Anche con gli arbitri giusto il saldo sarebbe a nostro favore e comunque io me la prendo anche per le occasioni perse da noi, vedi Cagliari e altre partite.
Visualizzazione Stampabile
Anche con gli arbitri giusto il saldo sarebbe a nostro favore e comunque io me la prendo anche per le occasioni perse da noi, vedi Cagliari e altre partite.
lul rosik prot
ecco fatto
:fag:
'Senza rubare,vinciamo senza rubare...' :nonrido:
Ragamuffin libero :asd:
Scusatemi. Voi che siete grandi esperti di calcio (:asd:)
Ma Burdisso aveva dei problemi ?
Perchè altrimenti che senso ha togliere un difensore (Burdisso) e metterci un centrocampista (Cambiasso) durante la sostituzione di Viera. Se è necessario cambiare qualcosa a centrocampo non è meglio togliere direttamente il centrocampista (cambiasso ) e metterci il nuovo (vierà) senza toccare il difensore ?
Perchè poi si rischia di avere un giocatore abbondantemente fuoriruolo :bua:
E' una cosa che vedo spesso fare a Mourinho. Spesso toglie il terzino e piazza un'ala :asd: (ricordo ancora Quaresma in difesa :rotfl: )
A quando Adriano in porta ?
è tutto da vedere.. aspettto con ansia la prossima classifica di gazzetta. ma dai che ne sai scusa? ma poi queste classifiche che senso hanno? magari l'inter sul 3 a 1 faceva 5 gol senza quel rigore, con i se e con i ma non si arriva da neessuna parte. gli errori stanno nel gioco, ci si lamenta e tutto, ma li si accetta, come facevo io prima di calciopoli.
C'è questa classifica se ti interessa :fag:
Fiorentina 49
Inter 46
Milan 45
Genoa 44
Juventus 44
Roma 39
ti ammiro, sei il primo interista che lo ammette
spero che tu intenda solo a livello di organico, perchè a livello di gioco e spirito di squadra la roma era nettamente superiore a voi, senza contare che la roma dagli arbitri non è mai stata aiutata.
Di solito si dice che una squadra forte avrebbe vinto lo stesso anche senza rubare, però mi spiace dire che non è stato il vostro caso, perchè se anche una sola delle partite incriminate fosse andata come doveva andare, a quest'ora la roma sarebbe campione d'italia e in quel caso sarebbero stati loro i più forti ;)
Rubare o no....io pretendo solo una cosa.....voglio Elio live alla prossima partita in casa dell'inter che canta "Ti amo campionato perche' non sei falsato" in campo. :sisi: :asd: Per il resto puo' succedere. Ma Elio lo pretendo. :sisi:
Nelle ultime partite l'inter e spero gli interisti spero abbiano un pò rivalutato il valore della loro squadra...anche se non avete perso il Manchester vi ha umiliato semplicemente.
Con la Roma...beh, senza Ibra la squadra non gira manco un pò. Santon è un fenomeno e da li non si scappa...quando impara a usare anche il sinistro lo voglio vedere in nazionale.
Il rigore su Balotelli non c'era, ma su questo io non recriminerei più di tanto...era davvero difficile da vedere. Diciamo che la Roma si è fatta Hara Kiri sul 3 a 1.
comunque io godo al quadrato, la Roma rimane sotto il mio Genoa e la Juve vi ha rosicchiato due punti.
La settimana comincia alla grande :asd:
Rigore netto, si vede dall' immagine..
Spoiler:
Nessuno nega che l'Inter in campionato sia fortissima, però... gli aiuti arbitrali sono palesi, se si può favorire un pò L'inter succede, nell'incertezza si favorisce l'Inter.
Ora, io sono convinto che probabilmente sarebbero ancora prima, ma con quanti punti di vantaggio sulla seconda? A fine campionato poi?
Insomma, per non vedere i favori fatti all'inter bisogna avere le fette di prosciutto sugli occhi.
l'importante è crederci
Come i juventini non lo ammettevano all'epoca gli interisti non lo ammettono adesso.
Un film già visto.
Non siamo noi che abbiamo pareggiato, è la roma che non ha vinto :asd:
ma alla fine l'inter che errori ha avuto? Gol di mano alla prima giornata, le brutture nel derby e il rigore di ieri. Alla fin fine non mi paiono numericamente tanti sti favori
La Juve può farcela.
comunque angels te rimpiangi la partita col cagliari, ma quella col catania la fai passare tranquillamente, quando li sì che avete avuto un qlo enorme :asd: vedi? a volte va bene a volte male
si ma di netti netti che dici "ommioddio come ha sbagliato l'arbitro" cè solo questo fuorigioco e al limite ti dò il derby rubato, il resto son decisioni che non sono scandalosamente di parte, ma errate valutazioni, come che ne so, il rosso a muntari dato senza motivo, o il rigore netto contro il bologna che non ci hanno dato.
In generale rimpiango di più la prima crisi Juve sconfitta interna col Palermo e col Napoli, e poi la seconda ultima, quando da -3 ci siamo ritrovati a -9.
Abbiamo perso 2 treni fondamentali.