Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB NONCELASENTIAMO] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
freddye78
:rullezza: l'ho detto io che veniamo considerati la mina vagante dei quarti :alesisi:
In before becchiamo il Malaga e usciamo :chebotta:
-
Citazione:
tomlovin
Che è successo?
Non c'è bisogno di fare nessun aumma aumma, basta far arrivare i soldi agli azionisti aumentando i dividendi.
Cosa credevi, che chi possiede una società non potesse prendersene i guadagni :D ?
può andare bene per quanti anni?due?tre?poi però se i soldi non vengono investiti per migliorare la squadra mantenendola altamente competitiva, con conseguente scarseggiare di risultati(e sponsor che fanno ciao ciao)avrebbero ben poco da dare di dividendo agli azionisti :asd:
-
Citazione:
Angels
In before becchiamo il Malaga e usciamo :chebotta:
:tie:
-
Si chiama scaramanzia freddye
-
Citazione:
Angels
Si chiama scaramanzia freddye
lo so per questo ho messo il faccino scaramantico :)
-
Si parla un'altra volta di Jovetic alla Juventus :facepalm:
-
Citazione:
Zuma90
e pure di ibra!agnelli vuole il doppio colpo Jojo+Ibra :sirotola:
-
Citazione:
Zuma90
Non lo prendiamo per fortuna perchè i viola vogliono troppi soldi e poi perchè il titolo di tuttosport scontatissimo "JUVETIC" fa cagare.
-
Citazione:
freddye78
e pure di ibra!agnelli vuole il doppio botto Jojo+Ibra :sirotola:
Citazione:
Angels
Non lo prendiamo per fortuna perchè i viola vogliono troppi soldi.
Speriamo.
Quest'anno ha dimostrato di non valere assolutamente i 30 milioni che Della Valle chiedeva in estate. Ha fatto un gennaio-febbraio terribile. Contro di noi sembrava un coniglio impaurito. E, ancora una volta, ha mostrato una grossa fragilità fisica (1 mese di stop ?? )
Ora bastano due partite buone per rimetterlo tra i fuoriclasse :facepalm:
Per 20 milioni potrebbe andar benone. Di più no.
-
Citazione:
tomlovin
Che è successo?
Tra milan e mediaset, intendo... non penso che tu ti stessi riferendo al Milan come propaganda elettorale, no?
Sì, sì, tra milan e mediaset
Citazione:
Zuma90
da una parte c'è il suo manager che ci usa per il rinnovo e dall'altra ci sono i giornali che sanno che tra suarez a 30 milioni cash, ibra con 14 milioni di stipendio e jovetic con 8 contropartite il più probabile è quest'ultimo :bua:
-
si ormai a sti giochettini dei giornali non ci crede più nessuno....
o no? :uhoh:
-
Citazione:
Angels
Facciamo paura :rullezza:
La verità è che siamo poco considerati in Italia, soprattutto perchè Conte è un allenatore antipatico che allena una squadra odiata.
-
Citazione:
hansolo
La verità è che siamo poco considerati in Italia, soprattutto perchè Conte è un allenatore antipatico che allena una squadra odiata.
poi siamo i ladri :snob:
-
Citazione:
freddye78
può andare bene per quanti anni?due?tre?poi però se i soldi non vengono investiti per migliorare la squadra mantenendola altamente competitiva, con conseguente scarseggiare di risultati(e sponsor che fanno ciao ciao)avrebbero ben poco da dare di dividendo agli azionisti :asd:
Può andar bene per tutti gli anni che vuoi, se i soldi arrivano dagli immobili :asd: .
Citazione:
Camus
Sì, sì, tra milan e mediaset
Eh... che fai, sfotti :asd: ?
Qual'è, questa manovra Milan-Mediaset?
-
Citazione:
hansolo
:sisi: -> http://www.giulemanidallajuve.net//i...howtopic=15233
-
Citazione:
freddye78
si ormai a sti giochettini dei giornali non ci crede più nessuno....
o no? :uhoh:
Lo scambio Pazzini Cassano é nato più dai giornali e dalla volontà degli agenti che dal desiderio delle società.
Raiola sono anni che lavora in questo modo.
Un fondo di verità c'é sempre :bua:
-
Citazione:
tomlovin
Può andar bene per tutti gli anni che vuoi, se i soldi arrivano dagli immobili :asd: .
ese :asd:
-
Citazione:
Camus
Lo scambio Pazzini Cassano é nato più dai giornali e dalla volontà degli agenti che dal desiderio delle società.
Non sottovalutiamo però il fatto che Cassano voleva fortissimamente andarsene dal Milan, altrimenti sembra che quel simpaticone sia stato calmo calmo.
-
Citazione:
freddye78
ese :asd:
Ecco, che significa "ese"?
Giacchè ci siamo... è un dubbio che mi tormenta.
-
Citazione:
freddye78
beh la juve prefarsopoli era tra le prime del mondo a fatturato e non aveva nè lo stadio di proprietà, nè la futura area commerciale e exor non sganciava un soldo anche allora..
intanto si vuole creare una base sicura, poi le vittorie o cmq la partecipazione fissa in champions(quindi maggiore visibilità) può attirare sponsor importanti,come a suo tempo fu la Tamoil..
cmq a fine anno scorso è arrivata Samsung, non un brand qualsiasi, quindi un primo passo positivo in questa direzione c'è stato, tra l'altro pare che sia interessata a dare il nome allo stadio..in ogni caso se arriveremo o meno ai livelli economici delle big lo sapremo solo tra qualche anno, ora è prematuro trarne conclusioni imho
vero, però da allora ne son cambiate di cose nel calcio, dagli sceicchi alle sponsorizzazioni multimilionarie
Citazione:
tomlovin
Beh, alla fine stadio, centro commerciale, diritti tv e merchandising sono sempre la stessa cosa: quote di mercato.
Meglio vai sui vari mercati, più prendi.
Io penso, come ho detto prima, che la cosa sia più o meno nei termini che dici tu: gli investimenti immobiliari dovrebbero servire a fare in modo che tra qualche anno la Exor non debba più mettere soldi nella Juve.
Poi, se i profitti continueranno a crescere fino a permetterci di raggiungere Bayern & c. è un altro paio di maniche.
i livelli del Bayern potrebbero forse essere raggiunti se tutto va bene (il problema è che nel frattempo il Bayern sarà cresciuto a sua volta :bua:), quelli delle due spagnole non li vedremo mai purtroppo
leggevo un articolo di qualche giorno fa in cui si ipotizzava un fatturato di 270M a fine stagione... il Bayern per la stagione 2011/12 è a quota 370, le due spagnole intorno ai 500
-
370, il Bayern?
Pensavo molto di più :uhm: .
-
Pogba in nazionale è già stato detto? :proud:
-
-
E' stato convocato eh :asd:
-
Eh, ho editato troppo tardi... l'ho capito dopo, cosa intendeva, pensavo fosse un augurio :rotfl: .