Hanno rilasciato la versione extended di Anna, un modo carino per dire che hanno rifatto il gioco da capo :asd:
Aggiornamento gratuito per chi ce l'ha in libreria :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Hanno rilasciato la versione extended di Anna, un modo carino per dire che hanno rifatto il gioco da capo :asd:
Aggiornamento gratuito per chi ce l'ha in libreria :sisi:
Ma alla fine è una gran cagata Anna o no?
No
grazie sync per il link di scribblenauts, mi sono perso il midweek e sono moolto tentato :Q_ :Q_ :Q_
Ho fatto un video su Prison Architect, il gestionale di Introversion. È ancora in alpha ma è già acquistabile su steam per circa 21 euro.
http://www.youtube.com/watch?v=neacfcHVqE0
fighissimo, ma preferisco aspettare quando lo rilasciano in versione definitiva :sisi:
si, per ora sembra la versione noiosa di dwarf fortress, però ha del potenziale
l'ho già scritto sulla pagina del video...per me 21€ per un gioco simile è decisamente TROPPO.
di primo acchito mi salta alla mente FTL, e quello viene 10€...21€ mi pare un po' approfittarsi del compratore :uhm:
altri simulatori (si, anche datati):
Sim City 4 Deluxe -> 10€
Towns -> 12€
Prison Tycoon 4 (2008 ) a 20€ [che a giudicare da ign è lammerda] e il 3 (2007) a 5€....
poi non so cosa potranno mai aggiungere in più a parte campagne\scenari\oggetti... :boh2:
con ftl non c'entra quasi una sega però
l'ho detto, m'è saltato in mente così a ufo :snob:
cercherò comunque di provarlo quanto prima :sisi:
probabilmente è necessario ancora aspettare, al momento non si sa nemmeno quando uscirà, nella beta forse si avrà un'idea migliore, ma non so ancora quanto rimarranno in alpha
Senz'altro, ho notato che alcune meccaniche sono un po' acerbe (telecamere di sicurezza, uffici, fondamenta che non chiudono i rettangoli se costruiti dietro un fence, staff rincoglionito che si ostina a voler passare da una porta da carcerato quando ne ha una che non necessita di una guardia per aprirla a un metro, la mancanza delle guardie da rivolta sulla scheda staff (anche se sono state sbloccate), ecc...) però è godibilissimo anche ora. E si, mi ci sono inebetito fino ad ora :bua:
Inviato tramite il mio Rutto Ipersonico
Avviso che su Groupees hanno messo la key di Steam per LaMulana. Chiunque lo abbia preso in un "vecchio" bundle (il build a greenlight bundle) trova la chiave loggandosi ed entrando nel proprio account, basta cliccare sull'immagine di lamulana e da la key di steam e quella di desura.
Ci ho fatto caso ora, ma mi sono ritrovato un coupon del 50% per Duke Nukem 3d Megaton Edition. Per chi è interessato provate a guardare che magari lo avete anche voi.
Oggi me ne sono trovati 3 in inventario.
Sono stato invitato da qualche sconosciuto in questo gruppo
I WRESTLE WITH MANLY CREATURES SUCH AS HYDRAS AND BEARS
Di solito non cago nessun estraneo, ma non ho resistito al titolo e sono entrato :asd:
Allora non sono l'unico ad aver ricevuto il coupon, probabilmente lo hanno dato a tutti :asd:
C' è qualcuno per il quattropacco di worms revolution?
Mmm vedo che su altri siti sono partiti gli spring sale, per caso succederà anche su steam?
EDIT: C'è già stato l'indie spring sale giusto?
Dragon Age a 7,50€
li vale? :uhm: