-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
akrilico
capisco ke dopo anni vissuti in un certo modo possa essere difficile abituarsi alla normalità...
ma insomma, ne sono passati già quasi 2 :roll:
ad ogni modo, nn ho visto la partita e nn ho sentito nessuna telecronaca, ma il sito della gazzetta oggi sottolineava proprio la buona direzione d gara di rizzoli :sisi:
cos'è, doveva essere kiuso pure lui nello sgabuzzino? :asd:
ps: cmq va ke i torti nn li ha subiti solo la juve, x cui il discorso del +7, è meglio nn farlo ;)
La classifica l'hanno fatta sistemando TUTTI i trorti arbitrali....non quelli della Juve. Voi dovevate essere a -13 a 6 punti dalla Roma. :asd:
Cmq....dato che andro non ce la fa' a postarla....
http://img86.imageshack.us/img86/1705/coppaqk0.jpg
http://beppetlc.altervista.org/images/coppa.jpg
-
guardavo giusto in questi giorni "campionato io ti amo" e vedere come l'inter ha fatto pena per tutti gli anni 80 salvo l'anno dello scudetto, ti fa riflettere su come una società del genere possa vincere solo dopo aver decimato le altre, perchè sul campo non ha mai combinato niente di chè, già si prendevano a schiaffi in campo Altobelli e Muller :jfs2:
-
Citazione:
Kaiman76
certo certo :sisi:
kissà ki l'ha fatta quella classifica :roll:
persone ke amano molto il calcio immagino
soprattutto dire che l'inter dovrebbe essere sotto di 12/13 punti dalla roma e che la juve dovrebbe essere a +7 dalla roma...
vorrei proprio sapere ki l'ha fatta 'sta classifica :roll:
cmq 'sta gag della coppa è veramente old
ed il fatto ke c si attakki sempre alle solite vekkie gag è veramente un segnale ke nn si sa proprio più dove attakkarsi
detta poi da uno juventino, ke l'ultima l'ha vinta + d 10 anni fa, e la penultima (ke tra l'altro è pure la prima :asd:) + d 20...
cos'è, devo tirare fuori la faccenda ke l'inter nn è mai andata in b? :asd:
-
Citazione:
andro
guardavo giusto in questi giorni "campionato io ti amo" e vedere come l'inter ha fatto pena per tutti gli anni 80 salvo l'anno dello scudetto, ti fa riflettere su come una società del genere possa vincere solo dopo aver decimato le altre, perchè sul campo non ha mai combinato niente di chè, già si prendevano a schiaffi in campo Altobelli e Muller :jfs2:
ve ke 'le altre' si sono decimate da sole...
:no:
-
Citazione:
akrilico
ve ke 'le altre' si sono decimate da sole...
:no:
veramente siamo stati costretti a disfarci di tutti (8 finalisti di coppa del mondo, quanti ne avevate voi all'epoca?) per sopravvivere.
poi dai nell'era Moratti non avete mai vinto perchè avevate una squadra penosa punto non perchè gli arbitri erano dalla nostra, dai avete fatto il record di pareggi consecutivi! ti sembra una squadra da scudetto quella, che avrebbe vinto non ci fosse stato Moggi? ma per piacere zitti e mosca :sisi:
-
grazie a tutti per gli auguri, io porto i raudi come consigliato da dan, spero non li usi il prof con il mio deretano :stress:
-
auguri Pott
avete visto che dal 2009 la lipsia gamecon non sarà più lipsia e cambierà periodo, mi pare di aver letto qualche rumor a proposito, ma quest'estate qualcuno va?
vi consiglio l'articolo su uwe boll che si trova sul nuovo gamepro, veramente azzeccato
-
Dopo giorni di latitanza dal circolino, riappaio, ovviamente senza motivo.
Ma ne approfitto per fare gli auguri al Pott! :)
-
Citazione:
GauL2077
auguri Pott
avete visto che dal 2009 la lipsia gamecon non sarà più lipsia e cambierà periodo, mi pare di aver letto qualche rumor a proposito, ma quest'estate qualcuno va?
vi consiglio l'articolo su uwe boll che si trova sul nuovo gamepro, veramente azzeccato
Io vado con 3 amici. Mercedes vito e facciamo 3 o 4 tappe prima di arrivare su.
-
Vai Prott, spacca tutto :sisi:
-
Citazione:
Kaiman76
Io vado con 3 amici. Mercedes vito e facciamo 3 o 4 tappe prima di arrivare su.
io fino al 30/08 max 3/09 sono in america, faccio in tempo a venire con voi? :asd::asd:
-
anzi dal 18/08 al 03/09 in america c'è qualche convention da visitare?
-
auguri al pott stamattina giornata di puro relax ho lavato la macchina sembra uscita da un negozio swarovski da quanto brilla
-
Citazione:
InsaneWarriors
auguri al pott stamattina giornata di puro relax ho lavato la macchina sembra uscita da un negozio swarovski da quanto brilla
mica han dato pioggia in questi giorni? :jfs2:
-
Citazione:
Gatsu80
mica han dato pioggia in questi giorni? :jfs2:
boh non le guardo tanto 99% delle volte dicono cappellate, poi in ogni caso andava fatto, sembrava uscita da un rally :D la mia povera ibizen
-
Citazione:
InsaneWarriors
boh non le guardo tanto 99% delle volte dicono cappellate, poi in ogni caso andava fatto, sembrava uscita da un rally :D la mia povera ibizen
Ehehe, scherzavo, non le guardo nemmeno io le previsioni, ho detto cosi' tanto per gufare :asd:
-
la sonarità del bishoppo è a livelli di guardia, ragazzi fate qualcosa per farlo tornare in lui :asd:
10 mesi fa non avrebbe scritto certe cose sul bundle e tutto per un ROD di troppo :asd:
-
ah ma su questo gatsu vai sull'olio, sono a sfigato a prescindere ogni volta che lavo la macchina il gg dopo, se proprio deve andare di lusso quello dopo ancora, piove anche se non c'è un fronte nuvoloso in tutto il pianeta :D si crea apposta in brianza :D
-
Citazione:
andro
veramente siamo stati costretti a disfarci di tutti (8 finalisti di coppa del mondo, quanti ne avevate voi all'epoca?) per sopravvivere.
poi dai nell'era Moratti non avete mai vinto perchè avevate una squadra penosa punto non perchè gli arbitri erano dalla nostra, dai avete fatto il record di pareggi consecutivi! ti sembra una squadra da scudetto quella, che avrebbe vinto non ci fosse stato Moggi? ma per piacere zitti e mosca :sisi:
GEA :rotolul:
cmq dai, andro, siamo seri
ve bene tutto, ma passare come vittime adesso nn mi sembra il caso :nono:
-
Dai che ce la fai potty! :sisi:
-
dramma esistenziale
spendere o nn spendere 150 euro (tutto compreso) x andare a vedere i portishead a parigi?
-
Secondo voi se dopo tutti gli auguri che gli abbiamo fatto quando torna è stato bocciato se la prende con noi? :asd:
-
Citazione:
akrilico
GEA :rotolul:
cmq dai, andro, siamo seri
ve bene tutto, ma passare come vittime adesso nn mi sembra il caso :nono:
e come mai volevate così tanto Moggi nella vostra dirigenza e idem il Milan? se eravate così integerrimi non l'avreste manco chiamato.
nessun vittimismo, quello che più fa incaxxare sono gli scudetti tolti più della B, perchè non ci sono caxxi quelli li abbiamo vinti perchè avevamo una squadra stellare e tutti i punti di distacco che si è beccato l'inter non sono certo dovuti a 4 arbitri ma alla pochezza dell'Inter dell'epoca, perchè ripeto nel febbraio 2006 io a S.Siro c'ero e voi non avete toccato boccia, ma quale squadra da scudetto? al più non andava assegnato non che siete andati ad elemosinare dal vostro amichetto Rossi che come premio si è trovato presidente Telecom del vostro tronchetto :sisi:
-
Citazione:
andro
la sonarità del bishoppo è a livelli di guardia, ragazzi fate qualcosa per farlo tornare in lui :asd:
10 mesi fa non avrebbe scritto certe cose sul bundle e tutto per un ROD di troppo :asd:
Ormai e' partito!!! Non si recupera piu'!!! Ma non sento piu' di viaggi....non e' che la donna era boxara e l'ha mollato....e lui se l'e' presa un po troppo??? :look:
-
Pott un esame è una battaglia più che gli auguri ti dico di distruggerlo:sisi:............:asd: