:popcorn:
Visualizzazione Stampabile
:popcorn:
con un po' di pratica si vincono anche le gare special event ad alien, tutto sta nel partire bene e non fare cappellate alle prime curve...
anche riguardo le drag race, di cui leggevo qualche pagina fa, io non ho trovato difficoltà... vinte in gold tutte in massimo mezz'ora, forse anche meno... :asd:
e se contiamo che riesco a giocare massimo due ore a settimana, non è che serva tutta questa costanza... :bua:
Devo ricordarmi di postare il replay di una speronata ricevuta al mugello. Gli prendo la scia, lo sorpasso lasciandogli circa un metro e mezzo, non appena il mio paraurti gli è a tiro mi sperona facendomi fare una ventina di piroette mentre vengo centrato da tutti gli altri in arrivo. Io ho visto una vena di cattiveria in quella manovra :asd:
beh dopotutto la chiamano la creatura mica per nulla... é viva :asd:
A me era successa una cosa simile in un duello 599xx pagani :asd: sempre al Mugello.
Sorpasso pulitissimo,lo brucio prendendo almeno 2 metri davanti,mi arriva da dietro in pieno rettilineo e mi fa perdere il controllo,con l'auto che finisce nel prato a 300 all'ora e prende la collina come rampa. Momenti di panico :bua:
a me una volta la macchina dietro è impazzita e mi ha tamponato con violenza inaudita, tanto che mi ha sollevato il culo e si è infilata sotto con il muso..praticamente io ero con le ruote posteriori sollevate perchè avevo sotto il muso dell'altra macchina e mi son fatto un bel pezzo di tragitto senza neanche dover accellerare perchè ero trasportato appunto dalla macchina dietro :asd:
L'IA ad alien va più forte di te in rettilineo per un motivo: esce dalla curva come meglio non si può, dosando in maniera ARTIFICIALE (giustamente :D) il gas. La differenza con i livelli inferiori mi sembra soprattutto in frenata, a medio per dire staccano molto molto prima.
adesso paradossalmente è quasi più difficile giocare al livello di difficoltà più basso, in staccata magari ne recuperi/superi anche 1-2 al colpo, poi però appena accelerano, se ne fregano di te, e ti spediscono nello spazio :bua:... almeno a medium e hard sono un pelo più distanziati ... oltre che irraggiungibili magari :bua:
per le drag devi vincerne un tot per ogni evento... non ricordo il numero preciso però a spanne funziona così:
vinci 3 gare: medaglia bronzo
vinci 5 gare: medaglia argento
vinci 7 gare: medaglia oro
ovviamente senza uscire dall'evento...
per le quickrace a livello alien, se giri con i loro tempi (ovviamente è fondamentale, perché se prendi un secondo al giro non riuscirai mai a batterli) e riesci nelle prime curve a stargli vicino si riescono a vincere... anche perché qualche cappellata ogni tanto la fanno anche loro, e ci si può approfittare di questo...
Guarda io che sono un discreto pippone qualche medaglia la ho portata a casa.
Concentrati sulle luci del semaforo, normalmente accende le prime 3 rosse, salta la quarta e alla quinta dà il via.
Concentrazione massima dalla terza in avanti (senti anche il motore dell'avversario salire di giri) te la giochi sul tempo di reazione e sul fatto di far pattinare la macchina il meno possibile.
Poi se vuoi rosicchiare qualche decimo di secondo "gratis" metti nel serbatoio due litri di benzina, avere i 20 litri di default non serve a niente se non ad appesantire la vettura, oltretutto al massimo devi fare 1000 metri (se non 400).
Vedrai che dopo poco qualche medaglia a casa la porti
Mi pare che la sequenza sia 3 vittorie bronzo 5 argento e 7 oro, su un totale di 10, difatti se ne perdi 7 in fila le ultime 3 non te le fa fare.
Questo a grandi linee.
e credimi io sono un discreto paracarro.
:lol:
credo di aver capito: anche se vinci 3 gare drag, ma non ne completi almeno 10 non prendi nessuna medaglia?
Mi sa che si sono dimenticati di scrivere cosa devi fare perottenere la medaglia :)
Senza la vostra spiegazione non è che si capiva molto eh !
Non avevo mai osato farne 10 di seguito, perchè dopo la sesta iniziavo a sospettare che andasse all'infinito, complice una icona sbagliata con il simbolo infinito, che rappresenta appunto 1 prova su infinite prove !
boh io non sarei sicuro che ci sia il limite delle 10, ma le avevo fatte appena uscite e quindi non mi ricordo...
Va bè non importa ci risentiremo al prossimo update !
Per adesso mi dedico all'altrettanto ottimo rFactor 2 che è in uno stato decisamente più avanzato !
Venerdì mettono questa
http://youtu.be/uqTaKGfeBE0
Zio ti sei installato la app per il live timing?
Io l'ho fatto ieri è carina e aumenta la longevità !
Si è parlato di danni e multiplayer entro marzo circa :look:
Ottimo se l'online abbianato alal fisica degli scontri, esceno fatti bene questo Assetto Corsa potrebbe infastidire perfino un colosso a livello mondiale come rFactor 2 !
:asd:
:rotfl:
From dusk till down
non l'avevano giá annunciata la P1? :uhm: o forse era questa gt3?
Per vedere sfide tipo P1-LaFerrari-Huayra http://www.j4gifs.altervista.org/_al.../fap/fap14.gif