Si, ma questo è diverso, però.
Io parlavo solo del fatto che tutti dicono che Higuain sia quasi onnipotente, ma io non sono mai riuscito a vederla questa onnipotenza.
Visualizzazione Stampabile
Si, ma questo è diverso, però.
Io parlavo solo del fatto che tutti dicono che Higuain sia quasi onnipotente, ma io non sono mai riuscito a vederla questa onnipotenza.
Penso anch'io che il paragone con Crespo ci stia.
Higuain è un po' meno forte fisicamente e più forte tecnicamente ma più o meno siamo là.
Detto cazzi... Crespo, nel periodo d'oro, era uno dei migliori al mondo nel suo ruolo :asd: .
Poi, han, non so che "onnipotenza" cercavi tu: rispetto a Giovinco & c. l'onnipotenza si raggiunge a quota 15-18 gol stagionali...
Higuain sarebbe veramente tanta roba ma tanto non ce lo venderanno mai, inutile sognare.
Tom, stai facendo ancora il paragone con i nostri attaccanti. Questo è un errore, dato che tu hai addirittura proposto Amauri, come quinto.
Io non faccio il paragone con nessuno è solo che quando lo vedo giocare non mi sembra così clamorosamente forte da pregare per il suo arrivo.
io so solo che con una punto appena al di sopra del discreto ora avremmo 20 punti di distacco sulla seconda e non staremmo ad avere la benche' minima preoccupazione di rimonta, su higuain ci metterei non una ma 10 firme
idem per suarez, difendere giovinco non e' piu' ammissibile,se segnava il non dico la meta' ma il 40% dei gol che si e' mangiato da inizio stagione ora stava appena dietro a cavani in classifica marcatori,
cio' non toglie che se dovesse segnare il gol qualificazione contro il bayern gli faccio un monumento a grandezza naturale al max spendero' un 15 euro ,poi approfitto delle prime pagine dei giornali sul nano ammazzagiganti per metterlo in vendita di corsa!!!
Diciamo che c'è una certa differenza, tra quel che ti aspetti da una quinta punta e quel che ti aspetti da un titolare :asd: ...
Boh, non so che partite guardi di Higuain, sarai stato sfortunato.
Fire, ma è vera la storia della moviola "acchittata" da Sassi sul "Go De Turone"? Ma è incredibile... ho appena assistito a come manipolare l'informazione ed alla creazione di una leggenda metropolitana che chissà ancora per quanto tempo andrà avanti... :facepalm:
http://www.youtube.com/watch?v=Q7fV5I9kjZU
Quarto potere all'opera. 32 fottutissimi anni dopo. Roba da prenderli a calci nel culo per tutti gli anni in cui hanno taciuto sta infamata.
Ma questa è vera??????:eek:
No perchè se vera, dopo che per anni ci hanno ammorbato le paxxe con il 'go' de Turone' e adesso si scopre che quel gol era effettivamente irregolare, devono andare a nascondersi.
E' vera, è vera, Carlo Sassi è stato per anni il moviolista ufficiale della RAI, quando ancora facevano il montaggio su pellicola degli "highlights" e delle moviole. Ci ha messo solo 32 anni a dire che erano dei cazzari che orientavano il sentimento popolare. Beh, abbiamo appena assistito a come si creano ad arte le leggende...
Considera anche che il montaggio veniva fatto negli studi RAI di Roma ed il quadro si completa: una mandria di rosiconi romanisti che si sono creati ad arte sta stronzata.
Ora siamo tornati a parlare del goal di Turone? :uhm:
2:39 :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=zIYOVZKT-TA
E ma Moggi, Biscardi, figure di merda (cit.)
E così Jovetic non è un top player :uhm:
Dai, ora dobbiamo aspettare solo altri 25 anni per avere le dichiarazioni di auricchio su farsopoli... basta avere pazienza che ci vuole. :mad:
No, scusa Angels, qui si parla del fatto che hanno modificato il sentimento popolare, per far credere a tutti che la Juve avesse rubato.
Siccome prendono questo episodio come esempio dei furti bianconeri, e questo è una bufala clamorosa, potrebbero evitare.
Massimo zampini e' un mito,il suo libro il gol di muntari storia dello scudetto piu' bello di sempre e' una chicca che ogni juventino dovrebbe leggere
http://95.110.225.117:8080/mursia/co...75ff588840.jpg
Ma davvero esiste un libro del genere? :uhoh:
Beh, se metti una qualsiasi prima punta a fare la prima punta al posto di giovinco, probabilmente ti ritrovi con almeno 10 gol in più... non c'è da scomodare higuain :bua:
Assolutamente no.
Potrebbe diventarlo, perchè le potenzialità le ha tutte, ma allo stato attuale delle cose non lo è e non vale minimamente i 30mln che chiedono.
Debbo comprarlo il libro di Zampini.