Visualizzazione Stampabile
-
Re: Dark Souls
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aton
:rotfl:
spero glielo abbia mandato uncut
Glielo ha mandato sì :asd:
Me lo ha fatto risentire bene, si sentono pure le saracche che ho tirato poi sul tavolo. :smug:
Ragazzi giocateci quando siete in buona altrimenti rischiate di tirare il pad per la stanza.
-
Citazione:
Aton
:rotfl:
spero glielo abbia mandato uncut
Quello è il minimo.... :asd:
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
Tutte le rush che ho fatto,TUTTE,si son sempre concluse con il pg ridotto ad una macchia sul terreno.
Non so come,ma il gioco LO SA che stai rushando.
E' come Psycho Mantis,lo sa e basta e si organizza,si modifica,cambia,e ti incul@.
Sempre.
Saluti.
-
Oggi mi è arrivata la versione scatolata del gioco nonostante lo avessi già da un pezzo su Steam. Dico solo una cosa...l' artbook è da sbavo :sbav:
-
Citazione:
Strelok89
Oggi mi è arrivata la versione scatolata del gioco nonostante lo avessi già da un pezzo su Steam. Dico solo una cosa...l' artbook è da sbavo :sbav:
Confermo, unico difetto che è un pò piccolino. Quando lo ordinai da amazon sembrava molto più grande nelle foto!
-
questa mattina sono riuscito dopo una ventina di volte a battere il demone toro.non dico che mi sono commosso ma quasi.bene ho detto,ora avrò un pò di tranquillita...si certo.bestia volante con lanciafiamme,porco corazzato ed incazzato.altro che finire DS,manco alla metà arrivo.domanda,prima del demone toro,dove ci sono i 3 lancia palle di fuoco,più giù c'è un venditore.per sbaglio distruggendo le casse nel suo "negozio" l'ho colpito.se l'he presa ed mi attacca sempre,è reversibile la cosa?ho fatto una cazzata?
-
Citazione:
kinoko
questa mattina sono riuscito dopo una ventina di volte a battere il demone toro.non dico che mi sono commosso ma quasi.bene ho detto,ora avrò un pò di tranquillita...si certo.bestia volante con lanciafiamme,porco corazzato ed incazzato.altro che finire DS,manco alla metà arrivo.domanda,prima del demone toro,dove ci sono i 3 lancia palle di fuoco,più giù c'è un venditore.per sbaglio distruggendo le casse nel suo "negozio" l'ho colpito.se l'he presa ed mi attacca sempre,è reversibile la cosa?ho fatto una cazzata?
Sotto la prima campana c'è un personaggio che ti vende l'assoluzione.
-
Hm.
Non sono sicurissimo,ma più avanti incontrerai un personaggio che ti offrirà,per delle cifre in anime orrendamente alte,di redimere i tuoi peccati.
Di solito,pagando questa ammmenda gli npc tornano ad essere socievoli.
Il fatto di cui non sono sicuro è che il venditore in questione rientri nella categoria.
Non ti resta che attendere ancora un pò,dal punto dove sei non manca molto ad incontrare il personaggio.
Puoi decidere dopo averlo incontrato cosa fare del venditore maldisposto.
Saluti.
-
Citazione:
kinoko
Se non l'hai ucciso è reversibile; prosegui la tua missione verso la prima campana (la viverna sputafuoco che hai incontrato non è necessario accopparla, se non vuoi) e al tuo prossimo boss incontrerai qualcuno che ti può dare una mano.
-
ok grazie,ma posso farne anche a meno no??tanto non vendeva questo granchè.per quanto rigurda l'inventario e gli oggetti presenti,a chi li possono vendere?ho acquistato una cassa per depositarli,la ritrovo ad ogni bivacco?
-
Ecco una cosa che non mi spiego, perché mettere la cassa senza fondo nel gioco, se tanto puoi portarti dietro tutto quello che vuoi senza penalità?:uhm:
-
Citazione:
Matt_Baker91
Ecco una cosa che non mi spiego, perché mettere la cassa senza fondo nel gioco, se tanto puoi portarti dietro tutto quello che vuoi senza penalità?:uhm:
per non rendere l'inventario troppo pieno e difficile da navigare quando vuoi cambiare equipaggiamento
-
Io mi porto dietro sempre tutto.:bua:
-
Allora ho finalmente sconfiggiuto il demone capra, sono sceso nelle profondità, ho ammazzato uno che stava in un barile, due mannaiaiuoli, degli urendi blob ed un topo gigante. Mamma che schifo :bua:
-
Citazione:
kinoko
ok grazie,ma posso farne anche a meno no??tanto non vendeva questo granchè.per quanto rigurda l'inventario e gli oggetti presenti,a chi li possono vendere?ho acquistato una cassa per depositarli,la ritrovo ad ogni bivacco?
Se lo killi ti droppa una katana bella bella... Ma non mi ricordo come si chiama
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Zhuge
Allora ho finalmente sconfiggiuto il demone capra, sono sceso nelle profondità, ho ammazzato uno che stava in un barile, due mannaiaiuoli, degli urendi blob ed un topo gigante. Mamma che schifo :bua:
Quello nel barile era un NPC amico.
-
Citazione:
Zhuge
Nooooo !!! Ma povero Laurentius !
Tutto ciò che voleva era essere tirato fuori dal barile prima che i due macellai se lo mangiassero.
L'avresti ritrovato al santuario del fuoco come venditore di piromanzie.
Sigh.
Sarà per la prossima volta.
Saluti.
-
Citazione:
kinoko
Vendeva una chiave che ti avrebbe aperto alcune porte intorno altrimenti chiuse.
La cassa senza fondo l'hai presa e ti rimarrà sempre,anche se eventualmente farai un'altro giro con lo stesso personaggio.
E' disponibile ad ogni bivacco.
Vendeva un kit per la riparazione delle armi / armature ma che comunque troverai in vendita anche da altri.
Se lo uccidi droppa la uchigatana,buonissima arma basata su agilità,veloce e con effetto sanguinamento.
Saluti.
-
Io non riesco a superare i due arcieri di Anor London. Mi è venuto un nervoso tale che credo di lasciar perdere il gioco... consigli?
-
Citazione:
Wrika
Vendeva una chiave che ti avrebbe aperto alcune porte intorno altrimenti chiuse.
La cassa senza fondo l'hai presa e ti rimarrà sempre,anche se eventualmente farai un'altro giro con lo stesso personaggio.
E' disponibile ad ogni bivacco.
Vendeva un kit per la riparazione delle armi / armature ma che comunque troverai in vendita anche da altri.
Se lo uccidi droppa la uchigatana,buonissima arma basata su agilità,veloce e con effetto sanguinamento.
Saluti.
grazie,comunque la chiave l'avevo comprata precedentemente.più che altro volevo prendere delle frecce...pasiensa.
scusa se ti rompo,ma se l'ho uccido mi attiro le ire di qualqun altro?mi farebbe gola la sua spada:D
-
Citazione:
Matt_Baker91
Tanto più in ordine hai l'inventario, tanto è più facile cambiare equip al volo (il che vuol dire che se sei bravo puoi evitare di tenere un arma secondaria nello slot, abbassando il carico)
In più, lo puoi usare per i consumabili che hanno un limite (99 o 999): fai scorta da un vendor, riempi la cassa e in tutte le altre zone in cui non hai effettivamente nessun mercante a disposizione, puoi fare il pieno al bonfire
-
Citazione:
Lollazepam
Io non riesco a superare i due arcieri di Anor London. Mi è venuto un nervoso tale che credo di lasciar perdere il gioco... consigli?
In mancanza di meglio, puoi andare con l'approccio forza bruta: metti l'armatura più pesante che hai, e lo scudo migliore, non importa quanto tu sia lento... sali su a scudo alzato, i colpi degli arcieri dovrebbero spostarti poco, evitando di farti volare di sotto; una volta che ne incalzi uno sul cornicione, in melee lo fai secco facile
La prima volta l'ho fatto così col mio chierico e sono andati via, non alla prima, ma tutto sommato abbastanza lisci; la seconda volta, con un hunter tutto velocità, pensavo di farla anche più semplice da lontano con l'arco, ma in realtà è stato più complicato, per cui suggerirei l'approccio "ignorante".
-
Citazione:
kinoko
grazie,comunque la chiave l'avevo comprata precedentemente.più che altro volevo prendere delle frecce...pasiensa.
scusa se ti rompo,ma se l'ho uccido mi attiro le ire di qualqun altro?mi farebbe gola la sua spada:D
Per questo particolare venditore,se lo uccidi la cosa finisce li.
Ricorda che come regola generale ogni npc,se attaccato di proposito o per errore, reagirà e resterà ostile,a volte anche inseguendoti.
Far questo significa complicarsi la vita tantissimo e forse anche impedirsi di terminare il gioco.
Saluti.
-
Citazione:
Lollazepam
Se sei un melee tankoso fai come ha detto Larsen.
Se sei in mago usa la magia dell'invisibilità ed è easy.
Altrimenti puoi sempre raccattarti con un po' di fortuna un Ring of Fog, che ti rende invisibile pure questo.
-
Citazione:
Matt_Baker91
Quello nel barile era un NPC amico.
Citazione:
Wrika
Nooooo !!! Ma povero Laurentius !
Tutto ciò che voleva era essere tirato fuori dal barile prima che i due macellai se lo mangiassero.
L'avresti ritrovato al santuario del fuoco come venditore di piromanzie.
Sigh.
Sarà per la prossima volta.
Saluti.
immaginavo, però nel rompergli il barile l'ho colpito e poi voleva ammazzarmi :bua:
ho dovuto sopprimerlo :asd:
Anche la falena ha salutato :sisi:
-
Citazione:
Lollazepam
Vai direttamente su quello a destra, quello a sinistra è talmente sveglio che continuerà a sparare contro un muro una volta finita la tua salita. Non cercare di bloccare le frecce con lo scudo perchè ti sbattono di sotto, usa la rotolata per schivarle e una volta arrivato davanti al tizio puoi o riempirlo di mazzate mentre cerca di cambiare arma (e con un pelo di fortuna gettarlo di sotto mentre lo incalzi) o cercare di frapporti tra lui e il muro e l'i.a. farà il resto portandolo intelligentemente al suicidio.
/in spoil il tutorial in video
-
Citazione:
LarsenB
In mancanza di meglio, puoi andare con l'approccio forza bruta: metti l'armatura più pesante che hai, e lo scudo migliore, non importa quanto tu sia lento... sali su a scudo alzato, i colpi degli arcieri dovrebbero spostarti poco, evitando di farti volare di sotto; una volta che ne incalzi uno sul cornicione, in melee lo fai secco facile
La prima volta l'ho fatto così col mio chierico e sono andati via, non alla prima, ma tutto sommato abbastanza lisci; la seconda volta, con un hunter tutto velocità, pensavo di farla anche più semplice da lontano con l'arco, ma in realtà è stato più complicato, per cui suggerirei l'approccio "ignorante".
Fatto anche io così.:asd:
-
Io li ho fatti con le frecce avvelenate
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
-
ultimamente ho dei framedrop assurdi (roba da 0.1 fps)...ne ho beccato uno a new londo ruins, mentre scendo le scale subito dopo l'ascensore...uno vicino al ponte dove prendi il curse qualcosa e lo stocco...
ieri con un save "tarocco" (cheat :asd:) a undead parish...dove sei nel microcorridoio all'aperto e hai gli alberi ai lati...
ovviamente, framedrop -> gioco si chiude e riavvia offline :facepalm:
nota: non ho installato nessun mod di recente :uhm:
also. altra domanda...visto che quest'anno gfwl chiude...che aspetta steam a renderlo steamworks? :fag: si sa qualcosa a riguardo? :uhm:
e infine...tornare umani cosa comporta? :uhm:
-
Ucciso anche il drago famelico schifo :asd:
adesso che faccio?
-
Citazione:
NOXx
ultimamente ho dei framedrop assurdi (roba da 0.1 fps)...ne ho beccato uno a new londo ruins, mentre scendo le scale subito dopo l'ascensore...uno vicino al ponte dove prendi il curse qualcosa e lo stocco...
ieri con un save "tarocco" (cheat :asd:) a undead parish...dove sei nel
microcorridoio all'aperto e hai gli alberi ai lati...
ovviamente, framedrop -> gioco si chiude e riavvia offline :facepalm:
nota: non ho installato nessun mod di recente :uhm:
also. altra domanda...visto che quest'anno gfwl chiude...che aspetta steam a renderlo steamworks? :fag: si sa qualcosa a riguardo? :uhm:
e infine...tornare umani cosa comporta? :uhm:
Mah,le perdite di framerate ci sono,ma niente di cosi drastico come tu descrivi.
Se hai DSfix e hai ritoccato la sezione relativa agli fps,potrebbe essere quello il problema.
Non ci sono notizie su cosa succederà con DS e GFWL.
C'è anche un topic in sala giochi su questo argomento.
Tornare umani apre il gioco all'online : invasioni,coop,maggiori quantità di scritte per terra oltre a darti bonus nel danno che fai e nella possibiltà di avere drop interessanti da parte dei mob.
Saluti.
-
Citazione:
Zhuge
adesso che faccio?
La città infame ti aspetta.
Hai appena preso la chiave,basta tornare indietro a dove hai imboccato il tunnel che ti portava al boss.
E' infame per 1000 motivi.
Good luck.
Saluti.
-
Citazione:
Wrika
La città infame ti aspetta.
Hai appena preso la chiave,basta tornare indietro a dove hai imboccato il tunnel che ti portava al boss.
E' infame per 1000 motivi.
Good luck.
Saluti.
non so se sarò all'altezza :tremo:
avrei da sistemare anche un tipo con un'enorme mazza che sta sotto la torre del demone toro, nel borgo dei non morti. Consigli? Inoltre in quella torre c'è anche una porta che non posso aprure (non ho la masterkey)...
-
Il tizio con la Mazza è Havel. Vai di fast-roll(anche nudo, tanto ti one-shotta lo stesso) e backstab
-
Citazione:
Antares
Il tizio con la Mazza è Havel. Vai di fast-roll(anche nudo, tanto ti one-shotta lo stesso) e backstab
immaginavo; per ora ho provato un paio di volte ma niente :asd:
-
Citazione:
iltano
Io li ho fatti con le frecce avvelenate
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Io non li riesco a colpire con le frecce, tra l'altro non capisco perché con la balestra non posso mirare mentre con l'arco sì (ma le frecce non arrivano al bersaglio).
-
Citazione:
Zhuge
adesso che faccio?
Segui lo spoiler
Se non hai la master key, sei finito :asd:
-
Citazione:
Destoyed
Segui lo spoiler
Se non hai la master key, sei finito :asd:
Dice che c'è un modo per arrivare alla Valle dei draghi senza master e senza troppi boss...mi pare d'aver visto qualcosa sul tubo...
Inviato con il mio Piccione Viaggiatore
-
Citazione:
NOXx
Dice che c'è un modo per arrivare alla Valle dei draghi senza master e senza troppi boss...mi pare d'aver visto qualcosa sul tubo...
La strada normale è giù da Darkroot forest-basin; se parti dal bonfire di Undead Parish sono se ben ricordo non più di 6 mob (un paio di alberelli, un Black Knight, due draghi sputafulmini) e sei all'entrata secondaria di Blighttown.
Io comunque Blighttown non la salterei per forza, facendo il giro lungo normale si droppa parecchia roba interessante... e comunque ci si forgia il carattere per quello che viene dopo :nod:
-
Che orribile spettacolo la città infame :bua:
ho ucciso a frecciate
comunque quando troverò un'armatura decente? :uhm: