Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [X360|PS3] Red Dead Redemption
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bigclouds
come si sbloccano le armi uniche? ne ho potuta acquistare una (un fucile in messico), ma non ho capito se c'è qualcosa di particolare da fare.
Dove hai trovato negozi di armi in Messico? :uhm:
-
-
io però ho qualche dubbio sulla trama messicana
-
Citazione:
Vitor
ma questo è un classico dei giochi R*, nulla di nuovo sotto il sole :asd:
anche io più che una volta, in questo - ma soprattutto in altri - giochi ho avuto la sensazione che ci fossi stato io, avrei sbroccato ben prima :asd:
-
quanto mi piace incaprettare :timido:
durante le sparatorie casuali che si beccano in giro, un po' per la concitazione, un po' per la tivì che slava, un po' perchè sarò una chiavica, faccio fatica a capire chi sono i cattivi e finisce che ammazzo tutti. anzi, a tutti.
-
Citazione:
Mdk001
Dove hai trovato negozi di armi in Messico? :uhm:
a Escalera, cavolo ma non vedi le icone sulla mappa???
I soldi servono perlomeno per acquistare le fiches o per partecipare ai vari giochi... o per prendere le armi rare ed i vestiti....mappe delle erbe e cose cosi...
-
Citazione:
Glasco
quanto mi piace incaprettare :timido:
durante le sparatorie casuali che si beccano in giro, un po' per la concitazione, un po' per la tivì che slava, un po' perchè sarò una chiavica, faccio fatica a capire chi sono i cattivi e finisce che ammazzo tutti. anzi, a tutti.
io ieri ad un tipo che stava essendo assalito dai lupi utilizzando il dead eye ho taggato e ho sparato per sbaglio anche la caviglia del tizio stesso (il lupo c'era attaccato con la mandibola eccheddiamine! :mad: ) e ho dovuto pagare un bystander per non farmi denunciare :chebotta:
by the way:
positivissimo che salire sul treno non è in sequenza scriptata stile GTA: SA o GTA4 ma ti basta camminarci e girarci anche mentre il treno cammina, meno positivo che se killi il conducente il treno si ferma e non puoi farci niente :(
-
trovato finalmente qualcosa che mi ha fatto dire "nuoooooo non si può fareee"
ho incaprettato un tizio che stava violentando una signorina dabbene, l'ho portato fuori paese in una zona popolata da lupi e puma. mollato lì, e ci ho piazzato di fianco l'esca per attirare gli animali.
ne sono arrivati a dozzine, però annusavano l'esca e lui di fianco non lo cagavano di striscio, allora mi sono stufato, mi avvicino un pò e attaccano in massa me. :|
ah, e odio lo script che quando devi cacciare un certo animale, improvvisamente si estingue. dannati puma, prima mi assalivano ad ogni angolo, ora che devo farne fuori due col coltello mi son fatto un giro e mezzo completo di mappa e non ne ho trovato mezzo :mad:
-
ieri galoppavo tranquillamente, ad un certo punto esce una bestia dai cespugli ma non ci faccio caso... la mia ragazza fa "guarda,un procione" al che penso..il procione che avrà da inseguirmi?
era un puma.ci ha randellati
-
Citazione:
Maresca
ho incaprettato un tizio che stava violentando una signorina dabbene, l'ho portato fuori paese in una zona popolata da lupi e puma. mollato lì, e ci ho piazzato di fianco l'esca per attirare gli animali.
ne sono arrivati a dozzine, però annusavano l'esca e lui di fianco non lo cagavano di striscio, allora mi sono stufato, mi avvicino un pò e attaccano in massa me. :|
ah, e odio lo script che quando devi cacciare un certo animale, improvvisamente si estingue. dannati puma, prima mi assalivano ad ogni angolo, ora che devo farne fuori due col coltello mi son fatto un giro e mezzo completo di mappa e non ne ho trovato mezzo :mad:
ah ma sei vivo.. pensavo avessi fatto la fine di pico :jfs2:
-
Citazione:
Ciabs
finita la main quest :sisi:
a livello di storia il gioco è spettacolare, nuff said :sisi:
[/spoiler]
Ma dai cazzo, dove stà la spettacolarità mi chiedo?
E' un gran bel gioco, niente da dire...
Ma si sono bruciati tante di quelle possibilità, che mi fa rabbia solo a pensarci...
E non parlo solo della trama (banale, megabanale anzi...:no:) ma anche di quello che avrebbero potuto aggiungere alla longevità solo inserendo negozi segreti e/o missioni secondarie con riconpense che fossero andate al di la del vile danaro...
Così com'è è un signor gioco, l'avessero fatto come GTA4 o SR2 era il free roaming definitivo...
-
guarda, anche una storia banale ma raccontata con la cura e con lo sviluppo dei personaggi come hanno fatto con RDR per me diventa una gran bella storia :sisi:
alla fine è vero, niente di particolarmente eclatante, ma il tutto è raccontato veramente in modo superlativo :sisi:
-
Citazione:
Fbh™
ah ma sei vivo.. pensavo avessi fatto la fine di pico :jfs2:
ma se mi vedi collegato tutti i giorni in pausa pranzo, testina. :fag:
comunque trovato un altro bug. se incapretti qualcuno e lo metti sui binari, e poi sali sul cavallo per goderti la scena, quello sparisce
e io che avevo scelto la suora con cura :stress:
-
Citazione:
Maresca
comunque trovato un altro bug. se incapretti qualcuno e lo metti sui binari, e poi sali sul cavallo per goderti la scena, quello sparisce
:uhm: non c'ho mai fatto caso :uhm: calcola che a pranzo accendo poi vado a mangiare quindi :bua:
-
Citazione:
Maresca
Non mi è successo:nono:
Suora messa sui binari, andato sul cavallo ed è rimasta lì... tra l'altro ero pronto a godermi lo spettacolo con il treno a poche decine di metri che vengo attacato da un puma e non mi son goduto lo sbudellamento... poi ho perso un'ora per cercare un'altra suora e gustarmi il tutto con calma:bua:
-
è scomparsa anche a me :bua:
-
io di suora ne ho trovata solo una che mi ha regalato il crocifisso per essere colpito piú difficilmente.
ditemi dove ne posso trovare un´altra che la metto sui binari anche io :sisi:
ps: sono in Messico
-
Citazione:
DeGeNeRo
io di suora ne ho trovata solo una che mi ha regalato il crocifisso per essere colpito piú difficilmente.
-
Citazione:
DeGeNeRo
cerca suor hernandez [cit] :asd:
-
Citazione:
Vitor
A me la sezione messicana sembra un esplicito omaggio a
Trovo un po' noiosi alcuni spostamenti in cui bisogna seguire determinati personaggi da zona A a zona B, i dialoghi si fanno seguire sempre con piacere ma talvolta tendono davvero troppo alla decompressione.
Citazione:
Maresca
Il mio primo nuoooooo è stato svezzato dalla prima missioncina occasionale col tizio che ti chiama perchè gli hanno rubato il cavallo. Ho provato a consegnare il ladrone incaprettato sul cavallo del derubato, aspettandomi una reazione esagitata con spettro di uscita compreso tra lo sgozzamento immediato e il predicone. Invece se ne sale per cavalcare verso il tramonto col poveraccio disposto verso chissà quale sconosciuta brutta fine. In effetti potrei provare a seguirli; prima o poi dovranno fermarsi da qualche parte..
-
prima ho pensato di andare a Tall Trees a vedere se trovavo sti caspita di castori.
Castori niente, in compenso lupi, puma e soprattutto grizzly in quantità :bua:
-
Citazione:
Seblon
-
Ragazzi, ma sbaglio o ci sono una marea di "frecciatine" contro la chiesa? :asd:
-
Citazione:
Seblon
Il mio primo nuoooooo è stato svezzato dalla prima missioncina occasionale col tizio che ti chiama perchè gli hanno rubato il cavallo. Ho provato a consegnare il ladrone incaprettato sul cavallo del derubato, aspettandomi una reazione esagitata con spettro di uscita compreso tra lo sgozzamento immediato e il predicone. Invece se ne sale per cavalcare verso il tramonto col poveraccio disposto verso chissà quale sconosciuta brutta fine. In effetti potrei provare a seguirli; prima o poi dovranno fermarsi da qualche parte..
Beh,io ho portato un ladro incaprettato ad una signora che gestiva un negozio a Thieves' landing e lei si è messa a prenderlo a calci in faccia :uhm:
Citazione:
voivod
a Escalera, cavolo ma non vedi le icone sulla mappa???
I soldi servono perlomeno per acquistare le fiches o per partecipare ai vari giochi... o per prendere le armi rare ed i vestiti....mappe delle erbe e cose cosi...
Eh,c'ero stato solo per una missione,di notte,e quindi non c'erano i negozi aperti...e tra l'altro neanche segnati sulla mappa di giorno finchè non ci sono tornato :uhm:
-
Ho notato che quando un tizio se ne va da una missione,non torna dove dice di tornare ma continua a vagare per la mappa