Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB NONCELASENTIAMO] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Camus
Imho non lo è.
Citazione:
-jolly-
allo stato attuale sicuramente no!!
io l'ho sempre sostenuto, non so se ti ricordi Camus... :asd:
Solo che lo dicevo l'anno scorso quando giocava bene :tsk:
-
Non mi ricordo, ma mi fido e ognuno é libero di cambiare la propria opinione :bua:
-
Citazione:
dragonzo
E ma Moggi, Biscardi, figure di merda (cit.)
le DECINE di figure di merda :lol:
-
Citazione:
Camus
Non mi ricordo, ma mi fido e ognuno é libero di cambiare la propria opinione :bua:
no aspè, io ho sempre sostenuto NON lo fosse :bua:
Citazione:
Bobo
Potrebbe diventarlo, perchè le potenzialità le ha tutte, ma allo stato attuale delle cose non lo è e non vale minimamente i 30mln che chiedono.
ma secondo me no, è un ottimo giocatore ma secondo me non è un top. A volte può fare la differenza ma è troppo discontinuo. Mi ricorda Vucinic ogni tanto :asd:
-
Citazione:
MaSmettila
Beh, se vuoi ricordiamo anche quello di Varriale "napoli 8 e 1/2" :D
Per carità, ma poi non vi lamentate se c'è un sentimento popolare (nasce da meccanicheee divineeee) che ce l'ha con voi :asd:
Ne avete vinti di scudetti, esaltarne uno per un errore arbitrale, mamma mia :bua:
-
Citazione:
dragonzo
E ma Moggi, Biscardi, figure di merda (cit.)
Cucci, Taormina, Zazzaroni ecc. ecc. ecc. :facepalm:
-
Citazione:
Vitor
Per carità, ma poi non vi lamentate se c'è un sentimento popolare (nasce da meccanicheee divineeee) che ce l'ha con voi :asd:
Ne avete vinti di scudetti, esaltarne uno per un errore arbitrale, mamma mia :bua:
Abbi pazienza, ma mica sei obbligato a comprarlo/leggerlo. Voglio dire, chissà quanti libri ci han fatto su "La Mano di Dio" (altro errore arbitrale), eppure... :D
-
Citazione:
MaSmettila
E' vera, è vera, Carlo Sassi è stato per anni il moviolista ufficiale della RAI, quando ancora facevano il montaggio su pellicola degli "highlights" e delle moviole. Ci ha messo solo 32 anni a dire che erano dei cazzari che orientavano il sentimento popolare. Beh, abbiamo appena assistito a come si creano ad arte le leggende...
Considera anche che il montaggio veniva fatto negli studi RAI di Roma ed il quadro si completa: una mandria di rosiconi romanisti che si sono creati ad arte sta stronzata.
Povri romanetti http://maddone.altervista.org/smilie...ine/fagcry.gif meno male che adesso c'è Calciopoli da rinfacciare per le smerdate prese dalla Rometta http://maddone.altervista.org/smilie...ine/fagcry.gif
-
Citazione:
MaSmettila
Cucci, Zazzaroni ecc. ecc. ecc. :facepalm:
:tremo:
-
Citazione:
Vitor
in effetti il goal di Matri c'era :sisi:
-
Citazione:
Vitor
Sentimento popolare di chi commenta un libro leggendo il titolo e non sapendo cosa ci sia scritto dentro :alesisi: :alesisi:
-
Citazione:
Vitor
il gol di muntari deve essere preso come una presa per il sedere a galliani e a come tutta l'antijuventinita' si e' attaccata ad un singolo episodio per non riconoscere i meriti di una squadra che ha terminato imbatutta il campionato dimenticandosi pero' dei 10 rigori a favore del milan di cui piu' della meta' inesistenti, del resto ne fa un accenno a malapena a meta' libro sul gol di muntari
-
Citazione:
Vitor
Ogni squadra ormai ha i suoi istant book e i suoi giornalisti/scrittori/opinionisti che campano grazie sulle spalle dei tifosi, figurarsi la juve con tutti i suoi tifosi.
Detto da te che sei nel campo mi stupisce il tuo stupore :bua:
Non si vinceva da anni, lo si é fatto contro una rivale storica e per giustificarlo é stato creato un alibi fantasioso.
Davvero é così strano che qualcuno si sia approfittato di questa occasione?
-
Citazione:
Vitor
Non so, forse ho male interpretato io, ma secondo me il senso non è quello.
Non si esalta quello scudetto come il più bello di sempre (su cui si può essere d'accordo o meno... diciamo che io lo metto appena dopo quello del 5 maggio :asd: ) per l'errore su muntari, ma per come è venuto e per quando è venuto.
Dopo il ciclone calciopoli, dopo la serie b, dopo due anni di figure di merda e di settimi posti...
Ed è venuto giocando bene, tornando a far divertire i tifosi, sotto la guida del Capitano...
Ci sono davvero tanti tanti motivi per definire quello scudo come uno tra i più belli di sempre.
Che poi magari rimanga alla storia come lo scudetto "del gol di muntari"... beh, quello non è certo colpa nostra...
Ma di chi ha fracassato le palle per mesi su quell'episodio (la foto sul cellulare :alesisi: ), senza fermarsi a pensare che dopo quella partita il milan fosse ancora a +4, se non erro..
Insomma, per nascondere le evidenti colpe del milan (il cui crollo nelle ultime settimane, unito alla nostra crescita, ci ha permesso di superarli e vincere con merito), si sono inventati loro il tormentone muntari...
Nel più classico degli stili italiani.
-
ma realmente secondo voi conte potrebbe decidere di andarsene in un futuro non troppo remoto?
-
Citazione:
Ezio Auditore
ma realmente secondo voi conte potrebbe decidere di andarsene in un futuro non troppo remoto?
no, secondo me non ha così tanto mercato.
Prima dovrebbe vincere un po' di più.
-
Citazione:
Ezio Auditore
Io le sparo:
1- se dovesse vincere la Champion's, indipendentemente da tutto il resto se ne va (anche perchè qualcuno farebbe un'offerta irrifiutabile)
2- se non dovesse vincere la Champion's ed il campionato se ne va (verrebbe subissato da troppe critiche)
3- se vince il campionato e non la Champion's resta almeno un altro anno, per cercare di vincere in Europa l'anno prossimo.
-
Citazione:
Camus
Ogni squadra ormai ha i suoi istant book e i suoi giornalisti/scrittori/opinionisti che campano grazie sulle spalle dei tifosi, figurarsi la juve con tutti i suoi tifosi.
Detto da te che sei nel campo mi stupisce il tuo stupore :bua:
Non si vinceva da anni, lo si é fatto contro una rivale storica e per giustificarlo é stato creato un alibi fantasioso.
Davvero é così strano che qualcuno si sia approfittato di questa occasione?
Ma figurati, è normalissimo. Ognuno ha gli scrittori di riferimento che preferisce :asd:
-
Citazione:
Ezio Auditore
Io credo di si... d'altronde ha detto lui stesso che l'esperienza all'estero lo stuzzica e che prima o poi vorrebbe farla..
Magari non il prossimo anno, ma non credo proprio che sarà il nostro alex ferguson, per indenterci :asd:
Citazione:
dragonzo
no, secondo me non ha così tanto mercato.
Prima dovrebbe vincere un po' di più.
Secondo me ha già fatto abbastanza per attirare le attenzioni di qualcuno..
E se per caso si dovesse vincere lo scudo e superare il bayern, allora avrà fatto anche più che abbastanza :sisi:
-
Citazione:
Ezio Auditore
Conte, secondo me, resterà alla Juve per molto tempo.
Lo vedo troppo legato all'ambiente, troppo Juventino.
Ma non si può mai sapere.
Basta che se se ne dovesse andare non prendano ancora Gigi Delneri :facepalm:
:asd:
-
Citazione:
Ezio Auditore
io TEMO che se ne vada, d'altronde qua si becca solo insulti e condanne causa vari "pippo". Chi glielo fa fare di rimanere?
Purtroppo, dico, perchè ribadisco che il TOP è proprio lui, e quando se ne andrà saranno cazzi.
-
Citazione:
Glorfindel75
Io le sparo:
1- se dovesse vincere la Champion's, indipendentemente da tutto il resto se ne va (anche perchè qualcuno farebbe un'offerta irrifiutabile)
2- se non dovesse vincere la Champion's ed il campionato se ne va (verrebbe subissato da troppe critiche)
3- se vince il campionato e non la Champion's resta almeno un altro anno, per cercare di vincere in Europa l'anno prossimo.
esatto, sarà così...
-
Citazione:
hansolo
Conte, secondo me, resterà alla Juve per molto tempo.
Lo vedo troppo legato all'ambiente, troppo Juventino.
Ma non si può mai sapere.
Basta che se se ne dovesse andare non prendano ancora Gigi Delneri :facepalm:
:asd:
scommettiamo che entro 2 anni se ne va? :D
-
Citazione:
stevegeta
esatto, sarà così...
Vabbe è facilmente la 3, difficile che non vinca lo scudetto, quasi impossibile che vinca la champions.
-
Citazione:
Vitor
Ma figurati, è normalissimo. Ognuno ha gli scrittori di riferimento che preferisce :asd:
se è un fenomeno normalissimo non vedo perchè agli altri dovremmo risultare più antipatici. O no ? :pippotto: