Come diavolo funzioan sto sven coop? Non son mai riuwscito a giocarci con un amico. Come facciamo a entrare nella stessa partita?
Visualizzazione Stampabile
Lo puoi escargar dal sito :sisi:, comunque appena finisco la parte di Xen lo mettono su Steam :sisi:
Maledetto Chris Roberts, altri 5 dolla che se ne vanno :rotfl:
https://robertsspaceindustries.com/p...-take-my-money
Domani iniziano i saldi. Speriamo in qualche bell'evento. Mi manca il carbone :asd:
da Tapatalk
Mi sa che è meglio installate l'applicazione per android :asd:
Secondo me si. Nonostante non debba prendere niente spero in qualche evento carino: io però non ho nessuna carta misteriosa.
da Tapatalk
Ho l'aggiornamento dei contenuti di HL2 bloccato sullo 0% da tipo 30 minuti....:look:
Oh sì, confermo che domani iniziano i saldi e, non vedo l'ora.
Domanda: non ho manco una carta bucata ma ho visto che alcuni dei giochi che ho (ed ho finito) tipo Alan Wake, prevedono che ne possa trovare 4. Questo vuol dire che mi dovrei rigiocare il gioco? Non me le sblocca in automatico?
Grazie...
Lo avvii e ogni mezz'ora ti droppa una carta. (puoi lasciare il gioco al menù principale, senza fare niente)
Fico, grazie...
lasciarlo ad icona va bene pure? :uhm:
A GABE non frega un cazzo se giochiamo, o no, a LUI importa solo prendersi le commissioni nella vendita delle carte.:asd:
Che dite di un bel countdown ai saldi steam sul thread? Online ci sono parecchi generatori di countdown :asd:
Stando alle indiscrezioni trapelate fino ad ora, dovrebbero partire appena finisce il midweekend madness, ovvero dalle 10 am PDT (pacific day time).
Stando a una conversione veloce:
Seattle (U.S.A. - Washington) gioved 11 luglio 2013, 10.00.00 PDT UTC-7 hours | Verona (Italy) gioved 11 luglio 2013, 19.00.00 CEST UTC+2 hours | Corresponding UTC (GMT) gioved 11 luglio 2013, 17.00.00
sono sempre iniziati verso le 19
se vuoi un countdown affidabile c'è quello dello sconto giornaliero
http://www.youtube.com/watch?v=k-hy9ZBcGl8
:rotfl: :rotfl:
Non è vero, a Gabe importa della mia anima smarrita :piange:
Bello cominciare una giornata con Dipret :asd: