (basta leggere la parola) si chiamano così perchè sono alla base di qualunque giocatore di calcio, quindi i "fondamentali per il difensore" non esistono.
I fondamentali sono quelli che devono avere tutti i giocatori.
Un difensore può essere tranquillamente forte nel difendere e scarso tecnicamente (ci sono esempi a buttare) e Chiellini è proprio questo.
Eh, ma "per me il difensore forte tecnicamente è questo e quest'altro", "le veroniche in area non servono a niente", "Chiellini è forte tecnicamente", "i nostri difensori non hanno nulla da invidiare a quelli di Barcellona e Real dal punto di vista tecnico (cioè, scusa ma :rotfl: )" e via andare... un arrampicarsi sugli specchi continuo.
Concordo su una cosa: finiamola qua chè la cosa è deprimente, maronn :facepalm: .
dicasi OPINIONI di cui evidentemente non sai il significato della parola, dato che leggendo come scrivi, ti credi il depositario di ogni verità..detto questo :ciaociao:
-
Ah, la definizione di "tecnica" o di "fondamentali" è un'opinione?
Fantastico, chi se lo immaginava :o ?
-
Citazione:
freddye78
chi è?
giovane classe 91 davvero promettente, in b sta facendo bene con l'ascoli (è l'unico decente della squadra lol) ha già segnato 16 gol.. se non sbaglio è di propietà della samp, ma nn ci giurerei asd
-
attaccante dell'u21 dell'ascoli ma di proprietà della samp. 16 gol in 26 partite in serie b.
E' un Immobile più tecnico.
Con Berardi è uno dei talenti emergenti della serie b
-
Citazione:
stevegeta
giovane classe 91 davvero promettente, in b sta facendo bene con l'ascoli (è l'unico decente della squadra lol) ha già segnato 16 gol.. se non sbaglio è di propietà della samp, ma nn ci giurerei asd
bene, ma un giovane promettente di questi in prima squadra lo vedremo prima o poi?cioè al posto dei vari bendcoso e anelka che non servono a una mazza? :uhm:
-
Citazione:
freddye78
dicasi OPINIONI di cui evidentemente non sai il significato della parola, dato che leggendo come scrivi, ti credi il depositario di ogni verità..detto questo :ciaociao:
Come dicevo, quando non sai più che pesci prendere la butti sulla whinata infantile: io non sono il depositario di niente, ti ho pure quotato wikipedia e pure là c'è scritto quel che ti sto dicendo.
Ma sarà un'opinione pure quella, sicuramente :sisi: .
-
Tifosi scozzesi durante il secondo gol della Juve :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=M6OUw3rCprA
-
:asd: quelli erano sbronzi marci già dal primo minuto..a torso nudo con 4° :asd:
cmq francamente lo scambio delle sciarpe a fine partita mi è sembrato un po' ipocrita, dopo che ci hanno insultato per 15 gg :uhm:
-
Citazione:
freddye78
bene, ma un giovane promettente di questi in prima squadra lo vedremo prima o poi?cioè al posto dei vari bendcoso e anelka che non servono a una mazza? :uhm:
a me l'idea di Marotta e Paratici pare buona.
si acquisiscono i talenti della b e li si danno in prestito in A per vedere come rendono nella massima serie giocando con continuità contro difese vere.
Poi dopo un anno si valuta se riportarli a casa o no.
L'anno scorso in serie b Immobile sembrava dovesse spaccare il mondo, quest'anno sta facendo più una stagione come quella al Sassuolo.
-
Citazione:
tomlovin
Come dicevo, quando non sai più che pesci prendere la butti sulla whinata infantile: io non sono il depositario di niente, ti ho pure quotato wikipedia e pure là c'è scritto quel che ti sto dicendo.
Ma sarà un'opinione pure quella, sicuramente :sisi: .
si va bene hai ragione tu, contento?
ma basta
-
Citazione:
MaSmettila
probabilmente eran talmente ubriachi che non importa chi segna, l'importante è festeggiare!
-
Citazione:
Camus
L'anno scorso in serie b Immobile sembrava dovesse spaccare il mondo, quest'anno sta facendo più una stagione come quella al Sassuolo.
io di immobile nn ho capito una cosa sinceramente.. a gennaio voelvamo riportarlo a casa come quinto, il genoa ha fatto ostruzionismo totale per tenerlo e appena finito il mercato di riparazione Immobile che era titolare è finito in panca e non ha più giocato (se nn qualche spezzone)... ma perchè?
-
Citazione:
Camus
a me l'idea di Marotta e Paratici pare buona.
si acquisiscono i talenti della b e li si danno in prestito in A per vedere come rendono nella massima serie giocando con continuità contro difese vere.
Poi dopo un anno si valuta se riportarli a casa o no.
quello sì, ma piuttosto che prendere un anelka o un bendcoso che non servono a nulla, non sarebbe meglio provarli direttamente con noi?si allenano con giocatori di livello, imparano subito a sentire la pressione della grande squadra ecc..
certo che se facessero una JUVE B da fare partecipare in serie B,come aveva proposto agnelli sarebbe un'ottima cosa..
-
Citazione:
stevegeta
io di immobile nn ho capito una cosa sinceramente.. a gennaio voelvamo riportarlo a casa come quinto, il genoa ha fatto ostruzionismo totale per tenerlo e appena finito il mercato di riparazione Immobile che era titolare è finito in panca e non ha più giocato (se nn qualche spezzone)... ma perchè?
perchè Preziosi è amico di Moratti e Galliani..ti basta come spiegazione?e marotta continua a fare affari con lui :facepalm:
-
-
-
Citazione:
stevegeta
Essenzialmente è colpa di Ballardini :bua:
Ha fatto una partita col 3-5-2, ha perso e ha capito che dovevano giocare con una punta sola e con una seconda punta più dedita a tornare. Bertolacci invece che Immobile e infatti appena è passato al 3-5-1-1 il genoa ha ottenuto la migliore striscia della stagione.
Da mal pensante si potrebbe aggiungere che viste le richieste di Napoli e Fiorentina Immobile ha già delle pretendenti e il suo valore ormai è determinato, mentre Bertolacci è ancora da sviluppare (oppure è un accordo tra Roma e Genoa, tu valorizzi un giocatore di cui abbiamo la comproprietà e io l'anno prossimo ti rinnovo il prestito di Borriello).
Citazione:
freddye78
quello sì, ma piuttosto che prendere un anelka o un bendcoso che non servono a nulla, non sarebbe meglio provarli direttamente con noi?si allenano con giocatori di livello, imparano subito a sentire la pressione della grande squadra ecc..
certo che se facessero una JUVE B da fare partecipare in serie B,come aveva proposto agnelli sarebbe un'ottima cosa..
Anche qui sono d'accordo con la juve. A quell'età imho meglio giocare da titolare che allenarsi con i big.
Sorensen ho sempre pensato fosse un ottimo centrale ma solo giocando con continuità lo sta dimostrando.
-
intanto pare che la procura di roma abbia iniziato un'inchiesta per verificare le irregolarità nelle indagini di farsopoli..sarà il segno che qualcosa finalmente verrà a galla o una bolla di sapone? :uhm:
-
Citazione:
Duc Jehan
è interista quindi vive in un mondo tutto suo :asd:
-
Citazione:
Duc Jehan
Ma chi è :rotfl: :rotfl:
-
Citazione:
Camus
Essenzialmente è colpa di Ballardini :bua:
Ha fatto una partita col 3-5-2, ha perso e ha capito che dovevano giocare con una punta sola e con una seconda punta più dedita a tornare. Bertolacci invece che Immobile e infatti appena è passato al 3-5-1-1 il genoa ha ottenuto la migliore striscia della stagione.
Da mal pensante si potrebbe aggiungere che viste le richieste di Napoli e Fiorentina Immobile ha già delle pretendenti e il suo valore ormai è determinato, mentre Bertolacci è ancora da sviluppare (oppure è un accordo tra Roma e Genoa, tu valorizzi un giocatore di cui abbiamo la comproprietà e io l'anno prossimo ti rinnovo il prestito di Borriello).
potrà avere tutte le pretendenti di questo mondo ma il giocattolaio prima di venderlo dovrà mettersi d'accordo con Marotta..Sorensen è ancora nostro giusto?chissà se lo riporteranno
alla base :uhm:
Citazione:
Camus
Anche qui sono d'accordo con la juve. A quell'età imho meglio giocare da titolare che allenarsi con i big.
se gioca però :asd: Gabbiadini mi pare che a Bologna stia andando bene :uhm:
-
tutto Immobile vale 10 milioni. Nei prossimi due mesi e mezzo o diventa un altro giocatore o il suo valore quello è, e quello rimane.
Sorensen è a metà
-
Citazione:
Duc Jehan
Non ci credo....non è possibile.
Per fortuna non sono nato interista!