Visualizzazione Stampabile
-
Re: Sony PS VITA - Update: FW 2.00
-
Roba free sul PSN ce ne sta parecchia, fatti un giro.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jeem
L'ovatta sarebbe l'involucro che c'è nella confezione? :asd: devo rimediare un laccetto :uhm:
provato LBP, bellissima grafica e ottima giocabilità, nelle recensioni leggevo di qualche calo di frame rate ma sinceramente non ho notato nulla di strano.
Piuttosto, c'è qualche giochillo free sul PSN o sono tutti a pagamento? :look:
È la custodia morbida Sony, quella del travel pack. A parte il divisore interno poco spesso, l'imbottitura è tale da farci stare anche una psp oltre alla PS Vita (due PS Vita sono leggermente troppo spesse e larghe per starci :asd:), una singola PS Vita ci sta davvero comoda, protetta e immobile. L'unica cosa migliore sarebbe prendere una scatoletta in policarbonato e riempirla davvero di cotone, ma non mi sembrerebbe il caso :asd:
-
Citazione:
TreeWalker
È la custodia morbida Sony, quella del travel pack. A parte il divisore interno poco spesso, l'imbottitura è tale da farci stare anche una psp oltre alla PS Vita (due PS Vita sono leggermente troppo spesse e larghe per starci :asd:), una singola PS Vita ci sta davvero comoda, protetta e immobile. L'unica cosa migliore sarebbe prendere una scatoletta in policarbonato e riempirla davvero di cotone, ma non mi sembrerebbe il caso :asd:
Claro :sisi: tra starter kit e travel kit qual è migliore? :uhm:
-
Citazione:
Bl@ck
Roba free sul PSN ce ne sta parecchia, fatti un giro.
ottimo :pippotto:
-
anche io non ho messo la pellicola....non usandola non si rovina :jfs2:
-
Citazione:
andro
anche io non ho messo la pellicola....non usandola non si rovina :jfs2:
:asd:
io pure saranno due mesi che non la tocco :facepalm:
-
Citazione:
Jeem
Claro :sisi: tra starter kit e travel kit qual è migliore? :uhm:
Io al lancio presi il travel kit, costava solo un paio di euro in più e c'erano un paio di accessori in più..
-
segnalo che il PS Mobile gratuito della settimana è Aqua Kitty - Milk Mine Defender! correte a scaricarlo! qui la recensione
-
Cioè? tutte le settimane esce un gioco gratis oltre a quelli del Plus?
Almeno per provarlo la console si usa tutte le settimane. Come mai non la usate da mesi?
-
Citazione:
eric_starbuck
Cioè? tutte le settimane esce un gioco gratis oltre a quelli del Plus?
Almeno per provarlo la console si usa tutte le settimane. Come mai non la usate da mesi?
sisi esce un gioco ps mobile gratis a settimana! non credo durerà a lungo la pacchia però :asd:
-
Sto pensando seriamente di prenderla, magari in bundle con qualche gioco, ma non la trovo a buon prezzo online.. Chiaramente voglio pagarla meno di 190 con gioco, anche perchè non mi interessano nè LBP nè All stars ecc ecc..
-
Here Are The Top 30 Games Japanese Gamers Are Looking Forward To In 2013
http://kotaku.com/5982367/
Un sacco di giochi per Vita, PS3 e 3DS, zero per WiiU :fag:
-
Citazione:
Bl@ck
sicuro ? :pippotto:
-
Citazione:
Camus
sicuro ? :pippotto:
:bua:
-
Oh scusatemi, c'è pikmin :fag:
-
Citazione:
Bl@ck
Comunque quella lista riguarda i lettori di Famitsu...cioè, chi se ne frega? :asd: C'è pure il remix di Kingdom Hearts ma soprattutto...un'altra espansione di FF XIII :bleah:
-
Un "altra" espansione? :asd: a me sembra siano 3 giochi ben distinti, specialmente sotto lato storia, gameplay e personaggi usati, poi se condividere lo stesso nome significa espansione allora tutti i sequel sono espansioni.
E poi, allora che ci frega dei dati mediacreate? Che ci frega delle classifiche in giappone? Che ci frega di qualsiasi cosa? Tanto.
Seriamente, perché continuo a leggere i tuoi post, e perdere pure tempo a risponderti?
-
Citazione:
Bl@ck
Un "altra" espansione? :asd: a me sembra siano 3 giochi ben distinti, specialmente sotto lato storia, gameplay e personaggi usati, poi se condividere lo stesso nome significa espansione allora tutti i sequel sono espansioni.
E poi, allora che ci frega dei dati mediacreate? Che ci frega delle classifiche in giappone? Che ci frega di qualsiasi cosa? Tanto.
Seriamente, perché continuo a leggere i tuoi post, e perdere pure tempo a risponderti?
You mad? :asd:
-
Citazione:
Bl@ck
per lo stesso motivo che continuiamo a leggere i tuoi...compassione :sisi:
-
-
Che hanno i lettori di Famitsu giusto per sapere ? Vedo che va di moda ultimamente ignorare l'importanza dei sondaggi, non capisco il motivo...
Famitsu ha un concentrato di idioti e non rappresenta il "giapponese medio" forse ? Spiegatemi perchè non ci arrivo.
PS: come per metacritic, una volta sono andato a leggere i pareri della gente (Diablo 3) e mi sono pentito di non avergli dato ascolto :uhm:
-
-
Citazione:
kryptic.ViPeR
Che hanno i lettori di Famitsu giusto per sapere ? Vedo che va di moda ultimamente ignorare l'importanza dei sondaggi, non capisco il motivo...
Famitsu ha un concentrato di idioti e non rappresenta il "giapponese medio" forse ? Spiegatemi perchè non ci arrivo.
PS: come per metacritic, una volta sono andato a leggere i pareri della gente (Diablo 3) e mi sono pentito di non avergli dato ascolto :uhm:
diciamo che i nostri e i loro gusti non combaciano molto e sono proprio io a dirlo :asd:
-
Beh diciamo sono i gusti in generale del sol levante ad essere diversi dai nostri... ...non è solo un discorso dei lettori di Famitsu
-
scaricata la demo di ragnarok (ma perchè mai la sez demo non è aggiornata? ho dovuto cercare sto titolo manualmente) ed il giochino gratis. li testo in pausa pranzo :sisi:
-
Citazione:
febiuzZ
Beh diciamo sono i gusti in generale del sol levante ad essere diversi dai nostri... ...non è solo un discorso dei lettori di Famitsu
e io cosa ho detto?
-
Citazione:
andro
e io cosa ho detto?
Bravissimo :)
-
Citazione:
EddardStark
scaricata la demo di ragnarok (ma perchè mai la sez demo non è aggiornata? ho dovuto cercare sto titolo manualmente) ed il giochino gratis. li testo in pausa pranzo :sisi:
Bishoppo fixa 'sta feature :asd:
-
Comunque era meglio non trovarla :asd:
invece il giochino gratis m'è sembrato abbastanza valido :sisi:
-
Perchè non è male.
Graficamente è uno di quei giochi tridimensionali a risoluzione nativa...
-
Citazione:
andro
diciamo che i nostri e i loro gusti non combaciano molto e sono proprio io a dirlo :asd:
Si beh quello è ovvio ma visto che il problema piu grosso di Vita è che non parte in Giappone e quella è proprio una lista di ciò che vogliono i giappi, quel "chissenefrega" di RAZIEL non è proprio giusto :asd:
-
La demo la giocai in giappo e non mi sembrava male, cioé si gioca come Monster Hunter con un sistema di combat leggermente più libero, tra l'altro ho ancora la vita in giapponese, non ho voglia di formattare per mettere l'account europeo :asd:
-
Graficamente non è affatto male, è l'impostazione troppo pucciosa che non mi aggrada :asd:
Cmq è il giudizio di 5 min si gioco, mandatemi pure a cagare :asd:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Citazione:
kryptic.ViPeR
Non hanno niente che non va per quanto mi riguarda, ma non capisco quanto possa valere un sondaggio ristretto a solo i lettori di una rivista Jap, ok che parliamo di Famitsu, ma comunque si sta parlando di una fetta di utenza molto ristretta. Nel senso, ok, guardiamolo per curiosità, ma neanche da dargli chissà quale rilevanza.
I dati di vendita sono tutta un'altra cosa, quelli sono dati oggettivi, mica si possono confrontare con un sondaggio basato sui lettori di una rivista...mica tutti comprano famitsu e mica tutti hanno voglia di votare.
Senza contare che la psvita ha bisogno di riprendersi in tutto il mondo, mica solo in jap...se si riprendesse solo in jap, tanto per dire, potrebbe anche esserci il rischio che non importano più nulla, e va a finire come per la psp in questi ultimi anni(dove rimane praticamente tutto segregato in jappolandia).
-
Persona 4 the golden a 34 euri su amazon.it, che si fa? lo si prende?
-
34e? Cancello il preorder dal UK.
Edit: fatto :sisi:
http://www.amazon.it/dp/B00AXYN5F0/ref=cm_sw_r_tw_asp_wYV3F.171R3P2
-
Risparmi 6 euro rispetto ad Uk..
Poi sly cooper a 27 euro, che ha una buonissima media voto utente metacritic.
Lumines a 9.98 euro.
Amazon.it
-
Lumines non lo dovrebbero dare gratis col plus a momenti?
-
Lumines se lo vuoi acquistare in offerta sul psn costa 17.99 €.
Ah c'è anche AC3 liberation a 19 euro.