Re: Steam News Official Topic
E' finalmente reso disponibile via Steam Age of Empires II HD!
Okay, forse sono l'unico a cui interessa e non so se sia proprio in topic, ma... non sapevo avessero "ufficializzato" questo termine:
http://img823.imageshack.us/img823/4289/catturalhe.jpg
:D :D :D
Da quel che ricordo, nei file del primo Age of Empires il file audio contenente il verso si è sempre chiamato wololo, quindi non c'è stato da "ufficializzare" nulla.
ma sto Lord of football è una cagata o no?
Citazione:
Originariamente Scritto da
stevegeta
ma sto Lord of football è una cagata o no?
cagata :sisi:
Sto provando Don't Starve in questi giorni e devo dire che è veramente bello, soprattutto sembra essere molto profondo, longevo ed invita a continuare a giocare anche se c'è il permadeath. Ho fatto un video di gameplay della versione beta ed ho anche iniziato un piccolo giveaway di una chiave del gioco. Le info necessarie sono nell'ultima parte del video. Fatemi sapere cosa ne pensate.
http://www.youtube.com/watch?v=IIuY3W5HSIg
Scribblenauts a 7 euro fino a venerdì: si/no?
Sono molto tentato dal si
anche io sono molto tentato :facepalm:
Bei midweek comunque, twd è da prendere.
Citazione:
MalfaPC
Sto provando Don't Starve in questi giorni e devo dire che è veramente bello, soprattutto sembra essere molto profondo, longevo ed invita a continuare a giocare anche se c'è il permadeath. Ho fatto un video di gameplay della versione beta ed ho anche iniziato un piccolo giveaway di una chiave del gioco. Le info necessarie sono nell'ultima parte del video. Fatemi sapere cosa ne pensate.
http://www.youtube.com/watch?v=IIuY3W5HSIg
Complimenti, mi piace molto seguire le tue video rece!
TWD feci il preorder e non me ne sono pentito, figurarsi a 10 euro, da aver :sisi:
Citazione:
Iscariah
Complimenti, mi piace molto seguire le tue video rece!
grazie, comunque questa non era una recensione ma una specie di preview della beta con l'intento anche di indire il giveaway, cmq lo apprezzo
parlavo in generale :D spieghi molto bene e sei chiaro, mi sono iscritto al canale!
e sto cercando di tirar fuori il copywriter che c'è in me per vincere il giveaway :asd:
don't starve sembra promettente, lo terrò d'occhio
Ciao, pensavo di acquistare scribblenauts e i walking dead di telltales, entrambi in offerta. Li consigliate?
Edit: letto ora che se ne parlava qualche post più sopra :jfs2:
Citazione:
Marvsarge1
Ciao, pensavo di acquistare scribblenauts e i walking dead di telltales, entrambi in offerta. Li consigliate?
Edit: letto ora che se ne parlava qualche post più sopra :jfs2:
The walking dead è da prendere a occhi chiusi, semplicemente stupendo.
Scribblenauts ha il pro di essere un gioco davvero originale, ma un tantino infantile e ripetitivo alla lunga. Io sono ancora indeciso...
Citazione:
Antares
Ma sto Evoland? :uhm:
Molto carino, soprattutto se hai vissuto l'evoluzione del genere.
Non è lunghissimo però, pare. Io fin'ora mi son divertito.
TWD è bellissimo :O
L' ho avviato alle 12 solo per vedere se la patch ita funzionasse e sto ancora giocando :asd:
http://www.amazon.com/Warner-Bros-Di..._2445220011_34
key steammabile :alesisi: , ora sono costretto a comprarlo :asd:
Citazione:
sync
E ne vale la pena prenderlo da Amazon per 30 centesimi di scarto? Anche perchè quei centesimi li paghi comunque per via della commissione online su carta di credito...fai prima a prenderlo da steam ;)
Citazione:
War Machine
E ne vale la pena prenderlo da Amazon per 30 centesimi di scarto? Anche perchè quei centesimi li paghi comunque per via della commissione online su carta di credito...fai prima a prenderlo da steam ;)
dipende dalla carta credo, io non pago nessuna commissione :snob: . Con 30 centesimi compro 30 casse POTENTI di dota e le rivendo a 20 cent ciascuna :sisi:
Citazione:
sync
dipende dalla carta credo, io non pago nessuna commissione :snob: . Con 30 centesimi compro 30 casse POTENTI di dota e le rivendo a 20 cent ciascuna :sisi:
A parte che la commissione la paghi per forza di cose, e poi le casse di dota chi se le compra a quel prezzo? :asd: Ripeto, fai prima da steam e almeno non hai neanche l'incognita che sia regon locked quella di Amazon ;)
Citazione:
War Machine
e poi le casse di dota chi se le compra a quel prezzo? :asd: Ripeto, fai prima da steam e almeno non hai neanche l'incognita che sia regon locked quella di Amazon ;)
Pro tip: ogni volta che escono casse nuove compri a 0,02 dai polli e rivendi a 0,20. È un esempio, per dire che 30 centesimi sossoldi :sisi: .
Il risparmio comunque è effettivamente insignificante, però domani finisce lo sconto su steam, quindi...
La key è region free comunque.
topic sbagliato, e metti sotto spoiler :caffe: