Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [9] [CLUB] Inter
-
Ma il biscotto non doveva essere in Fiorentina - Inter? :roll:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
claubel
Ma il biscotto non doveva essere in Fiorentina - Inter? :roll:
Intendi dire che c'è il biscotto tra roma e atalanta con la seconda che scende in B? :asd: Strategico proprio
-
Citazione:
PinHead81
Intendi dire che c'è il biscotto tra roma e atalanta con la seconda che scende in B? :asd: Strategico proprio
Era una provocazione... ;)
In effetti la parata del portiere.. :chebotta:
-
Era una parata? :chebotta: Sul secondo è incolpevole però
-
Citazione:
PinHead81
Era una parata? :chebotta: Sul secondo è incolpevole però
Tutto da pronostico. finisce in goleada. E anche questa Lazio non mi sembra possa fare molto per fermarvi eh! :snob:
-
Citazione:
claubel
Tutto da pronostico. finisce in goleada. E anche questa Lazio non mi sembra possa fare molto per fermarvi eh! :snob:
La lazio si sta mettendo nella cacca per risorgere al derby :tsk:
-
Citazione:
eliwan
bel gol da vedere, però il portiere che fa? :fag:
-
Citazione:
Solo5minuti
bel gol da vedere, però il portiere che fa? :fag:
Gli avranno dato pessimi Consigli :fag:
-
caxxo però nelle ultime trasferte 4 pali e 2 errori di julio cesar....
c'è anche una componente di sfortuna nel sorpasso(oltre alla nostra immensa voglia di farci male)
-
Io sono tranquillo. Se lo vinciamo sarà una soddisfazione grande, altrimenti...bhè almeno non lo ha vinto il Milan :asd:
-
Come dicevo nell'altro topic.
Meglio perdere lo scudetto 5 giornate prima che un altro 5 maggio.
E poi, ripeto, un 5 maggio può capitare a tutti, non solo all'inter :asd:
Dobbiamo tenere botta però, se iniziamo a perdere e pareggiare a iosa allora sono tutti discorsi inutili.
La juve non penso che sarà un ostacolo così insormontabile
-
Citazione:
BesK
Come dicevo nell'altro topic.
Meglio perdere lo scudetto 5 giornate prima che un altro 5 maggio.
E poi, ripeto, un 5 maggio può capitare a tutti, non solo all'inter :asd:
Dobbiamo tenere botta però, se iniziamo a perdere e pareggiare a iosa allora sono tutti discorsi inutili.
La juve non penso che sarà un ostacolo così insormontabile
3 giorni prima del Barcellona... lo sarà. :sisi:
-
ma cosa cazz0 ha julio cesar :eek:
si è rincoglionito tutto d'un colpo
-
Citazione:
Sigislove
ma cosa cazz0 ha julio cesar :eek:
si è rincoglionito tutto d'un colpo
Colpa del petardo nel derby... ah no! quello era Dida. :asd:
Scherzi a parte, l'incidente d'auto lo ha rin*******ito. :sisi:
Intanto l'assistente Ayroldi esulta al pareggio della Fiorentina. Calciopoli ter! :rullezza:
-
Meraviglioso Ayroldi :fag:
-
chiesto un fascicolo alla Figc per l"esultanza" di Ayroldi :rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
Ha detto che l'ha fatto perchè è milanista, tutto quà :sisi:
-
se fanno così però dimostrano solo che si stanno cagando sotto
-
Veramente mi sembra il minimo chiedere un'inchiesta, visto che son state fatte per stronzate molto più risibili.
Anche considerando il fatto che Ayroldi era già stato al centro di altre polemiche in ambito Inter.
Sulla partita poco da dire: troppi errori, davanti e dietro. Brutto pareggiarla prendendo un gol così.
Mi fa incazzare l'ennesima fagiolata, mossa inutile e utile soltanto allo spreco di energie: sguarnisce il centrocampo, ci impedisce di far gioco e di difendere senza affanni. E' bastato mettere MUNTARI (no dico, Muntari) per il cadavere di Pandev ed è tornata la quadratura del cerchio. Mourinho dovrebbe capire che il 442 a rombo spesso sarebbe la soluzione migliore.
Per lo scudetto non c'è molto da dire: la Roma ha rimontato un distacco abnorme per molti meriti suoi e per qualche demerito nostro, e se vincerà il campionato se lo sarà ampiamente meritato, senza sè e senza ma.
Ci sono ancora 15 punti a disposizione, ma credo che il turno decisivo sarà il prossimo. Se la Roma (posta una eventuale nostra vittoria contro la Juve) vincerà anche il derby, credo che sull'onda dell'entusiasmo andrà a vincere le restanti 4 e sarà solo da applaudire.
Se adesso lo scudetto non dipende più soltanto dai nostri risultati è solo colpa nostra.
Sarò comunque soddisfatto di una stagione che ci ha visti protagonisti in tutte le competizioni fino alla fine, cosa inusuale per l'Inter, e spero sia l'inizio di un nuovo progetto vincente. Anche se gli zeru tituli un pochino bruceranno :asd:
-
Citazione:
uccio
Veramente mi sembra il minimo chiedere un'inchiesta, visto che son state fatte per stronzate molto più risibili.
Anche considerando il fatto che Ayroldi era già stato al centro di altre polemiche in ambito Inter.
Se hai visto come ha arbitrato Bergonzi converrai che è sì una stronzata, e che Mou rosica :asd:
-
St'estate glielo fate di nuovo il mercato?anche se,vincendo,non ne avranno bisogno :bua:
-
voi vedete di batterli nel derby, al resto pensiamo noi :asd:
-
Citazione:
н¢ε
Se hai visto come ha arbitrato Bergonzi converrai che è sì una stronzata, e che Mou rosica :asd:
No, non lo è.
E' un modo per dare una risposta ai media.
Media che l'Inter non ha ancora imparato ad utilizzare.
Si veda il caso biscotto sollevato da quella radio romana gestita da un pluripregiudicato e ripreso ad arte dalle testate nazionali.
Il silenzio stampa, se non sai gestire i contatti, è soltanto dannoso.
-
Uccio scusa ma questa non si può proprio sentire.
Avete Mourinho come allenatore e dici che non sapete come usare i media ?
-
@uccio:Lo spero,ma quando vedo quello che capita a loro,e quello che capita a voi (nelle persone di Milito e J.Cesar perlopiù,ovvero le maggiori certezze dell'inter),penso non ci sia più scampo,nè per il derby nè per il campionato :chebotta:
-
Citazione:
Camus
Uccio scusa ma questa non si può proprio sentire.
Avete Mourinho come allenatore e dici che non sapete come usare i media ?
:sisi: parlo della società
-
Citazione:
°Dexter°
@uccio:Lo spero,ma quando vedo quello che capita a loro,e quello che capita a voi (nelle persone di Milito e J.Cesar perlopiù,ovvero le maggiori certezze dell'inter),penso non ci sia più scampo,nè per il derby nè per il campionato :chebotta:
ne riparliamo lunedì :look:
-
Altro biscotto in atto :snob:
-
Citazione:
uccio
sta sera Abete ha detto che non è il caso di aprire un inchiesta sulle nuove intercettazioni prima che sua nonna abbia partorito gattini albini :rotfl: ma subito inchiesta sulle'esultanza di Ayroldi :rotfl:
-
E' tutto pulito...pulitissimo :asd:
Glissa, glissa
Insabbia, insabbia.
-
scusate, cosa avrebbe fatto ayroldi? :uhm:
-
-
"Guardalinee esultante" è bellissimo!!!
-
Citazione:
Barça, Iniesta fuori un mese
Salterà le due sfide con l'Inter
Pessime notizie per i campioni d'Europa: lesione al bicipite femorale per il centrocampista spagnolo, che potrà recuperare in tempo soltanto per l'ultima partita di campionato o per l'eventuale finale di Champions League
-1
-
:bua: Ammazza se gufate!!!! :bua:
-
Citazione:
Kaiman
:bua: Ammazza se gufate!!!! :bua:
a quanto pare FUNZIONA 8)
-
ecco, se ora altri 10 del barca hanno cagotti o che ne so, si prendono un mese di vacanza perchè sono stressati, possiamo farcela a vincere!
-
Diobono che culo :facepalm:
-
Eila' gente, come butta per stasera.
Ora io non voglio dire niente, pero', venerdi' avete la giuve per il campionato, martedi' c'e' la p-artita, non e' che stasera venite svogliati e non concentrati he?
Cosi' tanto per dire.