-
Re: [MULTI] Indie bundles. Elenco, discussioni e segnalazioni.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zinho
Ha senso solo per chi ha il "demone" del collezionismo.
Io per esempio non ho resistito, perché i contenuti aggiuntivi di Medieval 1 (che comunque avevo solo scatolato) ed Empire costano più dei giochi e non scendono mai di prezzo (Bethesda style).
Il tier 3 invece mi sembra un po' forzato.
Con un po' di attenzione si spende molto meno aspettando i vari sconti (per esempio i DLC di Rome 2 si trovano spesso scontati su Nuuvem e, al contrario del gioco, non hanno bisogno di hola o altre diavolerie simili per l'attivazione). Inoltre, volendo cercare la polemica, Rome 2 ha alcuni aspetti negativi imperdonabili, alla luce dei quali 15$ risultano essere un investimento fin troppo oneroso.
Secondo me aggiungono Rome 1 e Napoleon.
Conta però che i 15$ non sono SOLO di Rome 2, quindi dire che rome 2 15$ non li vale, hai ragione, infatti nel mucchio hai ben altro :asd:
A voler vedere quanto spendi per ciascuno dei giochi lì forse arrivi a 2$ ciascuno, e direi che tutti i total war 2$ li valgono :asd:
-
Il weekly di oggi è basato su Game Maker Studio, offerto nel Tier 2, e quindi l'attrattiva maggiore dovrebbe essere l'offerta dei sorgenti di molti dei giochi in esso contenuti. Per quel che mi riguarda, di quel tier possiedo già Stealth Bastard e Savant per cui posso al massimo pensare di prendere il primo, sono sì "giochini" ma 5 per 1$/€ ci può stare.
-
Ma gamemaker pro è a vita o a tempo (tipo 1 anno)?
Non lo specifica ma mi fa strano che te lo diano per sempre :uhm:
Per il bundle di Total War:
non ha senso, tutto vecchiume + rome 2 a 15$, se lo tengono.
Dovevano metterci Shogun 2 nel tier 2 e vendevano un botto.
Tra l'altro sono anni che passa a 6-7€ quindi non aveva senso non metterlo.
Dubito lo mettano come bonus, si mettono sempre per primi i giochi migliori, per attirare.
-
non è malaccio, domani ci penso. La licenza di gm è a vita, solo che a breve dovrebbe uscire una nuova versione, e quindi questa sarà già vecchia...
-
Citazione:
sync
non è malaccio, domani ci penso. La licenza di gm è a vita, solo che a breve dovrebbe uscire una nuova versione, e quindi questa sarà già vecchia...
Ah ecco c'era la fregatura :asd:
Ma quindi sta vers. non la patchano più e rimane così?
Darò un'occhiata per veder se vale la pena, ma cmq ci si fan solo giochini molto semplici.
-
-
Citazione:
Firephoenix
ma cmq ci si fan solo giochini molto semplici.
2d non significa automaticamente semplice e facile da realizzare...
-
Citazione:
Firephoenix
Ah ecco c'era la fregatura :asd:
Ma quindi sta vers. non la patchano più e rimane così?
Darò un'occhiata per veder se vale la pena, ma cmq ci si fan solo giochini molto semplici.
Beh, relativamente: Hotline Miami, Valdis Story, Risk of Rain ecc... non sono proprio giochetti banali
Per chi è veramente interessato a queste cose, penso che l'attrattiva maggiore sia il modulo per android nel tier più alto, che costa un botto normalmente e ti da accesso ad uno store probabilmente ancora più interessante dello stesso Steam per questo genere di giochi, per chi vuole commercializzare.
-
L'unica pecca, credo, è che probabilmente sarà come quando ci furono gli sconti su steam. La licenza steam e quella acquistata dal sito non sono compatibili. Potrebbe dare problemi con upgrade vari o moduli. Bisognerebbe informarsi.
-
Non ci credo che adesso vi mettete a fare i giochi dai :asd:
Siate realisti :asd:
-
Citazione:
MIK0
L'unica pecca, credo, è che probabilmente sarà come quando ci furono gli sconti su steam. La licenza steam e quella acquistata dal sito non sono compatibili. Potrebbe dare problemi con upgrade vari o moduli. Bisognerebbe informarsi.
Se ho letto bene, ti da una chiave da riscattare sul loro sito, e da lì puoi chiedere poi la chiave Steam
-
Citazione:
Lars89
Non ci credo che adesso vi mettete a fare i giochi dai :asd:
Siate realisti :asd:
Giusto. :sisi:
Passiamo direttamente ai sistemi operativi! http://mryod.altervista.org/_altervi...ile/charge.gif
-
Citazione:
Spidersuit90
Conta però che i 15$ non sono SOLO di Rome 2, quindi dire che rome 2 15$ non li vale, hai ragione, infatti nel mucchio hai ben altro :asd:
A voler vedere quanto spendi per ciascuno dei giochi lì forse arrivi a 2$ ciascuno, e direi che tutti i total war 2$ li valgono :asd:
Ragionamento sensato.
Però io credo che questo Humbel Bundle sia rivolto essenzialmente a due tipologie di persone:
1) Chi non ha Rome 2
2) I collezionisti invasati
In questo senso il prezzo dovrebbe sconsigliare l'acquisto del tier 3.
-
Citazione:
Mr Yod
Tgmonline OS 1.0! :asd:
-
Hanno aggiunto Shogun 2 all'humble bundle, maledetti se lo aggiungevano al day1 gli compravo il tier 2.
Invece ora costa 10$ e se lo tengono, visto che mi interessa solo quello, fanculo. :mad:
Qualcuno l'ha già e vuole scambiarlo?
-
Citazione:
Firephoenix
Hanno aggiunto Shogun 2 all'humble bundle, maledetti se lo aggiungevano al day1 gli compravo il tier 2.
Invece ora costa 10$ e se lo tengono, visto che mi interessa solo quello, fanculo. :mad:
In effetti è stata una scelta decisamente inusuale.
A me è andata di culo, perché avevo comprato il bundle "a scatola chiusa" e, con Napoleon ed i DLC di Shogun 2 (tra cui proverò senz'altro Rise of the Samurai) ho "concluso" la mia collezione Total War (oddio... in realtà mi manca proprio l'ultimo arrivato.. ma so aspettare)..
-
Citazione:
Firephoenix
idem.
fanculo!
-
-
-
ho tirato un cent fortissimo addosso al weekly tanto manco su steam ci son quei titoli :asd:
solo per provare streets of aurelia, il resto penso sia merda di default ma li proverò comunque.
tutti tranne
Citazione:
TUTTI I TITOLI DEL BUNDLE.zip potrebbe influire negativamente sulla tua esperienza di navigazione e, pertanto, è stato bloccato da Chrome.
ho sbloccato solo streets of aurelia e in basso è apparsa l'icona di "crittografia file system - backup di crittografia chiavi file" :trema:
provato 5 minuti, auto bloccata a 50 kmh e gente che parla continuamente in forma testuale -> cestino.
-
Il secondo tier è un affarone solo si è "novizi", altrimenti è facile avere già come minimo tre dei titoli che propone. Del primo tier molti non hanno neppure un trailer e mi fa pensare male... L'unico interesse è per il titolo nuovo dei Santa Ragione ma il trailer non mi entusiasma.
Mi era sfuggito questo Bundle Stars nuovo bundle "nostalgico":
http://www.bundlestars.com/all-bundles/sleuth-bundle/
Le ICOM Macventures e il remake del 2014 di Shadowgate erano apparsi in altri bundle ma ora sono tutti insieme (per qualche strano motivo Shadowgate Classic, 2014 e Deja Vu 1 sono in una unica key), e pure i vecchissimi Sherlock Holmes Consulting Detective! Per 3 € e qualche cent mi solletica.
-
Hanno provato a mettere tutta la roba decente nel secondo tier per spingere la gente a sganciare gli 8$, ma non so se funzioni molto con giochi già passati tante volte... per ora solo 4000 bundle venduti e il numero comprende tutti i tier 1 (anche quelli da 1 cent :asd:)
-
A proposito, dovrei, e dico dovrei, avere una key in più per satellite reign.
Potrebbe essere solo una cavolata, devo controllare.
Se a qualcuno interessa, fatemi sapere, però sappiate che potrebbe non essere vero.
L'ho detto che potrebbe essere una cavolata? :asd:
-
Se ce l'hai io sono interessato, dipende dal prezzo ovviamente :D
-
No, aspè, nessun prezzo.
Lo regalo, così almeno qualcuno lo usa. :sisi:
-
Se hai altro che ti avanza passa pure anche qui :asd:
-
Citazione:
hansolo
No, aspè, nessun prezzo.
Lo regalo, così almeno qualcuno lo usa. :sisi:
noi abbiamo un conto in sospeso... (scherzo, ovviamente ;))
sarà per la prossima. :)
-
Ecco, questa volta non ho regalato nulla, la key che mi hanno mandato era la stessa che ho registrato per me. :no:
Sarà per la prossima.
-
Ok, peccato, Syndicate in regalo mi avrebbe fatto sanguinare dagli occhi dalla gioia :bua:
-
Citazione:
Von Right
Ok, peccato, Syndicate in regalo mi avrebbe fatto sanguinare dagli occhi dalla gioia :bua:
lapeppa, pare the binding of isaac!!! :bua:
-
Giocavo l'originale, già solo le musiche mi strangolano dall'emozione.
Non so perchè, non è neanche mai stato il mio gioco preferito come tipologia ma mi è sempre rimasto dentro.
Le musiche poi le avevo pure copiate su cd per sentirle sugli enormi walkman di allora.
-
Citazione:
Von Right
Giocavo l'originale, già solo le musiche mi strangolano dall'emozione.
Non so perchè, non è neanche mai stato il mio gioco preferito come tipologia ma mi è sempre rimasto dentro.
Le musiche poi le avevo pure copiate su cd per sentirle sugli enormi walkman di allora.
a parte gli scherzi, giocone.:sisi:
-
https://cubicbundle.com/
Incidentalmente da menzionare che le carte di vanguard princess son 5 per volta e stanno sopra i 10 cent l'una (che si vendano a quel prezzo è un'altro discorso :asd: )
A parte quello,Aztaka e What lies beneath il resto sembra rumenta ma mettendo assieme tutte le carte penso venga a costare ben poco
-
Citazione:
bellisimo
a parte gli scherzi, giocone.:sisi:
Non scherzavo, è davvero un titolo (e fortunatamente l'unico) che mi colpisce emotivamente.
Il perchè non lo so neanche io :asd:
-
E mi dispiace ancora di più non avermelo potuto dare.
Sarà per la prossima volta.
-
Figurati, nessun problema.
Citazione:
Fenris
Incidentalmente da menzionare che le carte di vanguard princess son 5 per volta e stanno sopra i 10 cent l'una (che si vendano a quel prezzo è un'altro discorso :asd: )
A parte quello,Aztaka e What lies beneath il resto sembra rumenta ma mettendo assieme tutte le carte penso venga a costare ben poco
Grazie della segnalazione, preso :sisi:
-
Citazione:
Fenris
Aztaka io l'ho trovato un buon gioco. Purtroppo lo sviluppatore ha cambiato motore ma non è riuscito a stare molto dietro allo sviluppo seguente e le patch linux e mac, per su pc il gioco si finiva e non era male. Se non altro è un po' particolare.
-
https://www.humblebundle.com/weekly
Non so se pagare un dollaro per il simulatore di statale 1 o uscire,prender la macchina e far un giro sull'Aurelia vera :asd:
https://www.indiegala.com/monday
E il monday di indiegala a base di smup
Citazione:
Von Right
Grazie della segnalazione, preso :sisi:
Come sono i codici,unico gigante o separati?Perchè VP l'ho gia da un'altro bundle e di attivare la spazzatura sull'account principale non ho voglia
-