-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Mi rimetto sotto le pezze....maledetta influenza....ma vi lascio 2 video del mio "simulatore di guida reale" preferito.... :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=scPge43d18I
http://www.youtube.com/watch?v=lR-0Ahl6xws
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
<-DooM->
gli eletti già sapevano di mirror's edge of course :caffe:
ovviamente erano secoli che si sapeva di questo titolo :caffe:
ma e' la prima volta che si vede in video :sisi:
-
Citazione:
Kaiman76
E' migliore la guida di gta4 :asd:
-
Citazione:
V4n0
vero, io non so se ci sono o ci fanno. O sono troppo furbi o sono troppo stupidi, ci sono solo queste due opzioni :sisi:
-
E il bello è che venderà un bordello di copie...
Un mio amico l'altro giorno mi diceva che appena esce gt5 si compra ps3, fullhd, volante:asd:
io ovviamente mentre parlava ero così: :caffe:
-
ma è normale che le ferrari girino in quel modo? :asd:
-
Citazione:
V4n0
E lì viene gestita anche tutta una città insieme alle auto,
le auto di bayblade:asd: ah buongiorno
-
Citazione:
V4n0
Un mio amico l'altro giorno mi diceva che appena esce gt5 si compra ps3, fullhd, volante:asd:
eh già, perché tu invece... giochi a GTA, giocone di nicchia, da veri intenditori :lul: :jfs2:
-
In GTA poi le auto hanno pure i danni:rotfl:
-
Citazione:
V4n0
Uscirà Forza Motorsport 3 :caffe: fagli vedere quello al tuo amico:asd:
-
Citazione:
Gabbi
eh già, perché tu invece... giochi a GTA, giocone di nicchia, da veri intenditori :lul: :jfs2:
io gioco a quello che mi piace, non ai giochi nicchia o ai giochi che piacciono a te.
-
Citazione:
V4n0
io gioco a quello che mi piace, non ai giochi nicchia o ai giochi che piacciono a te.
e chi ti dice che devi giocare a quel che piace a me? gioca quel che ti pare...
semplicemente sottolineavo come, secondo me, uno che gioca a GTA non può certo permettersi di fare le pulci a uno che compra la PS3 per GT4.
tutto qui.
a sto punto meglio il tuo amico. pure lui gioca quel che gli piace, e per di più non commenta quel che giochi tu.
-
Citazione:
Gabbi
semplicemente sottolineavo come, secondo me, uno che gioca a GTA non può certo permettersi di fare le pulci a uno che compra la PS3 per GT4.
tutto qui.
a sto punto meglio il tuo amico. pure lui gioca quel che gli piace, e per di più non commenta quel che giochi tu.
no no, qui ti tiro i baffi e faccio una combo mortale, piu' che altro perche' hai toccato il mio amato gta :sisi:
gta, nella sua categoria, ha pochi difetti, e' il non plus ultra (al solito, puo' piacere o non piacere). gt invece cos'e'?! poteva essere un titolone all'inizio quando tutti gli altri giochi non offrivano quello che era in grado di offrire ma oggi il mercato e' cambiato e gt e' poco piu' di un gioco mediocre. Non e' una simulazione, non e' un arcade e allora cosa e'?!?!?!?
PS e comunque il suo amico e' sicuramente un mezzo sonaro visti i suoi propositi futuri e quindi, in quanto tale, fara' commenti ben piu' acidi e ignoranti di v4n0
-
Citazione:
Gabbi
tutto qui.
E uno che gioca a persona3 come te invece può farle, le pulci?
Mi sto sforzando di comprendere il tuo ragionamento ma non colgo nessun filo logico in quello che hai scritto.
Io dicevo solo che spendere quella barca di soldi per un gioco solo, che di "real driving simulation" ne ha tanto quanto le mie mutande, mi sembra una cagata,tutto qui. Anche perchè le alternative su altre piattaforme ci sono (forza 2 + 360 costa pure meno). GTA 4 quello è, se ti piace non ci sono molte alternative, per fare un altro esempio.
Il fatto che ognuno giochi quello che vuole e gli piaccia quello che vuole mi pare palese, in ogni caso.
Ah, prendere la ps3 per giocare a gt4 su un fullhd sarebbe proprio da :rotfl:
-
Più che altro Gt nel corso delle versioni update grafici a parte è migliorato di pochissimo quasi niente, Gta specie nel 4 è migliorato sotto tutti i punti di vista. Ognuno si gioca quello che vuole ma un minimo di obiettività ci vuole:sisi:
-
figli miei, non prestate attenzione a cio' che vi dira' il gabbi. Voi avete visto la luce e siete degli eletti, purtroppo non tutti hanno avuto la nostra fortuna e dobbiamo impegnarci a capirli e sostenerli nel buio delle loro esistenze.
ricordatevi che io vi voglio bene e con la forza della 360 e di gta vi portero' alla terra promessa :teach:
-
Citazione:
V4n0
E uno che gioca a persona3 come te invece può farle, le pulci?
innanzitutto io non faccio le pulci a nessuno.
ho semplicemente visto un merlo che diceva "nero" a un corvo e ho commentato. buttandola sullo scherzo, tra l'altro.
secondo, io sono il primo a prendermi per il c*lo per la roba che compro, quindi prima di fare nuovamente paragoni fra me e te, vedi di prendere qualche lezione di senso dell'umorismo.
Citazione:
Mi sto sforzando di comprendere il tuo ragionamento ma non colgo nessun filo logico in quello che hai scritto.
Io dicevo solo che spendere quella barca di soldi per un gioco solo, che di "real driving simulation" ne ha tanto quanto le mie mutande, mi sembra una cagata,tutto qui. Anche perchè le alternative su altre piattaforme ci sono (forza 2 + 360 costa pure meno). GTA 4 quello è, se ti piace non ci sono molte alternative, per fare un altro esempio.
io invece non capisco quello che dici tu.
anche di GT magari "ce n'è uno solo" per i suoi estimatori (non saprei perché non mi piace). se uno si vuol comprare la PS3 per GT son fatti suoi. nessuno può criticare chi si compra una console per un gioco, men che meno uno che gioca quel che il mercato gli mette davanti in vetrina...
che poi, per una volta, questo "qualcosa" possa anche essere un gioco valido (non la penso così, a me GTA fa cagare, ma diciamo che goda del beneficio del dubbio) può anche capitare. semplicemente uno che attulmente (poi magari fino a ieri giocavi a qualcosa di ultra-hardcore) è tutto preso da un gioco mainstream e casual (checché ne dicano alla Rockstar) come GTA, che si mette a criticare uno che sbava per GT mi faceva ridere. tutto qui.
-
-
-
e cmq Gabbi :rullezza: e se non capite il suo modo di esprimersi ne avete di strada da fare come videogiocatori ;)
-
Citazione:
GauL2077
e cmq Gabbi :rullezza: e se non capite il suo modo di esprimersi ne avete di strada da fare come videogiocatori ;)
beh, oddio... :timido: grazie :timido: ma non credo... :roll:
cmq sono commosso :sisi:
e immagino che in questo momento anche Vano vorrebbe commuovermi
-
Citazione:
Pottinus
no no, qui ti tiro i baffi e faccio una combo mortale, piu' che altro perche' hai toccato il mio amato gta :sisi:
gta, nella sua categoria, ha pochi difetti, e' il non plus ultra (al solito, puo' piacere o non piacere). gt invece cos'e'?! poteva essere un titolone all'inizio quando tutti gli altri giochi non offrivano quello che era in grado di offrire ma oggi il mercato e' cambiato e gt e' poco piu' di un gioco mediocre. Non e' una simulazione, non e' un arcade e allora cosa e'?!?!?!?
PS e comunque il suo amico e' sicuramente un mezzo sonaro visti i suoi propositi futuri e quindi, in quanto tale, fara' commenti ben piu' acidi e ignoranti di v4n0
la fanboyaggine degli amanti dell'orrido (gta4) è peggio di quella dei nintendari con mario kart :caffe:
gta pochi difetti????????????????? :rotfl: :lul: questa è da incorniciare :sisi:
dai pott ti stai allineando con la partigianeria di bishop :asd:
-
che poi postare una risposta è pure stato faticosissimo: il Pott, che sapeva cosa stavo facendo, per boicottarmi continuava a spammarmi messaggi inutili su gTalk, una parola alla volta, per togliermi il focus dalla tab del forum :bua:
alla fine ho dovuto copiare il messaggio nel blocco note, finirlo li, e poi incollarlo nella finestra del post :asd:
-
Citazione:
andro
la fanboyaggine degli amanti dell'orrido (gta4) è peggio di quella dei nintendari con mario kart :caffe:
gta pochi difetti????????????????? :rotfl: :lul: questa è da incorniciare :sisi:
o te da dove sbuchi?!?! sei stato in silenzio tutto il giorno e arrivi proprio nel momento meno opportuno :no:
comunque ho sempre ammesso di essere un fanboy gta, perche' io sono pro :sisi:
-
Citazione:
Gabbi
che poi postare una risposta è pure stato faticosissimo: il Pott, che sapeva cosa stavo facendo, per boicottarmi continuava a spammarmi messaggi inutili su gTalk, una parola alla volta, per togliermi il focus dalla tab del forum :bua:
alla fine ho dovuto copiare il messaggio nel blocco note, finirlo li, e poi incollarlo nella finestra del post :asd:
:asd: ho fatto giusto in tempo ad avvertire i miei pargoli che sono riusciti a metterti in ignore :jfs2:
-
Citazione:
GauL2077
URUSE KUSO YAROU!!!!!
:asd:
-
Citazione:
Pottinus
o te da dove sbuchi?!?! sei stato in silenzio tutto il giorno e arrivi proprio nel momento meno opportuno :no:
comunque ho sempre ammesso di essere un fanboy gta, perche' io sono pro :sisi:
per bastonare un bamboccio casualone trovo sempre il tempo :caffe:
-
Citazione:
Pottinus
URUSE KUSO YAROU!!!!!
fai il furbetto che tanto tra 2 settimane sei nella tana del lupo :jfs2:
-
Citazione:
Pottinus
URUSE KUSO YAROU!!!!!
mi piace pensare che quando il Pott chiede alla moglie qualche frase in Jap, lei gli dica tutt'altro... :asd:
anche se forse, per gli insulti, non ha bisogno di chiederli: in Giappone deve averne imparati un sacco dalla gente che si rivolgeva a lui :jfs2:
-
mi sa che in ufficio da me lavora qualche amico di Raven:
http://img527.imageshack.us/img527/3172/imm1ts1.gif :jfs2:
-
Citazione:
Gabbi
mi piace pensare che quando il Pott chiede alla moglie qualche frase in Jap, lei gli dica tutt'altro... :asd:
anche se forse, per gli insulti, non ha bisogno di chiederli: in Giappone deve averne imparati un sacco dalla gente che si rivolgeva a lui :jfs2:
in tutti questi anni non ho mai postato insulti in cinese mi sa che devo rimediare e li ficco pure in caratteri cinesi così manco il pott capisce :jfs2:
comunque il Pott lo tengo per le balle :sisi: se fa il furbetto ed esce dai binari racconto la scena della sauna con il suocero :caffe:
-
Citazione:
andro
comunque il Pott lo tengo per le balle :sisi: se fa il furbetto ed esce dai binari racconto la scena della sauna con il suocero :caffe:
com'è che io non la conosco? :uhm:
-
Citazione:
Gabbi
com'è che io non la conosco? :uhm:
dai aspetta ancora un po' tanto sono sicuro che di oggi piscia fuori dal vasetto :asd:
comunque venissi su te la racconterei :sisi:
-
Citazione:
andro
l'unico difetto che ho riscontrato in gta.. sono le partite classificate che si fanno partendo da un gruppo di amici.. spesso alcuni perdono la connessione :sisi:
per il resto credo sia senza dubbio il miglior gta..:sisi:
-
-
Citazione:
Fbh™
per il resto credo sia senza dubbio il miglior gta..:sisi:
questo non vuol dire nulla, anche "giulia alleva marmotte" è il migliore della serie :jfs2:
-
Citazione:
Gabbi
innanzitutto io non faccio le pulci a nessuno.
ho semplicemente visto un merlo che diceva "nero" a un corvo e ho commentato. buttandola sullo scherzo, tra l'altro.
secondo, io sono il primo a prendermi per il c*lo per la roba che compro, quindi prima di fare nuovamente paragoni fra me e te, vedi di prendere qualche lezione di senso dell'umorismo.
io invece non capisco quello che dici tu.
anche di GT magari "ce n'è uno solo" per i suoi estimatori (non saprei perché non mi piace). se uno si vuol comprare la PS3 per GT son fatti suoi. nessuno può criticare chi si compra una console per un gioco, men che meno uno che gioca quel che il mercato gli mette davanti in vetrina...
che poi, per una volta, questo "qualcosa" possa anche essere un gioco valido (non la penso così, a me GTA fa cagare, ma diciamo che goda del beneficio del dubbio) può anche capitare. semplicemente uno che attulmente (poi magari fino a ieri giocavi a qualcosa di ultra-hardcore) è tutto preso da un gioco mainstream e casual (checché ne dicano alla Rockstar) come GTA, che si mette a criticare uno che sbava per GT mi faceva ridere. tutto qui.
Premessa: la tua risposta mi pareva una velata presa per il qulo del sottoscritto, per questo sono stato un pò acido.
Per il resto bho, direi che c'è poco da aggiungere, secondo me stiamo facendo una polemica inutile che è nata da un mio post (inutile:asd: )
Personalmente a me GT fa cagare, e di consenguenza ho espresso un mio parere personale, così come andro, lezard e compagnia esprimono i loro pareri (giustificabili o meno) denigrando GTA 4 e altri giochi ben più pesantemente di come ho fatto io con GT. Dai siamo in un forum, ognuno ha le sue idee ed è libero di esprimerle, così come ciascuno è libero di appoggiare il pensiero di uno piuttosto che di un altro.:)
Detto questo amici come prima:sisi:
-
-