Visualizzazione Stampabile
-
Re: Killing Floor
Stamattina hanno applicato l'aggiornamento.
C'è una nuova mappa ambientata sulla luna a minore gravità, un nuovo pack di armi a pagamento (questa volta per fortuna solo estetico dato che delle armi ti diventano dorate), una nuova skin, nuovi achievement e, infine, un'ascia sbloccabile farmando un tot di gold su Dwarfs!? free to play
-
Come influisce la minore gravità sul gameplay? :uhm:
Una sera di queste dobbiamo farci una partitina :sisi:
-
ragazzi scusate, mi sono appena registrato sul forum perchè ho visto che ci sono tanti appassionati di killing floor e sicuramente voi potrete aiutarmi...vorrei tanto giocare con i miei amici ma non riesco a visualizzare i loro server...non c'è un metodo per invitare o almeno vedere l'indirizzo ip del server creato...spero che mi possiate aiutare un saluto :)
-
si, se giochi attraverso steam, quando vai su multiplayer vedi nella sezione "friends" automaticamente dove stanno giocando. Da lì poi li puoi raggiungere. Oppure sempre da steam, puoi cliccare sul loro nome e poi su "unisciti a partita in corso".
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
theitalian25
ragazzi scusate, mi sono appena registrato sul forum perchè ho visto che ci sono tanti appassionati di killing floor e sicuramente voi potrete aiutarmi...vorrei tanto giocare con i miei amici ma non riesco a visualizzare i loro server...non c'è un metodo per invitare o almeno vedere l'indirizzo ip del server creato...spero che mi possiate aiutare un saluto :)
Se nei modi sopra citati non riesci ad accedere (a volte capita) basta premere @ per aprire la console e digitare "Open #numero IP#" che puoi anche copiare dalle informazioni degli amici
-
-
L'ho reinstallato, sono pronto per eventuali partite.
-
-
Lo so che sto per dire una bestemmia. Ma avete provato su KF il pvp su qualche mod?
-
Cacchio quanta lag sulle mappe in modalità obbiettivo, stamattina è ingiocabile, mi butta fuori anche dalle altre mappe
-
Sono io o il gioco è invaso da novizi che loggano a livello Suicidal - Hell on Earth con perk di basso livello? Questo pomeriggio ho rinunciato a giocare perchè ogni partita era carica di gente al primo livello a difficoltà suicidal, e si falliva miseramente alle prime 3 wave :/
-
Citazione:
Jar-Jar Binks
Cacchio quanta lag sulle mappe in modalità obbiettivo, stamattina è ingiocabile, mi butta fuori anche dalle altre mappe
MA perchè, esistono mappe con obbiettivi? :uhm:
Io mi ero fermato alla modalità a ondate :sisi:
-
Citazione:
Spidersuit90
MA perchè, esistono mappe con obbiettivi? :uhm:
Io mi ero fermato alla modalità a ondate :sisi:
Penso sia roba del Summer Sideshow :uhm:
-
ho dato un'occhiata a queste info: http://www.killingfloorthegame.com/2013/07/03/killing-floor-gets-a-new-game-mode-free-week-and-sale/
Sono rimasto a bocca aperta. Ora vado a provare la modalità personalmente.
-
Com'è sto gioco? Ho appreso della sua esistenza solo ora che l'ho visto su steam :uhm:
-
Citazione:
Hellvis 2012
Com'è sto gioco? Ho appreso della sua esistenza solo ora che l'ho visto su steam :uhm:
Devi avere qualcuno con cui giocarlo.
da Tapatalk
-
Citazione:
Steev9
Devi avere qualcuno con cui giocarlo.
da Tapatalk
Esagerato! ^^
Si può giocare anche con degli sconosciuti, basta saper giocare di squadra :sisi:
-
che voi sappiate c'è qualche problema con l'aggiornamento di steamland/evento estivo o è solo la mia linea a fare schifo :bua: ?
-
ciao premesso che non conosco questo gioco, ma ho notato che ce lo hanno in molti, è mica di quelli gratuiti ?
-
Citazione:
Mr.Evil
che voi sappiate c'è qualche problema con l'aggiornamento di steamland/evento estivo o è solo la mia linea a fare schifo :bua: ?
Io ci ho giocato e non ho avuto problemi.
Magari non andare nei server con ping sconosciuto o superiore a 100
-
Citazione:
End222
ciao premesso che non conosco questo gioco, ma ho notato che ce lo hanno in molti, è mica di quelli gratuiti ?
no, si paga la copia del gioco. Lo hanno tanti perchè è molto spesso in saldo, sopratutto ad halloween
-
Citazione:
Download
Io ci ho giocato e non ho avuto problemi.
Magari non andare nei server con ping sconosciuto o superiore a 100
alla fine era il mio router a fare schifo ... l'ho staccato e messo un attimo in frigo :caffe:, e poi si è messo a viaggiare come un treno :asd:
con questo caldo perde colpi pure lui :bua:
-
Citazione:
Shuren
no, si paga la copia del gioco. Lo hanno tanti perchè è molto spesso in saldo, sopratutto ad halloween
Buffa questa cosa, le ambientazioni sono halloweeniane?
-
Citazione:
End222
Buffa questa cosa, le ambientazioni sono halloweeniane?
Ma in corrispondenza di particolarin periodi dell'anno fanno degli aggiornamenti temporanei dove le skin dei mostri vengono sostituite con altre a tema carnevalesco oppure natalizio. Per il resto no, non ha nulla di halloween se non il tema horror.
Comunque ce lo ha parecchia gente anche perchè è un gioco fantastico!
inviato da un telefono a disco.
-
Non so se sia stato già detto ma ieri, facendo una partita, mi sono accorto che finalmente, dopo oltre quattro anni, la lingua italiana in Killing floor è stata resa pubblica (prima ce l'aveva solamente chi possedeva la key "beta" del titolo).