Visualizzazione Stampabile
-
Re: [1][RUBRICA] Oggi ho visto....
scusate tanto, mi sono dimenticato di mettere il titolo ^^
epitaph (dei fratelli jung)
la scena non la posso spoilerare hellvis, è troppo bella e va vista senza anticipazioni :rotolul:
non credo il film si trovi in videoteca. in questi casi o si va nei negozi specializzati o si frusta la bestia da soma...
-
Rivisto "L'armata delle tenebre"
Uno degli horror-fantasy più belli di tutti i tempi....
"clatù, verata, nicqu....clatù verata, necqu...clatù, verata, noctuer-coff-cooff "
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cutter
scusate tanto, mi sono dimenticato di mettere il titolo ^^
epitaph (dei fratelli jung)
la scena non la posso spoilerare hellvis, è troppo bella e va vista senza anticipazioni :rotolul:
non credo il film si trovi in videoteca. in questi casi o si va nei negozi specializzati o si frusta la bestia da soma...
E con il Two sisters di Ji-woon che caspita c'azzecca? :mah:
-
scritto dai fratelli jung
in effetti ho toppato i registi.
yawn, comunque lo stile è in osmosi, ecco il perchè del lapsus
-
Chiedevo proprio dopo aver controllato :asd:
Two sisters continua ad essere scritto e diretto da Ji-woon, Epitaph diretto da due tali Jeong e scritto dagli Jung come dici :asd:
Edit: ah ok, non ho visto l'edit :asd:
-
-
Two sisters? E' il peggiore Ji-woon, il che non vuol dire che sia brutto, anzi. E' un discreto horror, manca di freschezza ma la qualità registica lo mette un gradino sopra a quasi tutte le altre produzioni di "cinesi con la farina sulla faccia". E' anche discretamente cattivo.
Ma da vedere molto dopo The foul king, Coming out e The quiet family.
-
Citazione:
EFESTO
"clatù, verata, nicqu....clatù verata, necqu...clatù, verata, noctuer-coff-cooff "
Ca po la vo ro
-
a me è piaciuto two sisters :sisi:
la scena sotto al lavandino è epica :sisi:
-
Intendevo sto Epitaph :asd:
-
Citazione:
Nevade
Intendevo sto Epitaph :asd:
Ah :asd:
E che ne so? Mi stavo giusto informando :asd:
Se permettete un consiglio asianofilo: Be with me. Grazie alla preziosa segnalazione di Doom.
-
Epitaph è un buon film. diviso in tre storie, tutte ambientate in un silenthillesco ospedale in zona di occupazione giapponese. dicevo di un digitale mostruoso, in effetti la dedizione e lo zelo del (dei?) regista nel comporre le immagini e le atmosfere meritano un plauso speciale. si distacca notevolmente dalla tipologia clone-ringhiano, nonostante ne sostenga e ne sviluppi le sorti (ormai non si può più tornare agli anni 80), e sostiene con forza la sfida alla scena più agghiacciante. poi però perde colpi nell'intreccio, davvero ostico criptico ermetico e in netto contrasto con le atmosfere di puro terrore sviluppate soprattutto con la seconda storia.
e comunque se è l'atmosfera di puro terrore che cercate, troverete pane per i vostri denti (non come noroi, quello si un pacco).
malinconico... e ben girato, com'è d'uopo in corea, la neo-patria del miglior cinema asiatico
-
Citazione:
Mikk
Ah :asd:
E che ne so? Mi stavo giusto informando :asd:
Se permettete un consiglio asianofilo: Be with me. Grazie alla preziosa segnalazione di Doom.
Ho avuto anche io la segnalazione ma non riesco a recuperarlo e ciò mi fa rosicare, fino ad ora i consigli di Doom sono sempre stati più che onesti :asd:
-
Citazione:
SLYVERR
la scena sotto al lavandino è epica :sisi:
ti quoto, cmq il film regà è figo.
Non un capolavoro magari, però un bell'horror in mezzo a tanta di quella mondezza che esce in quel genere :sisi:
Secondo me è da vedere cmq.
-
ho visto two sisters un bel po fa, chi mi spoilera la scena sotto il lavabo che non me la ricordo? :asd:
-
Cowboy Bebop-Il Film
http://imagecache2.allposters.com/im...op-Posters.jpg
Bellissimo, non avevo mai visto la serie ma il film merita davvero tanto e può essere visto a se. Questa è una delle perle che solo l'animazione giapponese sa regalare.
-
Devo vederlo assolutamente :lul:
Cmq neanche io purtroppo ho mai visto la serie...però la tipa è veramente troppo sbav!!!
-
Citazione:
Cutter
e ben girato, com'è d'uopo in corea, la neo-patria del miglior cinema asiatico
Mah, normalmente ti darei ragione, da grande appassionato del cinema coreano quale sono, ma onestamente è un paio di mesi che fatico a trovare qualcosa di più che decente all'infuori dei soliti nomi. La terra dell'abbondanza evidentemente non esiste da nessuna parte :asd:
-
sembra che anche la tailandia ci stia dando dentro comunque. stasera mi guardo citizen dog, dal regista di "le lacrime della tigre nera". promette molto bene.
-
Citazione:
Absint
Devo vederlo assolutamente :lul:
Cmq neanche io purtroppo ho mai visto la serie...però la tipa è veramente troppo sbav!!!
se vi è piaciuto il film sappiate che la serie ha episodi nettamente superiori e uno dei finali più belli che mente umana ricordi.
-
Citazione:
Alfio
se vi è piaciuto il film sappiate che la serie ha episodi nettamente superiori e uno dei finali più belli che mente umana ricordi.
Sul serio??? :eek:
Devo vederla assolutamente anch'io allora...
Se il film è di questa caratura...
-
Mai visto cowboy bipop carive?
Mamma li turchi!
E' uno degli anime migliori al mondo!
-
Citazione:
EFESTO
l'hanno ridato su sky e me lo sono visto per la prima volta in originale, schiantandomi per gli accenti irlandesi dei personaggi :rotfl:
-
visti i primi 25 minuti di ambrekbol, dell'indiano pazzo.
mi sparo l'altra ora e vi faccio sapere :asd:
Edit
no non ce la faccio, hamen.
quindi film per 1/3 poco sotto la sufficienza e per i restanti 2/3... misterioso :chebotta:
-
Recuperate immediatamente cowboy bebop e guardatevi tutta la serie prima di fare qualsiasi altra cosa.
Io ho rivisto CABAL di Clive Barker (non riesco a trovare una locandina perché tutte le immagini di google sono di un mmog per coreani)... è sviluppato un po' frettolosamente ma ha delle scene oniriche da antolonoggia che vanno alla grande con le musiche di Elfman.
Cronenberg che fa lo psicologo è il top.
La sensazione è che nessuno dei coinvolti aveva idea che sarebbe venuto fuori così trash questo film.