Capito capito (spero :asd: )
Alla Yattaman style insomma, stessa impostazione ad ogni ep
Visualizzazione Stampabile
tra l'altro in un-go non capisco una fava delle indagini, sono troppo veloci per stare in 20 minuti
ATTENZIONE ATTENZIONE questa sera su RAI QUATTRO Ergo Proxy 1, 22.45
dopo quelle leggere delle capricane, intendo.
Manco a me è piaciuta la 2 di Un-go, si può ancora sperare che non siano 11 episodi di cheap casi risolti in 20 minuti, ma visto il nr di episodi c'è ben poco da sperare.
Lo guarderai http://img6.imagebanana.com/img/fdnyhjsx/esi.png
Spoiler:
anche se non vuoi http://img6.imagebanana.com/img/fdnyhjsx/esi.png
:asd:
:facepalm:
Spoiler:
Search your feelings.
:asd:
pare veramente una serie "degna" di xebec :rotfl:
Being ..come diablo si chiama?.. is suffering.
mado i pinguini 15; niente male :sisi:
sket dance, puntata di citazioni, anche di anime parecchio vecchi. il che rivela qualcosa sulla demografia di chi lo guarda, immagino...
Pure io guardo Schetto dansu, ma sono indietro di una decina di episodi :chebotta:
Pinguini 15
Spoiler:
Guilty Robin 02
ma perchè perdere tempo con i mecha, non contano nulla in un harem, fanno solo confisione!
abbiamo:
- l'atletica ed entusiasta gattina in calore
- la fragile e seriosa donzella intimista in carrozzina
- la discinta rosa confetto che si proclama oggetto del brufolo marrone, e sembra pure scema tronca (non a caso)
facendo un pò di conti: due pulzelle che non si possono difendere su tre, il brufolo marrone che più snob non si può, un capitano che vezzeggia la tipa in carrozzina (che è cotta di lui) e sciagatta crudelmente il confetto (d'altro canto, non è destinata a lui, si vede che non gliela da). ambè, che novità.
se non accade un tradimento nei prossimi 20 minuti (tipo: la rosa confetto capa dei cattivi, ed è pure trap) questa roba è nettamente più scema di simphony. e non c'è intenzione di lodare quest'ultimo.
Un-go 2
Va bene che sono 11 episodi, ma andare così in fretta che non si capisce cosa caspita succede e far fare cose random ai personaggi
Spoiler:
non mi pare una buona idea.
Fate/Zero 4
A me la Charm Magic la fanno il 90% dei personaggi maschili di questa serie :sisi:
Assai sborona la battaglia, bene così!
last exile fam the silver wing 2:
sono completamente allo scuro di questa franchise, è sempre stata star wars retrofuturistica?
Più o meno...
Imho è stato il canto del cigno dei GONZI,
non a caso han ripreso il franchise, un certo tipo di pubblico è rimasto molto affezionato (tipo io :fag: )
Dagli un'occhiata al vecchio,
Cresce tanto negli episodi, finale degno, e uno dei best villain degli ultimi 10 anni, Maestro Delphine :snob: :rullezza:
Oddio in effetti :asd:
Penso che sto spin off stia soffrendo drammaticamente di "poco tempo a disposizione".
(Oltre che della bullshit che non hanno resistito dal metterci.. mi paiono spettacolarizzazioni atte coprire -con questi "botti"- tutta la roba che non sta in piedi + "è un anime moderno, quindi deve incorporare una overdose di bambinette/moe/harem per forza*").
*Per carità, le fighe made in Murata: fap like there is no tomorrow; la nuova protagonista però mi pare quasi disegnata da un altro, tanto è dissimile dalle sue robe che ho visto.
Vabbè ma Murata fa solo il concept design, basta andarsi a vedere Shangri-la :facepalm:
edit: ok, ho controllato e pare proprio lui il character designer sia di Shangri-la che Last Exile, il secondo però non mi dispiace a giudicare dalla prima, buona consistenza anche in animazione e cg, ovviamente non nelle esplosioni che sono un po' un trademark Gonzo.