carino l'hox con la chtulu form :asd:
peccato mi dicano che esplode istant a livelli alti, cioé se ti entra la combo shotti te la gente altrimenti :ciaociao:
notte!
Visualizzazione Stampabile
carino l'hox con la chtulu form :asd:
peccato mi dicano che esplode istant a livelli alti, cioé se ti entra la combo shotti te la gente altrimenti :ciaociao:
notte!
Curunt iahol sumuruttu lakota, su Yabalanta. :sisi:
Vado a letto. :asd:
:ciaociao:
giorno
:o
Giorno a tutti :sisi:
Black ma alla fine domani vieni al concerto? :uhm:
Paura oggi..:tremo:
Ciau
ciao kurt :o
vabbè poi però ci dovete dare dei resoconti detagliati su aoc, che sento pareri non troppo convincenti
ho girato qualche negozio di biglietti qui in giro a roma ma li avevano finiti, su internet non mi fido, sarà per la prossima :stress:
@Zak: boh per ora è un giochino carino per passarci il tempo :asd: all'80 non c'è quasi niente, stanno inserendo i primi raid con l'equip epix ed a breve mettono l'equip pvp... ma per ora da quanto mi dicono all'80 farmano le istanze buggate per farsi equip easy.
ah per entrare nelle istanze devi avere le quest altrimenti non entri, e molte quest sono "daily".
Potevi prenderlo su TicketOne se ancora c'erano :boh2:
Le ambientazioni sono molto carine, le quest fino a dove sono io ci sono e permettono di livellare senza troppo farming. Quello che dice Black sull'endgame è verissimo, per ora infatti non c'è una sega :asd:
Tra l'altro adesso abbiamo fondato una gilda semi ufficiale di tgm su Aquilonia, con lo scopo di non diventare come le gilde da palo in **** presenti al momento :asd:
perchè che fanno le altre :asd:
oh ma perchè mi si è rincoglionito firefox? non si ricorda più con cosa aprire i vari file :|
boh, su wildsoul la mia gilda ha già fatto alleanza con un'altra e domenica raidano :o lvl80 onry... ed io sono ancora 48 :bua:
go2exp :v
omg il chapter di bleach :tremo:
(letto stamattina) omg omg che paura di spavento :tremo:
e anche Naruto :piange: omg omg :piange:
'sera. :ciaociao:
Un mio amico mi ha invitato ad andare al concerto dei RATM, ma ho declinato l'invito in quanto fottesega + 30€ + sbatta per andare a Modena. :asd:
Flyffo un poco. :sisi:
Povera Italia... :cattivo:
CAMPIONI DEL MONDO!!!
anche a me i ratm non sono mai piaciuti granchè :S
Buondì :caffe:
Dormito mille ore stanotte. Ora cazzeggio e poi via :ciaociao:
studio, altro che cazzeggio!
giorno