Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Steam News Official Topic
*DLING DLONG*
Post di servizio
Ringrazio pubblicamente FiloMJ per aver insistentemente (e il termine non rende bene la realtà dei fatti!) caldeggiato Plants Vs Zombies e Peggle.
Sono delle maledettissime e fottutissime droghe! Stavo giocando al demo di Plants e non riuscivo a staccarmi per acquistare il gioco completo... :asd:
Piccola nota di merito alla Popcap e che a voi magari non interessa: è stata una piacevole e graditissima sorpresa trovare nelle (inesistenti in realtà) opzioni di Peggle la possibilità di attivare la modalità per daltonici. E' un piccolo dettaglio che non mi era ancora capitato di trovare (forse solo su Audiosurf ma implementato abbastanza male) e che si rivela utilissimo per chi come me ha questo problema. Brava Popcap!
*DLING DLONG*
Fine post di servizio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Juro
*DLING DLONG*
Post di servizio
Ringrazio pubblicamente FiloMJ per aver insistentemente (e il termine non rende bene la realtà dei fatti!) caldeggiato Plants Vs Zombies e Peggle.
Sono delle maledettissime e fottutissime droghe! Stavo giocando al demo di Plants e non riuscivo a staccarmi per acquistare il gioco completo... :asd:
Piccola nota di merito alla Popcap e che a voi magari non interessa: è stata una piacevole e graditissima sorpresa trovare nelle (inesistenti in realtà) opzioni di Peggle la possibilità di attivare la modalità per daltonici. E' un piccolo dettaglio che non mi era ancora capitato di trovare (forse solo su Audiosurf ma implementato abbastanza male) e che si rivela utilissimo per chi come me ha questo problema. Brava Popcap!
*DLING DLONG*
Fine post di servizio
Non hai idea di quanto mi faccia piacere consigliare e rendere felici le persone. :D
Ne sa qualcosa anche Daves con Zeno Clash e tutti i suoi ultimi acquisti da me suggeritogli.
Finora dice che non ho mai sbagliato un consiglio.
Grazie per questo tuo post di conferma e ringraziamento. :)
Sono sempre a disposizione.
-
Citazione:
FiloMJ
Spoiler per chi ha finito la campagna di PvsZ
No cavolo! L'ho disinstallato! Cosa succede di particolare?
-
Citazione:
Wiston
No cavolo! L'ho disinstallato! Cosa succede di particolare?
Come si fa a disinstallare PvsZ ??? :eek::eek:
-
da me sulla pagina di steam sono tornati i prezzi in dollari....
capita anche a voi?
-
-
come non detto, tutto tornato come prima.
peccato :uhm:
-
-
Ma siamo sicuri funzioni?
-
Steam mette già fuori il week-end deal..:uhm:..al giovedì pomeriggio..:uhm::uhm:..comunque stavolta ci va Fallout 3 http://store.steampowered.com/app/22300/
-
Citazione:
daves1987
Credo che lo prenderò... :sisi: e non da solo... :jfs2:
-
ci stavo pensando anche io... mi chiedo però se girerà sul mio rig, se no me lo prendo per XBox e bon...
ps. vedete perché le console avanzano :???: ?
-
Citazione:
j.li
ci stavo pensando anche io... mi chiedo però se girerà sul mio rig, se no me lo prendo per XBox e bon...
Lascia stare le console per l'Amor di Dio.
Vuoi giocare gli FPS su console??? :| non diciamo sciocchezze...
Si, ti gira, magari non tutto al massimo, ma di sicuro è l'unico FPS di alto livello del 2008 che può girarci COME SI DEVE. (sia a me che a te)
Dopodichè ragazzo, come ormai sapete tutti, questo autunno cambio PC con Win7, ti consiglio di rifletterci anche tu....
-
Si FMJ, figurati, il nuovo rig l'ho già bello e deciso i primi di ottobre lo ordino pure :) :)
però dimmi un pò tu, ogni volta che compro un gioco comincia il cardiopalma a dire "girerà? non girerà? crasheranno i driver? dovrò saltare su una gamba e fare 3 giri per risolvere il problema?" ho quasi finito GOW2 su XBox360, metti, parte, giochi, quando ti sei rotto spegni...
figurati se mi piace giocare con il pad :boh2:
vabbuò mo ci pensiamo un attimo... a 22eurI è veramente ghiotto... Ma non c'è una demo??
-
Citazione:
j.li
Si FMJ, figurati, il nuovo rig l'ho già bello e deciso i primi di ottobre lo ordino pure :) :)
però dimmi un pò tu, ogni volta che compro un gioco comincia il cardiopalma a dire "girerà? non girerà? crasheranno i driver? dovrò saltare su una gamba e fare 3 giri per risolvere il problema?" ho quasi finito GOW2 su XBox360, metti, parte, giochi, quando ti sei rotto spegni...
figurati se mi piace giocare con il pad :boh2:
vabbuò mo ci pensiamo un attimo... a 22eurI è veramente ghiotto... Ma non c'è una demo??
Dimentica le console.
Ai primi di ottobre scrivimi, mi raccomando. Voglio sapere cosa prendi e dove e a quanto.
-
uhm... per ora l'idea è un PhenomII X4 a + di 3Ghz abbinato ad una 4890 (se c'entro di budget una versione toxic, sempre che la facciano :boh: ) ed una XiFi qualsiasi...
almeno 4Gb di memoria, e o un RAID di velociraptor o addirittura il SSD (vediamo quale è meglio).
Sicuramente il monirot dev'essere un FullHD :asd:
-
Citazione:
j.li
uhm... per ora l'idea è un PhenomII X4 a + di 3Ghz abbinato ad una 4890 (se c'entro di budget una versione toxic, sempre che la facciano :boh: ) ed una XiFi qualsiasi...
almeno 4Gb di memoria, e o un RAID di velociraptor o addirittura il SSD (vediamo quale è meglio).
Sicuramente il monirot dev'essere un FullHD :asd:
Siamo fottutamente OT quindi la chiudiamo qui...
Ti dico solo che della ram e scheda video picchio su nel momento in cui devo acquistare, ma le uniche certezze per me ora sono UNA GRAN SCHEDA MADRE E UN ICORE7.
Voglio spingere prima di tutto sul processore per farlo durare di +, tutto il resto è secondario.
Comunque parliamone in un altra sede, ok? ;)
-
oui oui :asd:
scusate l'OT :)
-
scusate giusto per tornare in OT...
il megaipersupergigaPacco della 2k vi piace?
c'è un pò di fuffa, però praticamente già se compri Bioshock ed Civ4 te lo paghi ed il resto è tutto praticamente in regalo... che ne pensate??
-
Citazione:
j.li
scusate giusto per tornare in OT...
il megaipersupergigaPacco della 2k vi piace?
c'è un pò di fuffa, però praticamente già se compri Bioshock ed Civ4 te lo paghi ed il resto è tutto praticamente in regalo... che ne pensate??
Torniamo IN, non in OT :D mi chiedo se sai cosa vuol dire... lol
Comunque per 50 € tutti quei giochi non mi sembra un pack da buttare... anche se su Steam ci sono pack migliori imho. :sisi:
Però è buono anche questo, dipende dai gusti di ciascuno.
Secondo me tu hai bisogno di una seduta dallo Steam Master per chiarirti un pò le idee in generale.....
-
Citazione:
j.li
Compralo per console, in questi giorni sto rigiocando un pò al pc, niente di più scomodo, mi da veramente fastidio giocare su una sedia ed utilizzare tastiera + mouse, capisco che per gli fps è il top ma la cosa è differente, chi dice che Fallout è un FPS ha capito ben poco del gioco, secondo, giocare un rpg così longevo su una sedia per me sarebbe da suicidio.
-
Citazione:
covin
Compralo per console, in questi giorni sto rigiocando un pò al pc, niente di più scomodo, mi da veramente fastidio giocare su una sedia ed utilizzare tastiera + mouse, capisco che per gli fps è il top ma la cosa è differente, chi dice che Fallout è un FPS ha capito ben poco del gioco, secondo, giocare un rpg così longevo su una sedia per me sarebbe da suicidio.
:rotfl:
c'è di tutto al mondo, veramente ;)
-
Io l'avevo trovato un mese fa per xbox usato a 19... quasi quasi lo rivendo (non l'ho ancora toccato causa esami) e lo acchiappo per il picchio... il mio terrore è sempre lo stesso: chi mi assicura la retrocompatibilità sulle prossime console che prenderò?
Al limite li piglio entrambi...:caffe:
-
Citazione:
FiloMJ
Dimentica le console.
Ai primi di ottobre scrivimi, mi raccomando. Voglio sapere cosa prendi e dove e a quanto.
Ma cosa sei il padrino? :rotfl:
-
Vabbè, dai è un amico :) :asd: gli amici si rivolgono così... poi è un discorso che io e FMJ affrontiamo praticamente un gioco si ed uno no :) !