wow fico! un altro calo di prestazioni! se continuiamo cosi un altro paio di mesi e diventa ingiocabile!
Visualizzazione Stampabile
wow fico! un altro calo di prestazioni! se continuiamo cosi un altro paio di mesi e diventa ingiocabile!
Son daccordo, era assurdo andare in punce ed essere sempre respinto, vedevo praticamente bianco e crepavo subito, anche un qualsiasi survivor da solo poteva facilmente difendersi (obbiettivo prncipale degli hunter) ora si potranno distinguere veramente i pro che ti respingono ad un normale giocatore :sisi:
Ma io non capisco, mi sono messo in lista per i servers italiani e poi trovo solo russi che giocani e usano cheat explot
Per quanto riguarda i freeze, io ti posso dire che a me succedeva la stessa cosa con TF2 e poi anche un paio di volte con L4D.
Addirittura capitavano freeze assurdi con blocco totale del PC e reset obbligato :cry:
Poi ho scoperto (forse lo sapete già) che ci sono alcuni programmi (tipo Utility o programmi di masterizzazione) che, anche non girando in background, interferiscono in qualche modo con il Source Engine. Questa cosa l'avevo letta sul forum di TF2 quando ho avuto il problema la prima volta, circa un anno fa. Poi qualche giorno fa mi si è ripresentato con L4D esattamente dopo che avevo installato Nero Suite...
So che può sembrare pazzesco ma è così. Dopo aver rimosso questi programmi (nel caso di TF2 era Diskeeper) non ho più avuto un solo freeze con entrambi :boh2:
Non chiedetemi spiegazioni tecniche (credo di ricordare fosse un problema di Windows nella gestione delle finestre/display), perchè anche se mi occupo di programmazione considero Windows più vicino alla stregoneria che all'informatica :asd:
finalmente , era ora che uscisse 'sta maledetta patch
non vedo l'ora di provare un vs :nerd:
l'unica cosa che mi lascia perplesso è il gran numero di buff riservati agli infetti
c'è il rischio che per bilaciare il gioco , lo abbiano sbilanciato nel senso opposto :asd:
vedremo
Bela la nuova patch. Oggi mi rifaccio una partitina a L4D. Devo dire che ora lo Smoker è più 'User Friendly'.
Volevo provare questo gioco... poi ho visto che la demo occupa 3gb e mezzo :chebotta:
Ma con la demo è possibile provare un minimo di multy, o c'è solo qualcosa con i bot?
noto adesso che non è menzionato il fast melee
ne deduco che secondo valve non è un exploit e non dà alcun vantaggio
agevoliamo il filmato :rotolul:
http://www.youtube.com/watch?v=<object width="480" height="295"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/93IOL_pYkp4&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/93IOL_pYkp4&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="295"></embed></object>
PS
per chi se lo stesse chiedendo : no , il filmato non è editato (tranne la faccia del personaggio :asd:) , basta un semplice script
ma anche usando i tasti standard si riesce comunque a raddoppiare la frequenza del melee
:rotfl: come diavolo fa :rotfl:
:asd:
Pare che abbiano sistemato anche l'exploit della saracinesca...
Me ne sono accorto mentre giocavo con dei tizi stranieri (boh...russi credo, ma per me quando usavano il microfono parlavano aramaico antico :asd:)...gli altri tre hanno cercato di sfondare la saracinesca e non ci sono riusciti (sono rimasti a provare per un quarto d'ora :asd:) e io che ero dietro di loro e morivo dal ridere! :jfs2:
Ad un certo punto si sono pure messi ad insultare (si capiva dal tono :asd:) :backstage:
Che serva a quelli che (in modalità avversario e non) usavano gli exploit per evitare le orde... :arrabbiato:
Un grazie a Valve per aver reso utile lo smoker. :sisi:
Ma scusate la demo di L4D è ancora disponibile? Non riesco a trovarla su steam...:sad:
purtroppo non è piu disponibile
Il miglior errore \ problema che io abbia mai visto su L4D dal preorder ad oggi .
Semplicemente stupendo .
http://hosting04.imagecross.com/imag...0-52-40-70.png Click Image to Enlarge Image Hosting
Miglior ricordo della (doppia) serata in versus
http://uploadgeek.nl/files/0efgdy9vnfubagxmnk_thumb.jpg
Saradas appeso come un freeclimber alla rete :asd:
'stardi :bua:
Ancora devo capire come ho fatto a finire appeso lì mentre cercavo di evitare il Tank :ehm:
Comunque l'impatto iniziale con la patch c'è stato, tanti cambiamenti che si sentono eccome :sisi:. Però adesso secondo me Versus è ancora più spettacolare e divertente.
Ci hanno messo un po' ma questa patch è una bellezza! :D
P.S. troppo tardi ieri sera, adesso ho un sonno... :caffe2:
Nuova patch che risolve i problemi con alcune schede video:
Poi fatevi un giro sulla vostra pagina nella community Steam e date un occhio alle statistiche per Left4Dead :DCitazione:
Updates to Left 4 Dead have been released. The updates will be applied automatically when your Steam client is restarted. The specific changes include:
Left 4 Dead
* Fixed client crash on certain video cards
Stanno implementando un sistema molto simile a quello di TF2, con un sacco di info interessanti.
Al momento sono sballatissime perchè mi sa che è ancora in fase di testing...
Ad ogni modo, bel lavoro Valve! :ok: