Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB NONCELASENTIAMO] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Camus
io mi chiedo cosa pensino i tifosi delle altre squadre qualificate della juve.
imho che la juve è una mina vagante, che può essere abbordabile come giocarsela con chiunque..
-
Citazione:
freddye78
imho che la juve è una mina vagante, che può essere abbordabile come giocarsela con chiunque..
Sicuramente preferiscono la Juve a Barcellona, Real e Bayern.
-
Citazione:
Camus
Arrivate ai quarti non ci sono le squadre materasso.
Ci sono quelle in cui bisogna impegnarsi e quelle in cui serve l'impresa.
infatti era un modo di dire, con quel termine intendevo squadra abbordabile
-
Citazione:
Angels
Sicuramente preferiscono la Juve a Barcellona, Real e Bayern.
io non ne sarei così sicuro..con barcellona real e bayern ormai sanno cosa trovarsi, mentre la juve è un'incognita visto che in fin dei conti è un'esordiente in questa competizione
-
Comunque, scherzi a parte, è ovvio che preferirei giocare con quelle squadre che, almeno sulla carta, sembrano più abbordabili, ma vedendo le squadre nella Champion's, contando che il Bayern è praticamente qualificato, la CL è davvero impressionante. Certo, il Real un piccolo aiuto lo ha avuto. Speriamo che si sia già giocato il jolly. :asd:
-
A parte real, barca e bayern preferirei incontrare subito una big. :asd:
-
Che poi, il Real di Mourinho è stato eliminato negli ultimi due anni proprio da Barcellona e Bayern... probabilmente ieri sera speravano che almeno una delle due si levasse dalle balle, invece picche.
-
Citazione:
freddye78
io non ne sarei così sicuro..con barcellona real e bayern ormai sanno cosa trovarsi, mentre la juve è un'incognita visto che in fin dei conti è un'esordiente in questa competizione
Freddye, penso che se Messi è in forma come ieri sera, affrontare il Barcellona equivale ad un'eliminazione, tanto vale 'provare la sorte' con la Juve.
-
Ma infatti... chi è che preferirebbe il Barcellona alla Juve, oggi come oggi :asd: ?
-
Citazione:
Loschi
Nope .
Nope nel senso che non riduce la lunghezza o nel senso che non vuoi metterlo in ignore? Neanch'io voglio metterlo in ignore, non vorrei essere frainteso :asd:
-
Citazione:
terrornoize
A parte real, barca e bayern preferirei incontrare subito una big. :asd:
Genio :bua:
-
Citazione:
tomlovin
Ma infatti... chi è che preferirebbe il Barcellona alla Juve, oggi come oggi :asd: ?
Secondo me nessuno sano di mente :asd:
E anche nessun cieco :sisi:
-
Citazione:
freddye78
Qui c'è qualcuno che se la sente troppo calla.
-
Citazione:
Gabo988
Nope nel senso che non riduce la lunghezza o nel senso che non vuoi metterlo in ignore? Neanch'io voglio metterlo in ignore, non vorrei essere frainteso :asd:
Mi sa che si riferisce al fatto che non puoi mettere in ignore i mod... o almeno così dicono :asd: .
-
Basta fare come me comunque, io i Wot li skippo che siano di tomlovin o di qualcun altro, a meno che ma è difficile siano cose interessantissime.
-
Imho arrivati ai quarti (e con più nove sulla seconda) bisogna crederci.
Crederci che in 90 minuti le occasioni capitano e che la squadra perfetta non esiste.
Poi se ai sorteggi ci dice culo male non fa :bua:
-
Citazione:
Gabo988
La soluzione che accontenta tutti: il tasto ignore ridurrà magicamente la lunghezza dei post di Tom :asd:
non si posson metter in ignore gli SP :)
-
Citazione:
hansolo
Freddye, penso che se Messi è in forma come ieri sera, affrontare il Barcellona equivale ad un'eliminazione, tanto vale 'provare la sorte' con la Juve.
lo stesso barcellona che all'andata è stato ridicolizzato dal milan?
poi è ovvio che chiunque preferirebbe evitare i catalani ma io non sono così sicuro che se gli capitasse la juve tirerebbero un sospiro di sollievo, tutt'altro
Citazione:
Angels
Qui c'è qualcuno che se la sente troppo calla.
traduci
-
Citazione:
Camus
Crederci che in 90 minuti le occasioni capitano e che la squadra perfetta non esiste.
Si, è vero, però alcune squadre ci vanno più vicine di altre. :sisi:
Citazione:
Poi se ai sorteggi ci dice culo male non fa :bua:
Ecco, questa è una cosa che spero fortemente.
-
Citazione:
stevegeta
non si posson metter in ignore gli SP :)
Ah giusto :asd:
-
Citazione:
freddye78
lo stesso barcellona che all'andata è stato ridicolizzato dal milan?
poi è ovvio che chiunque preferirebbe evitare i catalani ma io non sono così sicuro che se gli capitasse la juve tirerebbero un sospiro di sollievo, tutt'altro
Non dico che considerino affrontare la Juve una passeggiata di salute, ma, ripeto, se Messi gioca come ieri sera, il Barcellona diventa, da forte, impressionante.
E comunque all'andata il Milan ha 'ridicolizzato' il Barca, anche perchè Messi ha giocato come me.
-
Citazione:
hansolo
Non dico che considerino affrontare la Juve una passeggiata di salute, ma, ripeto, se Messi gioca come ieri sera, il Barcellona diventa, da forte, impressionante.
E comunque all'andata il Milan ha 'ridicolizzato' il Barca, anche perchè Messi ha giocato come me.
no,perchè è stato disinnescato efficacemente..il milan all'andata ha pressato a tutto campo e Messi non è riuscito a fare un tiro in porta, cosa che ieri non ha fatto(o non è riuscito a fare), eppure nonostante ciò ogni volta che facevano un lancio lungo a scavalcare il centrocampo catalano li facevano ballare in difesa, perchè si trovavano un'autostrada sulla fascia
il barcellona di quest'anno è tutt'altro che imbattibile, non fatevi ingannare dal risultato di ieri, rimane una squadra fortissima e favorita per la vittoria finale intendiamoci, ma non vedo più gli extraterrestri di 2 anni fa
-
Citazione:
freddye78
traduci
Tu pensi che la Juve sia più forte di quello che in realtà è.
-
Che il barcellona non sia più quello di due anni fa e che il risultato di ieri sia ingannevole, non credo ci siano dubbi.
Ma non bisogna mai dimenticare quel che da 5-6 anni a questa parte tutti danno così per scontato da tralasciarlo: sono tecnicamente mostruosi e hanno davanti uno dei migliori giocatori di sempre.
Solo questo basterebbe.
-
Citazione:
Angels
Tu pensi che la Juve sia più forte di quello che in realtà è.
semplicemente penso che la juve a questo punto non ha nulla da perdere,anche i nostri giocatori sanno benissimo in cuor loro che la vittoria finale è un'utopia e che l'obiettivo è di fare esperienza in europa, quindi giocherebbero con la serenità di chi non ha nulla da perdere ma tutto da guadagnarci e per me non è cosa da poco..
io dico di provare a giocarcela senza sentirci sconfitti in partenza..non ha senso fasciarci la testa prima di essercela rotta imho..qui a momenti pare che la juve nel prossimo turno sia la cenerentola destinata a prendere schiaffoni da tutti..