Visualizzazione Stampabile
-
Re: [9] [CLUB] Inter
e infatti viene tirata fuori cosa? UNA LISTA...
cvd
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cromat82
La faziosità di sta lista è da rotfl, comunque continuate così, evidentemente qualcuno si diverte a rosicare forte :asd:
Tutto quà? Puoi fare di meglio
mi sa che manco l'hai letta :asd:
-
Citazione:
The Great Guerra
i favoroni dell'inter.. che nessuno ricorda ma che tutti decantano..
siena il derby, ieri.. e poi? ah aspetta, per ricordarmi il singolo favore dovrei leggermi una lista, guardacaso simbolo che più di tanto terribili, questi errori non sono.
Io dico solamente quelli plateali,i mini favorini non li ritengo favori.
Il fuorigioco a Siena è stato deciso,ammettilo.
Il gol di adriano è stato decisivo,ammettilo
il rigore di ieri è stato decisivo per la rimonta ma va detto che la roma poteva gestire meglio,ma è stato comunque decisivo.
quanti punti sono ? dico solo questi
-
7 perfetto, quanti punti sono quelli fatti con il genoa e con la fiorentina dalla juve ad esempio? e ne dico 2 a caso..
poi potremmo anche guardare altri vostri favori, ma mi bastano quei 2
-
Citazione:
Kivan
Tutto quà? Puoi fare di meglio
mi sa che manco l'hai letta :asd:
Ne ho letto quanto basta per capire che è materiale di scarto, figurati :fag:
Comunque mi fai tenerezza, è due anni che dici che rubiamo, evidentemente ci godi a farti prendere in giro ogni domenica dalla "cupola", io avevo già smesso di farmi il sangue amaro al posto tuo :consola:
-
Citazione:
Cromat82
Comunque mi fai tenerezza, è due anni che dici che rubiamo, evidentemente ci godi a farti prendere in giro ogni domenica dalla "cupola", io avevo già smesso di farmi il sangue amaro al posto tuo :consola:
l'avete fatto per 19 anni voi e vi lamentate ?
ma lol come è strana la vita.
-
Citazione:
Cromat82
Cerca di contraddire la lista, analizzando punto per punto, portando prove.
Vediamo quanti ne "scarti" :asd:
-
Citazione:
MrVermont
l'avete fatto per 19 anni voi e vi lamentate ?
ma lol come è strana la vita.
VOI chi?
Dai su, continua ad eccitarti sulla classifica del mondo delle favole :asd:
-
Citazione:
Kivan
kivan, a te non basterebbe manco dio che ti dicesse "questo non è vero" rispetto ad un episodio, per te sarebbe fazioso :asd:
-
Dai dai ammettete che è stato generoso :asd:
-
Citazione:
Cromat82
VOI chi?
Dai su, continua ad eccitarti sulla classifica del mondo delle favole :asd:
Se sei dell'inter, Te e gli altri tifosi.
se sei di altra squadra,mi riferisco agli interisti che si son sempre lamentati negli anni scorsi per favorini vari...
-
Citazione:
The Great Guerra
kivan, a te non basterebbe manco dio che ti dicesse "questo non è vero" rispetto ad un episodio, per te sarebbe fazioso :asd:
Se non sono d'accordo, perchè dovrei dire una falsità? Non capisco.
Se gli episodi sono palesi, tipo ieri, nessuno può dire il contrario. Ci sono le cose opinabili, ma il palese è palese.
-
ok ho letto l'inizio della lista ed ammetto che non è di parte, di più, è tipo scritta da moggi quella lista.
-
Citazione:
MrVermont
Se sei dell'inter, Te e gli altri tifosi.
se sei di altra squadra,mi riferisco agli interisti che si son sempre lamentati negli anni scorsi per favorini vari...
io non ho mai detto ladri agli juventini precalciopoli, a parte nel 98 e in una partita di coppa italia :lul:
-
Citazione:
The Great Guerra
ok ho letto l'inizio della lista ed ammetto che non è di parte, di più, è tipo scritta da moggi quella lista.
e vabbeh
-
Citazione:
Kivan
Non ho tanto tempo da spendere in seghe mentali, comunque così al volo il goal annullato a Paolucci era irregolare per il gioco pericoloso di Morimoto (e paragonare il goal di Ibra vuol dire avere le fette di prosciutto avanti agli occhi, ma chissà com'è non mi stupisco), il goal di Adriano nel derby è regolare (e si, dato che lo dici sempre, vatti a guardare il regolamento, che avrai una sorpresa :asd:).
Della lista mi è piaciuta soprattutto la sfilza di "probabile", "sospetto", ecc ecc, per dire che si tratta di un elenco di cose liberamente interpretabili da una parte o dall'altra, ma ovviamente per te vanno interpretate solo in un senso :jfs2:
Ma poi che ti rispondo a fare? Il problema non è di certo mio, è tuo che ti diverti a rosicare :asd:
-
Citazione:
MrVermont
Se sei dell'inter, Te e gli altri tifosi..
Ma mi conosci? Sai qual'era il mio atteggiamento verso la Juve di Moggi? Ecco, no, allora perché parli di cose che non conosci?
:asd:
-
Citazione:
The Great Guerra
7 perfetto, quanti punti sono quelli fatti con il genoa e con la fiorentina dalla juve ad esempio? e ne dico 2 a caso..
poi potremmo anche guardare altri vostri favori, ma mi bastano quei 2
state davvero cercando di dire che la juve in questo campionato è stata avvantaggiata come l'inter negli episodi arbitrali ?
Qui nessun juventino dice che la juve non ha avuto vantaggi, ma solo che ha avuto episodi a favore e episodi a sfavore e che nella juve questi episodi si bilanciano. E che invece l'inter ha avuto meno episodi a sfavore per bilanciare quelli a favore.
Poi resta quanto detto sullo scudetto al netto degli errori.
-
Il gol del derby era regolare...
Portami il regolamento, va.
Morimoto regolare e non gioco pericoloso. Se era gioco pericoloso lo era nettamente anche il tacco. Ma nettamente
-
Citazione:
Camus
state davvero cercando di dire che la juve in questo campionato è stata avvantaggiata come l'inter negli episodi arbitrali ?
Qui nessun juventino dice che la juve non ha avuto vantaggi, ma solo che ha avuto episodi a favore e episodi a sfavore e che nella juve questi episodi si bilanciano. E che invece l'inter ha avuto meno episodi a sfavore per bilanciare quelli a favore.
Poi resta quanto detto sullo scudetto al netto degli errori.
ma cosa centra, io mi ricordo pochissimi episodi a sfavore della juve, ma non per questo vengo a dire che rubate. no ma proprio tutto il discorso non sta in piedi.
-
Citazione:
Angels
Ma è ovvio che vince l'Inter lo scudo.
Massi' ragazzi non scherziamo.
Se l'Inter non perde partite come quella di ieri mi spiegate come fa a perdere il campionato?
Stesso-identico-spiccicato discorso che si faceva lo scorso anno quando l'Inter vinse in casa col Parma 3-2 (in quel modo..) al termine di una partita stradominata dai giallo-blu.
Mi sembra che la Juve, quest'anno, quando gioca male perde....piu' o meno sempre.
Mentre gli altri no.... :sisi:
-
Citazione:
SimoSky
Massi' ragazzi non scherziamo.
Se l'Inter non perde partite come quella di ieri mi spiegate come fa a perdere il campionato?
Stesso-identico-spiccicato discorso che si faceva lo scorso anno quando l'Inter vinse in casa col Parma 3-2 (in quel modo..) al termine di una partita stradominata dai giallo-blu.
Mi sembra che la Juve, quest'anno, quando gioca male perde....piu' o meno sempre.
Mentre gli altri no.... :sisi:
quoto assai :sisi:, ma infatti la differenza la vedi in campo europeo, con le altre che di solito (magari sta volta non sarà così) vanno avanti, e l'inter si pianta alla prima partita utile.
-
Citazione:
Cromat82
Ma mi conosci? Sai qual'era il mio atteggiamento verso la Juve di Moggi? Ecco, no, allora perché parli di cose che non conosci?
:asd:
molto comodo...:jfs2:
-
Citazione:
Patato
molto comodo...:jfs2:
ha ragione, è inutile fare di tutte l'erba un fascio. anzi è proprio da stupidi
Citazione:
JohnnyKage
quoto assai :sisi:, ma infatti la differenza la vedi in campo europeo, con le altre che di solito (magari sta volta non sarà così) vanno avanti, e l'inter si pianta alla prima partita utile.
da sempre è dovuta alla mentalità della squadra, oltre a altri fattori.
-
Citazione:
The Great Guerra
ha ragione, è inutile fare di tutte l'erba un fascio. anzi è proprio da stupidi
ma che dici tgg? mò tutti verginelli? e poi dove sarebbe la "ragione"...se prima non piangevi adesso sei leggittimato a rubare e quindi sfottere?
boh, come la metti la metti non è che ne esci bene eh? :asd: