Visualizzazione Stampabile
-
Re: [IL CLUB TOPFONDO] Milan
Citazione:
Originariamente Scritto da
kern
coi soldi sono capaci tutti , adesso Galliano si dimostra incompetente se deve fare operazioni come le altre squadre normali
Che coi soldi sono capaci tutti è una immane stronzata, chiedere a Moratti, o al Real che non vince una CL da anni, o al City, uscito malamente dalla CL, e posso continuare eh :asd:
-
Citazione:
gigious
senza Maxi Lopez, possiamo cercare di strappare lo 0-0 :sisi:
propendo più per un 1-1 o un 2-2, non esiste che non subiamo gol
mi mancava la perla di Kern settimale, che non ha notato che le squadre normali spendono :asd:
-
Citazione:
danny2h
Che coi soldi sono capaci tutti è una immane stronzata, chiedere a Moratti, o al Real che non vince una CL da anni, o al City, uscito malamente dalla CL, e posso continuare eh :asd:
perchè il chelsea da squadra senza storia ha vinto la champions e in inghilterra tutto ,
il city dopo due anni ha vinto tutto in inghilterra ,
il Real non vince perchè c'è il Barca , ma per favore non mi dire che Galliani è uno capace che mi fai vomitare
-
Citazione:
JohnnyKage
mi mancava la perla di Kern settimale, che non ha notato che le squadre normali spendono :asd:
che spendono in modo giusto , in effetti hai ragione , per questo che Galliani non capisce niente , con le montagne di soldi sono capaci tutti se c'è da gestire non è capace
-
a parte che non riesco a capire come possono sia il Chelsea che il City aver vinto tutto, cosa non vera ma vabbeh, evidentemente partecipano a 2 campionati diversi :uhm:
detto questo tieniti un secchio a portata di mano perchè Galliani è il miglior dirigente Italiano :caffe:
Edit: Intanto sembra di essere vicinia Niacoso, qualcuno aveva detto che verrà spedito in primavera, ma io ne dubito visto il forfait del papero :uhm:
-
Citazione:
danny2h
Edit: Intanto sembra di essere vicinia Niacoso, qualcuno aveva detto che verrà spedito in primavera, ma io ne dubito visto il forfait del papero :uhm:
Lo dissi io.
E sono ancora convinto che sia la destinazione più probabile per lo sfollato francese. :sisi:
Visto l'impiego che abbiamo fatto di EL92 non vedo perchè quest'altro dovrebbe avere più chances :nono:
-
Beh ma ora numericamente non ci siamo proprio, e poi el coso è passato dalla primavera ? non mi sembra :uhm: anzi mi sembra abbia giocato parecchio, e quest'anno poco ma sicuro giocherà ancora di più...
-
Citazione:
danny2h
Beh ma ora numericamente non ci siamo proprio, e poi el coso è passato dalla primavera ? non mi sembra :uhm: anzi mi sembra abbia giocato parecchio, e quest'anno poco ma sicuro giocherà ancora di più...
In campionato ha collezionato 22 presenze, delle quali più della metà giocando si e no gli ultimi 10 minuti.
Considerando che l'italo-egiziano parla la nostra lingua e non ci sono menate di gap culturali permettimi di nutrire pocche speranze per il francesino classe '94.
Ciò non toglie che spero con tutto il cuore di venir smentito :sisi:
-
Citazione:
danny2h
detto questo tieniti un secchio a portata di mano perchè Galliani è il miglior dirigente Italiano :caffe:
è cosi' abbiamo raggiunto il fondo del barile , tanto c'è ancora da scavare , ma per favore ,
ci siamo fatti superare da una squadra che era finita in B e venduto i giocatori migliori ,
mentre Galliani comprava le vecchie glorie e pagava a peso d'oro i vecchi , e tu lo chiami il miglior dirigente italiano ,
ed ancora era indeciso fino alla fine se rinnovare ad Inzaghi , ha contestato Allegri a Madrid perchè ha fatto troppe sostituzioni per nascondere che non è capace di far mercato attacca gli altri.
Poi ricordati la figura di merda che ci ha fatto fare per le luci spente in champions league e ci ha fatti squalificare , non è stato capace di risolvere il problema di San Siro per cui si è arrivati ad avere il campo mezzo sintetico ,
s'è fatto prendere per il culo da Cassano prendendolo , guarendolo , inserendolo in un progetto per poi sentirsi chiedere l'aumento e la cessione, perchè Cassano non lo sapevano che era cosi'??
e poi i vari bidoni brasiliani comprati in serie , il peggior dirigente italiano è.
-
Citazione:
Siro125
In campionato ha collezionato 22 presenze, delle quali più della metà giocando si e no gli ultimi 10 minuti.
Considerando che l'italo-egiziano parla la nostra lingua e non ci sono menate di gap culturali permettimi di nutrire pocche speranze per il francesino classe '94.
Ciò non toglie che spero con tutto il cuore di venir smentito :sisi:
MA su questo punto sono d'accordo con te, non credo giocherà molto, il mio dubbio era solo relativo all'aggregazione in primavera o in prima squadra, ma non giocherà molto, praticamente gli starebbero tutti davanti nelle gerarchie :sisi:
-
Citazione:
danny2h
Speriamo...
-
Citazione:
danny2h
MA su questo punto sono d'accordo con te, non credo giocherà molto, il mio dubbio era solo relativo all'aggregazione in primavera o in prima squadra, ma non giocherà molto, praticamente gli starebbero tutti davanti nelle gerarchie :sisi:
Tuttavia forse potresti aver ragione visto l'ampliamento della panchina ad 11 riserve :look:
We'll see :bua:
-
Citazione:
Siro125
Tuttavia forse potresti aver ragione visto l'ampliamento della panchina ad 11 riserve :look:
beh se lo aggregano in primavera per me sbagliano :bua:
Citazione:
kern
è cosi' abbiamo raggiunto il fondo del barile , tanto c'è ancora da scavare , ma per favore ,
ci siamo fatti superare da una squadra che era finita in B e venduto i giocatori migliori ,
mentre Galliani comprava le vecchie glorie e pagava a peso d'oro i vecchi , e tu lo chiami il miglior dirigente italiano ,
ed ancora era indeciso fino alla fine se rinnovare ad Inzaghi , ha contestato Allegri a Madrid perchè ha fatto troppe sostituzioni per nascondere che non è capace di far mercato attacca gli altri.
Poi ricordati la figura di merda che ci ha fatto fare per le luci spente in champions league e ci ha fatti squalificare , non è stato capace di risolvere il problema di San Siro per cui si è arrivati ad avere il campo mezzo sintetico ,
s'è fatto prendere per il culo da Cassano prendendolo , guarendolo , inserendolo in un progetto per poi sentirsi chiedere l'aumento e la cessione, perchè Cassano non lo sapevano che era cosi'??
e poi i vari bidoni brasiliani comprati in serie , il peggior dirigente italiano è.
Visto il deserto nell'ufficio e da chi mi deve approvare i progetti proverò anche a rispondere :snob:
La Juve almeno l'anno scorso, era inferiore a noi, questo è incontestabile, credo, e le colpe dello scudetto mancato sono da ripartire per l'85% ad Allegri che si è incaponito, e per il 15% agli infortuni, oltre al fatto che tu mischi quello che è avvenuto post 2007 ( rinnovo contratti ai vecchi, e comunque si parla di 5 anni e 6 stagioni fa praticamente) con quello che è avvenuto l'anno scorso...
L'indecisione sul rinnovo a Inzaghi sono tutte robe giornalistiche, e magari avrà fatto anche qualche dichiarazione di facciata, ma non significa nulla.
La contestazione ad Allegri si riferiva al fatto che il Milan non può trattare un amichevole con il Real come tratti una con la solbiatese Arno, facendo esperimenti e facendo debuttare gente, è discutibile, ma non ha tutti i torti, il mercato qui centra ben poco...
Concordo con la figura di merda a Marsiglia, questo si una figura di merda, probabilmente si è pentito, anche se poi me la unisci al campo di S.Siro di cui lui non è l'unico responsabile, visto che lo stadio NON è del Milan, è stato comunque colui che ha proposto almeno una soluzione, quella del sintetico, doveva comunque decidere anche l'Inter.
Per quanto riguarda Cassano, non vedo dove si è fatto prendere per il culo, l'ha pagato poco o nulla, quando lui non è più voluto rimanere via, li le colpe sono del giocatore più che di Galliani.
I vari giocatori Brasiliani, meh, dipende anche Thiago Silva e Kakà ne fanno parte ? perchè a me sono sembrati ottimi fino a che sono rimasti...
-
Citazione:
Siro125
arriviamo a 23 arroulabili per la serie A ????
-
Citazione:
Phanto
arriviamo a 23 arroulabili per la serie A ????
Esattamente :sisi:
-
abbiamo diapositive su M'Baye Niang?
-
è nero :snob: + :fag: + 8)
-
si pronuncia Aubameyang? :look:
-
Citazione:
Semola.
si pronuncia Aubameyang? [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/lookaround.gif[/IMG]
cavolo :uhoh: hai appena squarciato il sereno con un fulmine con questa frase :uhoh:
-
Maledetto Galliani che si è fatto superare da una squadra che era in serie B, che non ha vinto un cazzo spendendo e puntando sui giovani, è la squadra con il rosso più alto in italia e che per vincere ha dovuto cacciare ulteriore denaro per prendersi vidal, il giouvine Vucinic e il giovanissimo Pirlo. E ciliegina sulla torta sta ancora continuando a spendere e spandere. Galliani è un incapace perchè non caccia i soldi mannaggia a lui. L'udinese ha venduto e con parte dei soldi ha comprato, pure la fiorentina ha venduto e con i soldi guadagnati ha comprato, l'inter ha speso 30 e passa milioni, noi siamo gli unici ad aver incassato 67 cucuzze e a non aver speso una lira. E tutto per colpa del nostro ace ad che li usa tutti per mangiare da Giannino :mad:
Secondo me Kern è tipo Satan, quando scrive sul forum spegne il cervello. Ringrazia che senza soldi ti sei ritrovato Montolivo e Nocerino che a quest'ora se avevessimo avuto Marotta senza soldi ti ritrovavi Giaccherini e Lucio.
-
Citazione:
JohnnyKage
Maledetto Galliani che si è fatto superare da una squadra che era in serie B, che non ha vinto un cazzo spendendo e puntando sui giovani, è la squadra con il rosso più alto in italia e che per vincere ha dovuto cacciare ulteriore denaro per prendersi vidal, il giouvine Vucinic e il giovanissimo Pirlo. E ciliegina sulla torta sta ancora continuando a spendere e spandere. Galliani è un incapace perchè non caccia i soldi mannaggia a lui. L'udinese ha venduto e con parte dei soldi ha comprato, pure la fiorentina ha venduto e con i soldi guadagnati ha comprato, l'inter ha speso 30 e passa milioni, noi siamo gli unici ad aver incassato 67 cucuzze e a non aver speso una lira. E tutto per colpa del nostro ace ad che li usa tutti per mangiare da Giannino :mad:
Secondo me Kern è tipo Satan, quando scrive sul forum spegne il cervello. Ringrazia che senza soldi ti sei ritrovato Montolivo e Nocerino che a quest'ora se avevessimo avuto Marotta senza soldi ti ritrovavi Giaccherini e Lucio.
hanno vinto un campionato :asd:
-
Citazione:
Parudio
Io ad Emanuelson credo ancora... :bua:
Ma alle minestre riscaldate invece non ho mai creduto. Un giocatore sconosciuto/inespresso puoi sempre sperare che, messo nelle giuste condizioni, si riveli un campioncino o comunque in grado di sfruttare al massimo il suo potenziale. Lo so che con certa gente in rosa sembra improbabile... :asd:
Voglio dire, preferisco avere titolare Constant - è giovane e c'è sempre la possibilità che rifaccia vedere le belle cose fatte col Chievo - che non un Kakà ormai 30enne redivivo afflitto da pubalgia/usura fisica/pigrizia brasiliana/appagamento. Non metto in dubbio che poi possa ancora avere qualche colpo dei suoi, ma tecnicamente è sempre stato appena buono. Ha sempre fatto dell'esplosività dello scatto e della corsa le sue armi, non è un Ronaldinho o un Cassano che virtualmente possono giocare da fermi. Ma se anche fosse in generale sono contrario ai ritorni.
pienamente totalmente d'accordo con te :sisi:
-
Citazione:
danny2h
cavolo :uhoh: hai appena squarciato il sereno con un fulmine con questa frase :uhoh:
zitto,non se n'è accorto nessuno :few:
-
-
Citazione:
Semola.
zitto,non se n'è accorto nessuno :few:
si ma ora io, io, io, niente, ho paura :cattivo: