-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] - aspettando Trine, Titan Quest? :uhm:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il Somax
Smells like fail spirit :uhm:
I am howling, i am screaming, but i don't know, what i'm singing!!
We're Nirvaaanaa, we're Nirvanaa, avavaaanaaa, awrabaahaaa, aharwhaaa :uhm:
.cit
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] - aspettando Trine, Titan Quest? :uhm:
thecakeisaliethecakeisaliethecakeisaliethecakeisal iethecakeisaliethecakeisaliethecakeisaliethecakeis aliethecakeisaliethecakeisaliethecakeisaliethecake isaliethecakeisaliethecakeisaliethecakeisalietheca keisaliethecakeisaliethecakeisaliethecakeisaliethe cakeisaliethecakeisaliethecakeisaliethecakeisaliet hecakeisaliethecakeisaliethecakeisaliethecakeisali ethecakeisaliethecakeisaliethecakeisaliethecakeisa liethecakeisaliethecakeisaliethecakeisaliethecakei saliethecakeisaliethecakeisaliethecakeisaliethecak eisaliethecakeisaliethecakeisaliethecakeisaliethec akeisaliethecakeisaliethecakeisaliethecakeisalieth ecakeisaliethecakeisaliethecakeisaliethecakeisalie thecakeisaliethecakeisalie
-
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] - [Protocosolì]MANIA
Citazione:
Nevade
http://www.nonilsolitoblog.com/blog/.../caparezza.jpg
Poco da fare, un album fresco, brillante e paradossale eppure ne banale, sia concettualmente che musicalmente, ne scontato: diverte e intrattiene con intelligenza.
Somy: Praticamente GTA4 ambientato nel West, ovvero Red Dead Revolver potenziato dalla NextGen, sicuramente mi attizza, ma è uscito qualcosa :look: ?
concordo, alcune sono geniali :snob:
ho finito Portal
:rullezza:
i discorsi deliranti di GLaDOS :rotfl:
"Maybe you should marry that thing since you love it so much. Do you want to marry it? Well I won't let you! How does that feel?"
:rotfl:
-
Citazione:
The Puppet Master
thecakeisaliethecakeisaliethecakeisaliethecakeisal iethecakeisaliethecakeisaliethecakeisaliethecakeis aliethecakeisaliethecakeisaliethecakeisaliethecake isaliethecakeisaliethecakeisaliethecakeisalietheca keisaliethecakeisaliethecakeisaliethecakeisaliethe cakeisaliethecakeisaliethecakeisaliethecakeisaliet hecakeisaliethecakeisaliethecakeisaliethecakeisali ethecakeisaliethecakeisaliethecakeisaliethecakeisa liethecakeisaliethecakeisaliethecakeisaliethecakei saliethecakeisaliethecakeisaliethecakeisaliethecak eisaliethecakeisaliethecakeisaliethecakeisaliethec akeisaliethecakeisaliethecakeisaliethecakeisalieth ecakeisaliethecakeisaliethecakeisaliethecakeisalie thecakeisaliethecakeisalie
Hai trovato la forza di volontà di finire Portal? O era ragna quello che si era fermato? :uhm:
This was a triumph.
I'm making a note here: HUGE SUCCESS.
It's hard to overstate my satisfaction.
-
Sapevo iTTano avrebbe apprezzato, sto ragazzo mi stupisce ogni giorno :snob:
-
Citazione:
MrWolf
vojo le foto :pippotto:
T. ma il salto dello squalo sarebbe :uhm:
o il fatto che esplode
oppure che le
oppure che
oppure che il tipo coll'auricolare che era taaaaaaaaaanto amico di Nixon in realtà era
..devo ammettere pero' che mi sto divertendo :snob:
-
Two plus two is f-f-f-f... 10. [distorted sounds] ...in base 4! I'm fine!
:asd:
il cd del caparezza l'ho ascoltato parecchio quando uscì :snob:
Citazione:
Il Somax
Hai trovato la forza di volontà di finire Portal? O era ragna quello che si era fermato? :uhm:
This was a triumph.
I'm making a note here: HUGE SUCCESS.
It's hard to overstate my satisfaction.
ero io, mi ero fermato all'ultima prova, non so neanche io perchè :look:
-
"Good news. I figured out what that thing you just incinerated did. It was a morality core they installed after I flooded the enrichment center with a deadly neurotoxin to make me stop flooding the enrichment center with a deadly neurotoxin. So get comfortable, while I warm up the neurotoxin emitters."
When I said 'deadly neurotoxin,' the 'deadly' was in massive sarcasm quotes. I could take a bath in this stuff, put it on cereal, rub it right into my eyes. Honestly it's not deadly at all, to me...
You, on the other hand, are going to find its deadliness a lot less funny.
-
Citazione:
The Puppet Master
http://www.jinx.com/men/shirts/video...fp=1&ps=20#pix
:rotfl:
decine e decine di nerd :rullezza:
a me Portal s'è bloccato al 18 livello! Quasi quasi lo recupero su Xbox :sisi:
-
Se sono 19 in tutto :pippotto:
-
Fuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!
-
voglio l'action figure delle torrette :vojo:
con le vocine :vojo:
-
:pippotto: somy ma stai giocando a OverLord2 ?
-
Tra un po' :asd:
Neva, ho scoperto una cosa bruttissima... Trine NON ha il multi non locale!
-
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooo
-
Sava t'ho aggiustato gli spoiler, accidenti a te :asd:
Comunque ne parliamo fra un po' di puntate :bua:
ti edito il post cosi' siamo pari :snob:
-
Ero andato sul forum ufficiale del gioco a cercare info sulla release date e ho scoperto che:
a) mancano settimane
b) il multi non locale forse lo mettono se vende bene...
-
Cioè gli spoiler li hai messi tu e non Sava? Apperò :bua:
-
-
Citazione:
MrWolf
Sava t'ho aggiustato gli spoiler, accidenti a te :asd:
Comunque ne parliamo fra un po' di puntate :bua:
Citazione:
Olengard
Cioè gli spoiler li hai messi tu e non Sava? Apperò :bua:
no no Gattaccio :nono:
io li avevo messi alla cazzodicane .cit( :asd: ) per aumentare l'hype e far venir voglia ad altri di seguire le vicende di Jack Bauer :snob:
:asd:
BADA UORFE :arrabbiato:
-
Citazione:
Nevade
:cattivo:
Citazione:
sava73
piangi perchè sta per sposarsi vero? :look:
Citazione:
Il Somax
Mi sa di sì :asd:
Le donne così sono rare e mal distribuite per fasce d'età / geografiche, purtroppo :asd:
Citazione:
Nevade
Esatto :cattivo:
Non è tutto rose e fiori, soprattutto quando ci si litiga il pc per poter fare una partita :asd:
Natura + Sprito :rullezza:
-
:o ma il pilu lo raccattiamo ai navigli che tanto lì ce n'è...
basterà sfoderare lo sciàrm dei giorni buoni e siamo a cavallo :snob:
-
Citazione:
Ken Shabby
:o ma il pilu lo raccattiamo ai navigli che tanto lì ce n'è...
basterà sfoderare lo sciàrm dei giorni buoni e siamo a cavallo :snob:
:snob:
:arrabbiato:
-
Citazione:
Nevade
I am howling, i am screaming, but i don't know, what i'm singing!!
We're Nirvaaanaa, we're Nirvanaa, avavaaanaaa, awrabaahaaa, aharwhaaa :uhm:
.cit
:rullezza:
Il cd di Caparezza pure :rullezza:
Solo che qui da me nessuno me lo apprezza...:no: (la mia ragazza lo odia, sarà che ho esagerato con gli ascolti...:jfs2:)
-
Al Weird :rullezza: bravo mus :snob:
-
Citazione:
Nevade
Al Weird :rullezza: bravo mus :snob:
Su Weird Al Yankovic sono preparatissimo, il film mi fa piegare :rotfl:
Ah, :snob:
-
nel frattempo io ho finito la seconda e mi sa che ho finito qua co jack bauer, sissignore fico e tutto ma mette TROPPO alla prova la mia sospensione dell'incredulità, e visto che le serie successive da questo punto di vista dovrebbero pure essere peggio... arrivederci e grazie di tutto :bua:
-
Citazione:
Ragnarokker
nel frattempo io ho finito la seconda e mi sa che ho finito qua co jack bauer, sissignore fico e tutto ma mette TROPPO alla prova la mia sospensione dell'incredulità, e visto che le serie successive da questo punto di vista dovrebbero pure essere peggio... arrivederci e grazie di tutto :bua:
Potresti almeno farti la terza che tutto sommato chiude il cerchio e GG :asd:
-
la farà vedere le tette nella 3a?
o almeno la morirà tra atroci sofferenze? :pippotto:
:pippotto: nel caso... :pippotto:
-
Citazione:
Ragnarokker
la
farà vedere le tette nella 3a?
o almeno la piccola bauer morirà tra atroci sofferenze? :pippotto:
:pippotto: nel caso... :pippotto:
-
lo spero vivamente, per questo chiedevo :pippotto: è l'essere umano più sfigato del mondo, altro che signora in giallo :pippotto:
-
-
:rotfl: povera Cutberta, era l'unico modo che aveva per mettere della **** in 24 :asd:
-
no ma precisiamo, niente da dire sulla cuthbert anzi! è con Kim Bauer che ce l'ho io! :asd:
-
Il nuovo dei Tortoise :rullezza:
-
-
Citazione:
Nevade
Il nuovo dei Tortoise :rullezza:
http://static.blogo.it/comicsblog/tmntebay.jpg
-
-
come si fa a stampare i sottotitoli nei video? :uhm:
si, insomma, c'ho il file video da na parte e il file del sottotitolo da n'altra. mo sul pc no problem, subito si fa, ma se io mi volgio vedere quel video su na roba esterna che non legge i sottotitoli separatamente come faccio a metterglieli dentro?
spero di essermi spiegato :bua:
dio benedica il media player per wii :asd: