Visualizzazione Stampabile
-
Re: [1]A cosa giocate?
Citazione:
Originariamente Scritto da
ViolentKop
cheppalle però, è di una scomodità immane :bua:
Infatti ci sono voluti due episodi prima di fargli cambiare rotta :asd: La cosa buffa è che in DMC il controllo analogico c'è già. Sarà che con l'analog non ci si muoveva bene nei fondali prerenderizzati? Ma è una sciocchezza perchè in grim fandango, ad esempio, ci si muove alla grande.
-
Sto a giocà a Zelda: Phantom Hourglass per DS :D Troppo bello e anche parecchio divertente, peccato solo per le capriole che sono un po' rognose :sisi:
-
devo iniziare blue dragon per xbox360..ma in contemporanea sto giocando a bioshock per pc azz :bua:
-
Pro Evolution 2008.Ormai,come ogni anno in questo periodo, è diventato una droga
-
the witcher e pes 2008 su pc, halo3 su 360 e devo ancora iniziare the orange box :sisi:
-
Io Resistance e Eye of judgment
-
Citazione:
elgrigno
Io Resistance e Eye of judgment
che giochi di merd@ :jfs2:
scherzo elganzo :consola:
:jfs3:
-
Ma cosa vuoi capire tu di videogiochi :asd:
-
Citazione:
elgrigno
Ma cosa vuoi capire tu di videogiochi :asd:
si infatti sono un intenditore di film (horror soprattutto) :rotfl:
-
Citazione:
<-DooM->
si infatti sono un intenditore di film (horror soprattutto) :rotfl:
Sì buonanotte :asd:
-
Super Paper Mario su Wii, mentre su 360 sto completando gli obiettivi di Halo 3 e Crackdown, dopodichè arrivano i nuovi carichi Metroid Prime 3: Corruption, Assassin's Creed e Mass Effect, sempre sperando di recuperare PGR 4 e Lost Planet.
-
Citazione:
<-DooM->
the witcher
anche io! 'ca eva quanto è bello :o !
-
-
Per ora sono infognato a World In Conflict e soprattutto TF2.
Prossima settimana con lo stipendio mi prendo il Wii+Metroid e The Witcher :sisi:
E magari ordino Jericho da Play :sisi:
Devo dire che il mio passatempo preferito mi stà proprio soddisfando nell'ultimo periodo.
-
the witcher :rullezza:
ma a proposito esce anche su console? non ricordo :look:
-
Citazione:
<-DooM->
the witcher :rullezza:
ma a proposito esce anche su console? non ricordo :look:
No.
-
the witcher diritto tra le nomination come miglior gioco dell'anno, there aren't cocks.
-
Citazione:
Dan Hero
the witcher diritto tra le nomination come miglior gioco dell'anno, there aren't cocks.
Quotone.
-
Meglio di Bioshock?
Partendo dal presupposto che ovviamente non c'entrano niente come genere
-
Ieri volevo prendere the witcher a lucca in edizione superfica. Solo che volevano 64 euro. Qualcuno mi dice cosa c'è all'interno? Inoltre serve un super computer per giocarlo?
-
Citazione:
°Dexter°
Meglio di Bioshock?
Partendo dal presupposto che ovviamente non c'entrano niente come genere
Sono alla fine del primo capitolo e devo dire che fino ad ora come "maturità" dei temi se la battono allo stesso livello (con le dovute differenze di ambientazioni ovvio)
-
Citazione:
dyvim tvar
Ieri volevo prendere the witcher a lucca in edizione superfica. Solo che volevano 64 euro. Qualcuno mi dice cosa c'è all'interno? Inoltre serve un super computer per giocarlo?
E' una evoluzione del motore di Neverwinter Nights, il primo. Bastano 2ghz, 512mb di ram e una scheda video dalla geffo 6800 in su, stando a quelloo che dice TGM di questo mese
-
Citazione:
Ragnarokker
E' una evoluzione del motore di Neverwinter Nights, il primo. Bastano 2ghz, 512mb di ram e una scheda video dalla geffo 6800 in su, stando a quelloo che dice TGM di questo mese
A me pare abbastanza pesantuccio, vuoi che soffrei di suo di qualche rallentamento, però conosco chi ci gioca su amd 4200 single core e 6800GT
-
Io in questo periodo sto alternando sapientemente Eternal Sonata, PGR4 e Pes2008 tutto su 360 :sisi:
-
voglio the witcher!!!ma il mio pc scatta anche se monto sim city 2000 :asd: