Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB NONCELASENTIAMO] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Reri
Ma piuttosto ieri anelka non era nemmeno in panchina???
ma questo veramente è venuto a svernare a torino?
ma sti 600 mila euro agnelli non li poteva dare a noi che di distruggiamo il fegato qua dentro e ce li spartivamo un po' per uno e stavamo tutti più contenti????
mah......
Beh Reri, è venuto a fare la quinta punta... e bene o male la quinta punta gioca se gli altri hanno problemi (infortuni, squalifiche, stato di forma di un bradipo..) :sisi:
Cmq si, se il suo stipendio lo avesse girato a noi del forum, avrei preferito anche io :asd:
-
Caceres un mese di stop, in Champions chi è diffidato dei 3 difensori centrali? :bua:
-
Un mese?!?
Ma non è possibile, porc... dove l'hai trovata, 'sta cosa :facepalm: ?
-
Non ho letto da nessuna parte di un mese di stop.
-
Lo han detto tutti, 30 giorni di stop.
-
stamattina si parlava di prognosi di 15 giorni... certo prima che torna in forma ecc è plausibile un mesetto
-
Se è un mese non ci voleva proprio in questo momento della stagione.
-
Certo che oggi si certifica la scarsezza del nostro campionato:
Napoli all'ennesimo tiro a vuoto (finora) e raggiunto in classifica da un Milan al secondo posto grazie a tanti aiutini, e vincente in casa contro l'ultima della classe che rischia di pareggiare...
Il Bayern non mi preoccupa, MI SPAVENTA. :sisi:
-
con questi furti continui del milan alla minima crisi da parte nostra ci sarebbe seriamente da preoccuparsi,non mi va di fare i conti ma sono almeno 10 i punti ladrati in un paio di mesi, pero' si fanno dibattiti sull'inappropriata e poco rispettosa esultanza di conte, sulla sponda milan invece e' tutto regolare, questo campionato tranne l'indiscussa e per ora indiscutibile prima posizione e' completamente falsato.
-
Citazione:
-jolly-
con questi furti continui del milan alla minima crisi da parte nostra ci sarebbe seriamente da preoccuparsi,non mi va di fare i conti ma sono almeno 10 i punti ladrati in un paio di mesi, pero' si fanno dibattiti sull'inappropriata e poco rispettosa esultanza di conte, sulla sponda milan invece e' tutto regolare, questo campionato tranne l'indiscussa e per ora indiscutibile prima posizione e' completamente falsato.
A quest'ora, fosse successo alla Juve sarebbero partite inchieste alla magistratura, si vedrebbero striscioni con su scritto "ladri" negli stadi, e nelle trasmissioni si presenterebbe h24 qualche magistrato a parlare di truffa e complotti...
-
Citazione:
tomlovin
Un mese?!?
Ma non è possibile, porc... dove l'hai trovata, 'sta cosa :facepalm: ?
sky :sisi:
-
Citazione:
Glorfindel75
A quest'ora, fosse successo alla Juve sarebbero partite inchieste alla magistratura, si vedrebbero striscioni con su scritto "ladri" negli stadi, e nelle trasmissioni si presenterebbe h24 qualche magistrato a parlare di truffa e complotti...
beh di inchieste gia' ne stanno facendo a sufficienza sul nulla cosmico , allo stato attuale conte e' l'unico italiano esistente che non poteva non sapere, se i vantaggi che sta avendo il milan li avesse avuti la juve gia' starebbero scontando 5 ergastoli almeno 6 esilii e 32 interdizioni perpetue dai pubblici uffici!!
-
Per Caceres si tratta di assorbire un grosso ematoma alla coscia . Sembra confermato , anche se non ufficiale , il mese di stop .
Parlando del titolo del topic, anche lo Bergomi lo gradisce . Ieri durante la telecronaca in occasione della mancata espulsione per somma di ammonizioni di un giocatore del Bologna ha sentenziato : << non se l'è sentita >> , riferito all'arbitro . :alesisi:
-
Come ha giocato, oggi, Jovetic ?
-
praticamente non pervenuto, sinceramente se c'e' un giocatore della fiorentina che mi potrebbe interessare questi non e' sicuramente jojo,ma piuttosto un cuadrado o un valerio!!!
-
A solito , non continuo , qualche grande numero e zero goal . Siamo giá coperti ...
-
Peccato. Con tre partite buone di fila poteva sbloccare l'achievement "40 milioni di Euro" :moan:
Invece,ora, mi vale ancora un misero 30-35 milioni :cattivo:
-
Davvero un peccato Jojo, perchè ha un potenziale enorme ma poi tra discontinuità e fragilità finisce per perderne molto..
-
Domani si saprà la prognosi esatta per Caceres, speriamo sia meno di un mese, ci serve presto.
-
Si è detto per anni così di Vucinic...non è che tutti col tempo migliorano per forza...
IMHO l'anno prossimo se vengono Llorente e Boakye stiamo bene lo stesso io son soddisfatto...
Jovetic per me se ne può andare affancuore...l'unico imho prendibile e che ci farebbe fare il salto di qualitá è Suarez(o Higuain al limite...)
-
Anche a me il clima antijuventino preoccupa,comunque...se Conte se ne va l'anno prossimo credo che smetteró di seguire il calcio o mi farò una bella pausa...
-
Citazione:
Brix
IMHO l'anno prossimo se vengono Llorente e Boakye stiamo bene lo stesso io son soddisfatto...
Più probabile il ritorno di Gabbiadini, Boakye secondo me resta al Sassuolo e si fa un anno di A.
Citazione:
Brix
Anche a me il clima antijuventino preoccupa,comunque...se Conte se ne va l'anno prossimo credo che smetteró di seguire il calcio o mi farò una bella pausa...
Ha già detto che resta, il dubbio rimane per i prossimi anni, ma per almeno altri 2 resta, imho.
-
Citazione:
Brix
Jovetic per me se ne può andare affancuore...l'unico imho prendibile e che ci farebbe fare il salto di qualitá è Suarez(o Higuain al limite...)
Suarez prendibile?
No, non credo proprio, ha segnato 22 gol solo in premier league, viene da annate di altissimo livello, quindi non credo che questa stagione sia speciale, e poi gioca nel Livepool.
Higuain non riesco a classificarlo, nel senso che tutti dicono che sia poco meno forte di superman, ma io tutta questa forza clamorosa non riesco a vederla, ma dico sul serio.
-
Sabato, secondo me, la Juve ha fatto una bella gara, contro una squadra rognosa.
Nel primo tempo hanno cercato almeno di arginarci e, in parte, ci sono riusciti (in parte, perchè la Juve ha comunque avuto 3 ottime occasioni per segnare), nel secondo non tanto.
A me è piaciuto pure come ha giocato Giovinco.
-
Citazione:
hansolo
Suarez prendibile?
No, non credo proprio, ha segnato 22 gol solo in premier league, viene da annate di altissimo livello, quindi non credo che questa stagione sia speciale, e poi gioca nel Livepool.
Higuain non riesco a classificarlo, nel senso che tutti dicono che sia poco meno forte di superman, ma io tutta questa forza clamorosa non riesco a vederla, ma dico sul serio.
Secondo me se metti Higuain al posto di Giovinco ti ritrovi con una quindicina di gol in più.
Come minimo, proprio :asd: .