Si perché prima ha risposto in maniera "formale" poi continuavano a rompere le palle sullo stile il rispetto ecc. allora ha risposto così, parole testuali. Semplicemente un grande
Visualizzazione Stampabile
cmq guardando al futuro, sabato capiremo se davvero vogliamo andare in fondo alla champions... perchè in quel caso del derby d'italia ce ne dovremmo fregare e fare turnover totale stile coppa italia
Ma è di marmo ? :sbav:
http://digilander.libero.it/dragonzo/Foto/06 (6).jpg
Non so...Conte e turnover non vanno a braccetto.
Complimenti anche ai giornalisti che hanno fatto mille domande sulla mancanza di rispetto per l'esultanza, e nessuna sulla mancanza di rispetto per lo striscione in curva bolognese.. Comunque Antonio anche stasera ha detto tra le righe che si sta stufando del clima intorno al calcio in Italia, e che tra qualche anno vuole fare un'esperienza all'estero
si sbatte sempre tantissimo ,e sempre gli manca solo il gol,
il problema e' che di mestiere fa l'attaccante, e i gol,( magari non sempre eh non vorrei che poi ci abituassimo male) e' pagato per farli e ogni tanto magari qualcuno decisivo, solo ogni tanto pero'!!!
Però, magari, spostandolo dal ruolo di prima punta......il fatto di non fare i gol diventa meno importante del fatto di sbattersi per la squadra.
ma anche oggi c'è il suo zampino su un gol e su un sacco di belle giocate in attacco. E' come centravanti che fa cagare.
sinceramente sono diverse partite che lo osservo bene,che si da da fare e' vero, pero' vedo anche che sbaglia diversi movimenti in attacco che punte con un minimo di intuito e che seguono gli schemi perché di quelli si trattava solitamente non sbagliano ,emblematica piu' che quella di questa sera la partita con il catania dove non ha azzeccato una diagonale manco ad ammazzarlo beccandosi dei vaffanculo esasperati sia da wcinic che da altri compagni in piu' occasioni,
probabilmente sara' la voglia di dimostrare a mondo meraviglia che poi lo porta ad annullarsi da solo, ma anche questa e' una colpa non una scusante almeno dal mio punto di vista
stasera come minimo vengono fuori 2-3 gif su conte :asd:
alla fine della partita ribadisco un giovinco in grande spolvero.
parlare male di giovinco stasera vuol dire essere in malafede
Sicuro di non essere tu a denigrare Giovinco? :bua:
Oggi era in gran spolvero? Per che cosa? Perché tornava? Perché andava a pressare? Per un tiro sbagliato? Perché ha saltato un uomo? allora oggi a Padoin diamo il pallone d'oro?
E queste sono cose per cui si può dire che una punta, anche della juve, é in gran spolvero?
Io preferisco pensare che Giovinco oggi abbia fatto una prestazione onesta e nulla più, e sperare che magari i suoi limiti potrebbero essere diminuiti se giocasse con una prima punta.
Quanto ha rosicato Pioli :rotfl: avanti così :rullezza:anche se non condivido l'idea di scudetto già vinto, dobbiamo ancora giocare partite difficili (lazio, inter, milan e derby!) e in più c'è la Champions :sisi:
Conte i-d-o-l-o
Grandi !!! Questo è il Vucinic che vorrei contro il Bayern . Lui e Marchisio i migliori .Buona partita , peccato solo per le troppe occasioni sbagliate sottoporta .
Quoto.
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=132613Citazione:
CONTE A RAISPORT: "Esulto come e quando voglio. Dà fastidio quando vinciamo. Accolti in tutti gli stadi con bastonate, pietre, sputi e bestiemme, mettete le telecamere anche fuori. Alla Juve non è permesso nulla, ma qualcuno si deve arrendere"
17.03.2013 00:35 di Redazione TuttoJuve Twitter: @Tuttojuve_com articolo letto 11646 volte
Antonio Conte ha commentato la vittoria sul difficile campo di Bologna ai microfoni di RaiSport. Ecco le sue parole, trascritte da Tuttojuve.com.
Conte le facciamo subito sentire le dichiarazioni di Allegri ("Non me ne vogliano la Juventus e Conte, ma ormai il campionato è un discorso chiuso. E voglio fare i migliori auguri alla Juventus e a Conte perchè sono l'unica squadra italiana che lotterà per cercare di portare in Italia un trofeo ambito a livello europeo", ndr).
"(ride, ndr)"
Conte ride perchè nel calcio gli auguri mai...
"Infatti,io qualche gesto scaramantico l'ho fatto, però...".
Quella sua esultanza nel finale di partita è di chi sente lo Scudetto non in cassaforte a Vinovo, ma ai cancelli del vostro impianto sportivo...
"E' inutile girarci attorno, oggi è stata una vittoria importantissima perchè fatta contro una squadra che era al top della forma, veniva fa tre vittorie consecutive, non ultima la vittoria a San Siro contro l'Inter. Oggi perdere punti a Bologna, visto che anticipavamo, sarebbe stato dare energia, linfa vitale a chi insegue. Invece l'abbiamo affrontata alla grande, preparata benissimo, giocata secondo me alla grande sotto tutti i punti di vista. E oggi è una vittoria da festeggiare, con un'esultanza importante con i tifosi. Sono veramente molto contento. Ripeto, ho sentito che magari qualcuno ha preso male la mia esultanza, però io dico: se non posso neanche esultare con i miei tifosi, allora ci chiudiamo in panchina e stiamo zitti. Lavoro tanto, lavoro tanto in settimana, stiamo lavorando tanto, io e i ragazzi, da tantissimo tempo, da più di un anno e mezzo, per toglierci soddisfazioni, quindi se non possiamo neanche esultare con i nostri tifosi... Piuttosto andiamoci a chiedere il perchè: quando arriviamo in tutti gli stadi e troviamo bastonate sul pullman, pietre, sputi, gente con bambini in braccio di 3-4 anni che bestemmiano, dicono parolacce. Perchè non mettiamo qualche telecamera, visto che ne mettete tantissime dentro lo stadio e negli spogliatoi, perchè non ne mettete qualcuna fuori, così magari qualcuno si rivede e si vergogna. Queste sono le cose di cui bisogna vergognarsi. Poi se io non posso neanche esultare... io la farò quando e come voglio l'esultanza, non manco mai di rispetto a nessuno perchè esulto con i miei tifosi. So che dà fastidio quando vinciamo, però...".
Pioli però non l'ha presa bene. Il suo saluto è stato un po' freddino a fine partita...
"Sì, non è un problema mio. Ripeto, per me il discorso è chiuso. Io non ho mancato di rispetto a lui, nè al Bologna, nè ai tifosi del Bologna. Io ho esultato con i miei tifosi. Se non posso fare neanche questo...io mi sono reso conto che alla Juventus non è permesso mai niente: nè vincere... ma purtroppo qualcuno si deve arrendere".
(interviene Italo Cucci, ndr) Sai bene però che l'unico stadio dove non trovi persone con i bambini in braccio, minacciosi che dicono parolacce e infamie di vario genere, è quello di Bologna...
"Direttore, ma a me dispiace perchè io e tutta la squadra, venendo oggi a Bologna, che è una città, lo sappiamo, talmente civile... vedere l'accoglienza anche a Bologna, come quella che noi abbiamo avuto oggi... oggi ho detto: 'Allora è finita'. Se pure a Bologna si permettono di prenderci a bastonate, con le pietre, a insultarci con i bambini in braccio, a bestemmiare e a dire le parolacce, allora io dico: 'E' finito il calcio'. Mi dispiace".
Io comunque volevo complimentarmi con te perchè qualunque sia l'avversario, lo vai ad affrontare con la squadra migliore....
"Oggi era una tappa fondamentale per noi, perchè giocavamo contro una squadra che era al top della forma, che veniva da tre vittorie consecutive, non ultima quella a San Siro con l'Inter. E' una squadra composta da ottimi calciatori. Noi oggi, vincendo a Bologna, abbiamo messo veramente una bellissima pietra per il nostro futuro. Facendo un passo falso, un mezzo passo falso, pareggiando a Bologna, avremmo dato speranze a chi insegue. Invece domani ci mettiamo belli in poltrona, tranquilli, sereni, senza gufare nessuno (ride, ndr)".
Fate voi:
https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.n...21954968_n.jpg
Qualche anno fa quasi ci riuscirono:
http://www.repubblica.it/2008/10/sez...so-ferito.html
Caceres ha fatto il botto con la macchina
è ricoverato in ospedale in codice giallo
Che figura di merda invece ha fatto Italo Cucci, nei panni del moralista di merda...
Ehhh... a Bologna è diverso...
Poi Conte che gli risponde:
"Direttore, ma a me dispiace perchè io e tutta la squadra, venendo oggi a Bologna, che è una città, lo sappiamo, talmente civile... vedere l'accoglienza anche a Bologna, come quella che noi abbiamo avuto oggi... oggi ho detto: 'Allora è finita'."
In pratica Conte l'ha zittito e Cucci ha cambiato subito argomento, mentre era partito già ad inizio trasmissione a raffica sul comportamento di Conte, preparandosi il sermone...