Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [Topic Ufficiale] MAFIA 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
Randol
Finito...meno male che l'ho preso durante gli sconti di Steam.
Grafica da urlo e alcune scene molto carine....guidare soprattutot a inizio gioco e' uno spettacolo e ci son chicche mica male.
peccato che la citta' sia fintissima, si guidi per il 70% del tempo...e tutta la storia ha un qualcosa di "finto" e accellerato che e' imbarazzante.
Sembra quasi che si passi da scugnizzo a membro della Famiglia in 1 settimana. Le lacune alle parti di sparatutto poi le sappiam tutti.
Davvero, qualche missione extra secondaria, una maggiore interazione con i personaggi secondari (vedi quando sistemi il marito di tua sorella) e un senso di maggiore crescita (fai + missioni con lo stesso, stile gta, e POI introduci qlc altro..) avrebbero giovato sicuramente.
Il freeroaming totale alla GTA magari no, ma sicuramenteuna maggiore cura di tutto il comparto esterno sarebbe davvero stata piacevole. E sicuramente snellire le parti di guida nelle missioni avrebbe aiutato.
In definitiva, davvero un'occasione sprecata, l'avessi preso a prezzo pieno avrei bestemmiato in 5 lingue.
A me ha sempre dato l'impressione di un gioco tagliato e fatto uscire in fretta molto prima che il tutto fosse perfezionato e amalgamato bene.
Difatti mi aspettavo (purtroppo) dei dlc che aggiungessero parti anche notevoli alla trama.
Pressioni del publisher?? Vedremo ancora altri giochi castrati in anticipo per rispettare tempi e\o lucrare coi dlc? Per il sottoscritto, quasi sicuramente si.
Qui Kent Brockman, a voi la linea.
-
Citazione:
(S)Tarato
A me ha sempre dato l'impressione di un gioco tagliato e fatto uscire in fretta molto prima che il tutto fosse perfezionato e amalgamato bene.
Difatti mi aspettavo (purtroppo) dei dlc che aggiungessero parti anche notevoli alla trama.
Pressioni del publisher?? Vedremo ancora altri giochi castrati in anticipo per rispettare tempi e\o lucrare coi dlc? Per il sottoscritto, quasi sicuramente si.
Qui Kent Brockman, a voi la linea.
io una volta ho saputo che precedentemente si diceva che le misionia ambientate in sicilia fosero 7
-
Lo stò giocando adesso. Non è malaccio anche se il primo ci caga in testa quando vuole. :asd:
-
Citazione:
assassin tgm
io una volta ho saputo che precedentemente si diceva che le misionia ambientate in sicilia fosero 7
Che lingua è ? :asd:
-
-
Pensavo fosse aramaico antico :facepalm:
-
Citazione:
assassin tgm
italiano tradizionale
cambia avatar, il marchio ATi non esiste più:fag:
-
Citazione:
Caduta massi
cambia avatar, il marchio ATi non esiste più:fag:
perche non siste?
-
Citazione:
assassin tgm
perche non siste?
AMD l'ha soppresso
-
Citazione:
Caduta massi
AMD l'ha soppresso
quindi ora le schede ati le fa amd?
-
Citazione:
assassin tgm
quindi ora le schede ati le fa amd?
Buongiorno :facepalm:
-
ok cambiero il marchio con amd
-
No le schede ATI ora le fa la Bofrost, mentre l'AMD è passata alla Findus.
-
raga ma se succederebbe che ad es nvidia fallirebbe chi ad es possedera una nvidiagtx580, potra buttarla visto che non usciranno piu nuovi driver
-
Assassin, tralasciano le cagate che spari, non dovresti finirla visto che siamo enormemente OT ? :raffag:
-
ma che è questa roba ?! :rotfl:
-
-
-
comunque ancora con questa storia del paragone tra gt4 e mafia2:asd: richiedere la stessa libertà in mafia2 mi sembra assurdo dato che i due giochi hanno poco in comune:sisi: se volete un gioco free roaming in stile mafia allora dobbiamo aspettare L.A. noire,con quello si che potremo fare paragoni.
-
Citazione:
Ezio Auditore
comunque ancora con questa storia del paragone tra gt4 e mafia2:asd: richiedere la stessa libertà in mafia2 mi sembra assurdo dato che i due giochi hanno poco in comune:sisi: se volete un gioco free roaming in stile mafia allora dobbiamo aspettare L.A. noire,con quello si che potremo fare paragoni.
quando esce sto l.a. noire?
-
Citazione:
assassin tgm
quando esce sto l.a. noire?
17 maggio
-
Citazione:
Venom1905
17 maggio
cavolo, speriamo vada sulla 5770
-
Citazione:
assassin tgm
cavolo, speriamo vada sulla 5770
Mi dispiace ma no...
-
Citazione:
Venom1905
Mi dispiace ma no...
come no? una scheda che ha solo 1 anno di vita? stai scherzando
-
Sì ma chissenefrega....è il topic di Mafia 2 questo.