Visualizzazione Stampabile
-
Re: Digital Delivery: gli affari della settimana
Citazione:
Originariamente Scritto da
Redrum
basterebbe quella superfigata galattica di venetica :sisi:
peccato che a quasi tutti i runaway su steam manchi l'italiano :sad:
-
Citazione:
anton47
peccato che a quasi tutti i runaway su steam manchi l'italiano :sad:
peccato che facciano tutti cagare :asd:
-
-
Citazione:
anton47
basterebbe quella superfigata galattica di venetica :sisi:
assì?
dimmi di più, che è uno di quei giochi che possiedo da un sacco e non ho mai giocato realmente (nella fattispecie, solo il primo 'quadro').
-
A me é piaciuto: piú che la Venezia di AC 2 é una versione fantasy piuttosto piacevole, con diverse idee interessanti, tipo la possibilitá di accedere ad una sorta di mondo spirituale.
-
ma alla fine com'è il gameplay?
io mi ricordo vagamente un action con timidissimi elementi rpg...
-
Citazione:
bellisimo
ma alla fine com'è il gameplay?
io mi ricordo vagamente un action con timidissimi elementi rpg...
this
io lo definivo "un gothic con le paillettes" :asd:
in realtà in comune hanno solo che si può scegliere tra tre fazioni e che entrambi sono di origine crucca
comunque
pro: protagonista di cui è impossibile non incapricciarsi (anche se ha sì e no una terza), bella trama articolata e con qualche originalità, combat action nella norma, in alcuni punti artisticamente supremo (ci sono locazioni del tutto fuori di testa che mi hanno lasciato a bocca aperta), varie trovate di grandissima classe, qualche enigma sfizioso ma per niente frustrante, molto vario e appassionante, longevo
contro: tecnicamente desolante e nato vecchio, textures a bassissima definizione, valanghe di bug (prima della patch era impossibile finirlo), pessimizzato benissimo, quelle robe oscene per cui scarlett dovrebbe camminare sui tetti e invece resta per aria, pochissimo ruolo, scelte poche e ininfluenti ecc.
ma se tecnicamente fosse stato almeno decente gli avrei dato un bel 9
prova a cercare il 3ad dedicato, troverai qualcuno critico ma un mucchio di gente prossima al fanatismo
io conto di rifarlo prima o poi: adesso ho un pc che reggerebbe la famosa mod che rende il gioco in alta definizione (all'epoca lo provai ma la macchinetta si piantava per la pesantezza)
ah! dimenticavo la pecca più importante: causa scarso successo commerciale non hanno fatto un "venetica 2" :atomica:
-
anton non mi freghi più :nonsifa:
-
Citazione:
Lars89
anton non mi freghi più :nonsifa:
e chi parlava con te? :sospetto: :prr:
(e quando ti avrei fregato?)
-
Su nuveem c'è di nuovo il bundle LEGO a 39.99 brl, però non contiene quello hobbit e loftr acquistabili a 3.99 brl ciascuno. Qualcuno si ricorda l'altra volta quanto veniva?
-
Citazione:
anton47
this
io lo definivo "un gothic con le paillettes" :asd:
in realtà in comune hanno solo che si può scegliere tra tre fazioni e che entrambi sono di origine crucca
comunque
pro: protagonista di cui è impossibile non incapricciarsi (anche se ha sì e no una terza), bella trama articolata e con qualche originalità, combat action nella norma, in alcuni punti artisticamente supremo (ci sono locazioni del tutto fuori di testa che mi hanno lasciato a bocca aperta), varie trovate di grandissima classe, qualche enigma sfizioso ma per niente frustrante, molto vario e appassionante, longevo
contro: tecnicamente desolante e nato vecchio, textures a bassissima definizione, valanghe di bug (prima della patch era impossibile finirlo), pessimizzato benissimo, quelle robe oscene per cui scarlett dovrebbe camminare sui tetti e invece resta per aria, pochissimo ruolo, scelte poche e ininfluenti ecc.
ma se tecnicamente fosse stato almeno decente gli avrei dato un bel 9
prova a cercare il 3ad dedicato, troverai qualcuno critico ma un mucchio di gente prossima al fanatismo
io conto di rifarlo prima o poi: adesso ho un pc che reggerebbe la famosa mod che rende il gioco in alta definizione (all'epoca lo provai ma la macchinetta si piantava per la pesantezza)
ah! dimenticavo la pecca più importante: causa scarso successo commerciale non hanno fatto un "venetica 2" :atomica:
grazie delle info. mi hai ingolosito...
Citazione:
Given
Su nuveem c'è di nuovo il bundle LEGO a 39.99 brl, però non contiene quello hobbit e loftr acquistabili a 3.99 brl ciascuno. Qualcuno si ricorda l'altra volta quanto veniva?
non mi ricordo con precisione, ma mi pare intorno ai €6 per 8 giochi...
EDIT: guarda, sono andato a controllare: 19.99 real.
-
In pratica ora il prezzo è più che raddoppiato :uhm: Va beh passo, aspetto che lo rimettano ad un prezzo più basso
-
-
E non ci sono nemmeno i Star Wars
-
La differenza sostanziale è che questo bundle lego di nuuvem non è region locked...
-
-
Cioè per comprarlo non c'è bisogno di hola & co.?
-
c'è Batman 3 che nel precedente bundle non c'era, probabilmente è quello che alza il prezzo. non c'è bisogno di Hola.
-
beh, con batman 3 non sarebbe mica una brutta presa...
-
Messa così diventa interessante :uhm:
-
Mai sentito questo venetica. Ho visto il video e sembra che abbia ambientazioni bellissime e personaggi di un gioco dell'era PSX. :bua:
Il bundle non mi interessa però mi hai incuriosito.
-
io ce l'ho boxed. la grafica non era granché neanche all'epoca, pensa ora... però le ambientazioni sono ispiratissime.
-
Ragazzi sono intenzionato ad acquistare il bundle Lego di nuuveem, ma vedo che su steam i Lego Harry Potter nn sono disponibili... Se li acquisto c'è il rischio che non mi vengano attivati?
Grazie
-
Citazione:
GogetaSSJ
Ragazzi sono intenzionato ad acquistare il bundle Lego di nuuveem, ma vedo che su steam i Lego Harry Potter nn sono disponibili... Se li acquisto c'è il rischio che non mi vengano attivati?
Grazie
Vengono attivati ;)
Io li presi su non ricordo quale store (forse Amazon?), e me li ha attivati :sisi:
-